Ciao ragazzi,
Dovrei ricomprare il telefono, sono stato con un idol 3 preso da amazon che ho dovuto rimandare indietro perché non si connetteva più al PC.
Per questo telefono avevo comprato una micro sd da 64 gb che adesso vorrei riusare.
Ho visto da amazon che L'honor 7 costa 320€, che non è male; poi c'è lo Zuk z1 a 317€, voglio prenderlo da amazon poiché mi piace la sua garanzia, lo Zuk mi attira molto, mi piace il suo 5,5" full hd, le impronte digitali davanti, autonomia da paura, che non scalda e non si impalla, la fotocamera è media come nell'honor.
La cosa che mi dà fastidio è che ha 64gb non espandibili, mentre L'honor è espandibile.
Le cose che cerco nello smartphone è: buon audio, autonomia, bel display, buona fotocamera, fluidità del telefono, che non si rallenti.... Personalmente andrei su Zuk, però sono frenato dalla memoria...
Dato che vorrei mettere sul cell molta musica, pensavo di comprare un adattatore usb-micro sd (che poi attaccherei al telefono con un cavo otg, Zuk ha l'uscita micro usb 3.1 type c), però oltre a diventare più grande il telefono, il prezzo crescerebbe...
Se prendessi: Zuk + cover + pellicola(in vetro) + adattatore sd+ Cavo otg + auricolari (che non sono inclusi) verrebbe intorno a 360€..
Honor a 320 penso che con meno di 20€ ci prendo pellicola in vetro e cover...
Voi che ne pensate?
Grazie