CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Al posto di un Meizu m2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al posto di un Meizu m2

    Ciao a tutti , che terminale scegliereste al posto di un Meizu m2 ? intendo come completezza di terminale e anche per il suo ottimo prezzo ! ad esempio ho notato che molti altri altri terminali su quella stessa fascia di prezzo non offrono un comparto fotografico cosi ottimo come il Meizu m2 e nepoure hanno il led di notifica , 2gb di ram , e tutte le frquenze neccessarie per poter utilizzare operatori come h3g e fast web insomma voi su quale modello andreste per ottenere gli stessi standard qualitativi del Meizu m2 ?? un grazie anticipato per chi mi vorra' consigliare .
    AH dimenticavo .... dual sim ! e non importa se non e' cinese questo non e' un parametro obbligatorio :-))

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Le uniche alternative ai dispositivi di Meizu sono gli Xiaomi. Su quella fascia di prezzo trovi tranquillamente anche il Redmi Note 2 Prime che è di molto superiore, anche se andiamo su dimensioni più grandi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie , lo Xiaomi l'ho preso in seria considerazione ... tempo fa stavo per prendermi il modello da 4,7 pollici readmi e non ricordo cosa'altro comunque era il 4,7 poi pero' usando molto internet mi sono accorto che 4,7 mi stava un po stretto :-) , dovrei ora vedere se il modello da te consigliato ha il led notifiche e SOPRATUTTO un buon comparto fotografico , non so lo Xiaomi ma per il Meuzu l'ho visto in forte competizione con apple 6 e devo dire che ha retto molto ma molto bene il confronto e per il resto nella recensione che ho visto il Meiuzu era addirittura da preferirsi ! rimane il fatto che Lo Xiaomi e' molto ma molto interessante ! che tu sappia anche per Xiaomi vi sono gli stessi problemi del Meiuzu m2 ? mi riferisco al fatto che non hanno stipulato nessun accordo con google per avere il paly store nella versione Cinese e neppure la lingua Italiana .
    Per le frequenze ho gia' guardato e funzionerebbe con tutti gli operatori compresa fast web h3g .

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Allora,io ho Meizu M2 Note e devo dirti che lato fotocamera non è proprio il top,idem per M2 classico. Per quanto riguarda le certificazioni e il playstore, posso dirti che Meizu vende ufficialmente in Europa e Italia e quindi i suoi dispositivi sono provvisti di tutti i servizi google,oltre alla garanzia legale italiana. Invece Xiaomi non vende ufficialmente in Europa ,per cui trovare il playstore installato dipende dal rivenditore al quale ti affidi, ma generalmente lo installano quasi sempre, e stesso discorso va da applicare sulla garanzia che dipende dal rivenditore.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Allora,io ho Meizu M2 Note e devo dirti che lato fotocamera non è proprio il top,idem per M2 classico. Per quanto riguarda le certificazioni e il playstore, posso dirti che Meizu vende ufficialmente in Europa e Italia e quindi i suoi dispositivi sono provvisti di tutti i servizi google,oltre alla garanzia legale italiana. Invece Xiaomi non vende ufficialmente in Europa ,per cui trovare il playstore installato dipende dal rivenditore al quale ti affidi, ma generalmente lo installano quasi sempre, e stesso discorso va da applicare sulla garanzia che dipende dal rivenditore.
    Uhm.... dalle recensioni video che fino ad ora ho visto parlano tutti di un buon terminale, ma devo dirti che per il comparrto fotografico cosi come per altre cose viene definito semplicemente buono e nulla di piu , ' buono non perche' sia effettivmente tale ma solo tenendo conto della fascia di prezzo.
    Invece per il Meiuzu m2 sia normale che note parlano di un terminale che non teme neppure l'apple 6 sia per le foto che per tutto il resto ! ovviamente sai meglio di me la differenza di prezzo dell'apple e anche il livello qualitativo che seppur a mio gusto personale non mi abbia mai catturato bisogna pero' ammettere che e' piuttosto elevato .
    Il vedere il Meiuzu m2 competere a testa alta con l'apple 6 mi ha quasi sbalordito se pensi che in alcuni comparti si e' addirittura distinto per maggiori performance !
    comunque Xiaomi mi piace ugualmente parecchio anche se penso che la mia scelta per il momento resta sul Meizu m2 .
    E tu come possessore del Meiuzu m2 cosa mi dici ? lo ricompreresti ?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Uhm.... dalle recensioni video che fino ad ora ho visto parlano tutti di un buon terminale, ma devo dirti che per il comparrto fotografico cosi come per altre cose viene definito semplicemente buono e nulla di piu , ' buono non perche' sia effettivmente tale ma solo tenendo conto della fascia di prezzo.
    Invece per il Meiuzu m2 sia normale che note parlano di un terminale che non teme neppure l'apple 6 sia per le foto che per tutto il resto ! ovviamente sai meglio di me la differenza di prezzo dell'apple e anche il livello qualitativo che seppur a mio gusto personale non mi abbia mai catturato bisogna pero' ammettere che e' piuttosto elevato .
    Il vedere il Meiuzu m2 competere a testa alta con l'apple 6 mi ha quasi sbalordito se pensi che in alcuni comparti si e' addirittura distinto per maggiori performance !
    comunque Xiaomi mi piace ugualmente parecchio anche se penso che la mia scelta per il momento resta sul Meizu m2 .
    E tu come possessore del Meiuzu m2 cosa mi dici ? lo ricompreresti ?
    Io possiedo M2 Note che non è lo stesso dispositivo , e cmq lo ricomprerei , anzi ti dico di più , ho preso il Pro 5 che è il top di gamma Meizu.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io possiedo M2 Note che non è lo stesso dispositivo , e cmq lo ricomprerei , anzi ti dico di più , ho preso il Pro 5 che è il top di gamma Meizu.
    Se ci discostassimo da Xiaomi e Meizu ? come si potrebbe ottenere lo stesso livello qualitativo ( o superiore) nel comparto fotografico ? sempre parlando di dispositivi in grado di gestire la doppia sim , led di notifica , e i 900mhz per la gestione degli operatori come h3g e fast web per il resto non cerco niente di speciale visto che i giochi non li utilizzo quasi per niente quindi a livello di processore non cerco la luna .
    ESISTE ??

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Se ci discostassimo da Xiaomi e Meizu ? come si potrebbe ottenere lo stesso livello qualitativo ( o superiore) nel comparto fotografico ? sempre parlando di dispositivi in grado di gestire la doppia sim , led di notifica , e i 900mhz per la gestione degli operatori come h3g e fast web per il resto non cerco niente di speciale visto che i giochi non li utilizzo quasi per niente quindi a livello di processore non cerco la luna .
    ESISTE ??
    Su quella fascia di prezzo non mi viene in mente nulla !

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Su quella fascia di prezzo non mi viene in mente nulla !

    Sto per acquistare Il Meizu M2 mini ma ho solo il dubbio sulla quantita' di memoria .... infatti sono abituato ad usare la sd che ho da 32 gb .... pero' utilizzo anche due sim che nel caso specifico non si potrebbero utiizzare insieme ad una sd ( o uno o l'altro ) eppure per quella fascia di prezzo non c'e' molto da scegliere con questo livello qualitativo .....

  11. #10
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La butto lì, Elephone Trunk?Ha tutte le bande, 2 gb di ram con Snapdragon 410 e se interessa buon supporto al modding. Per il led di notifica non ho capito bene se c'è o c'era solo sulle prime versioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy