CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Honor 7 o Zuk z1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Honor 7 o Zuk z1???

Ciao ragazzi,
    Dovrei ricomprare il telefono, sono stato con un idol 3 preso da amazon che ho dovuto rimandare indietro perché non si connetteva più al PC.
    Per questo telefono avevo comprato una micro sd da 64 gb che adesso vorrei riusare.

Ho visto da amazon che L'honor 7 costa 320€, che non è male; poi c'è lo Zuk z1 a 317€, voglio prenderlo da amazon poiché mi piace la sua garanzia, lo Zuk mi attira molto, mi piace il suo 5,5" full hd, le impronte digitali davanti, autonomia da paura, che non scalda e non si impalla, la fotocamera è media come nell'honor.
    La cosa che mi dà fastidio è che ha 64gb non espandibili, mentre L'honor è espandibile.

Le cose che cerco nello smartphone è: buon audio, autonomia, bel display, buona fotocamera, fluidità del telefono, che non si rallenti.... Personalmente andrei su Zuk, però sono frenato dalla memoria...
    Dato che vorrei mettere sul cell molta musica, pensavo di comprare un adattatore usb-micro sd (che poi attaccherei al telefono con un cavo otg, Zuk ha l'uscita micro usb 3.1 type c), però oltre a diventare più grande il telefono, il prezzo crescerebbe...

Se prendessi: Zuk + cover + pellicola(in vetro) + adattatore sd+ Cavo otg + auricolari (che non sono inclusi) verrebbe intorno a 360€..
    Honor a 320 penso che con meno di 20€ ci prendo pellicola in vetro e cover...

Voi che ne pensate?

Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Due dispositivi equivalenti, con la differenza che Honor 7 garantisce maggiore longevità ,sia hardware che software, a differenza di Zuk. Fossi in te scegliere quello che a pelle m'intriga di più .

P.S. su Zuk puoi fare anche del modding, il che non è da sottovalutare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

frank92samsung (22-01-16)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Come dice Kaiser lo zuk è più da smanettoni mentre. L Honor si presta meglio a essere usato nel quotidiano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto da unieuro un mate 7 a 329€, conviene? o sono meglio zuk e honor?

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Mi pare un discreto device ma anche per me sarebbe giusto un pochino grande e dire che sono abituato ai mattoni come i note xd. Io preferirei l Honor 7 anche rispetto allo zuk l unica cosa che perdi è un Po di modding

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ad autonomia però zuc è superiore a honor7 che purtroppo anche con una capiente batteria, fa molta fatica ad andare in deep sleep

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

In effetti non sei il primo che mi dice che nonostante la batteria capiente l Honor beve anche perché non riesce ad andare sempre in deepsleep 😐

Permessi di invio