Visualizzazione stampabile
-
Huawei P8 lite o Samsung A5 (2015)?
quale dei due consigliate? mi interessa la fotocamera, la durata della batteria e la velocità internet.
Huawei p8 lite a 195 euro Huawei P8 lite Smartphone, Display 5.0" IPS, Dual Sim, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Samsung A5 a 244 Samsung A500 Galaxy A5 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
-
Samsung a5 sembra avere un hardware migliore è più ottimizzato ma d altro canto il software non è il massimo ... le foto di solito vengono bene ma sotto la media rispetto a controparti LG o sony. Huawei ha dalla sua un la ricezione migliore ottiche di qualità mi pare monti sony. E un software più fruibile soprattutto per questa fascia di prezzo visto che l hardware è medio. Se non fosse per la fotocamera inferiore ti consiglierei lo zenfone 2 laser
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Samsung a5 sembra avere un hardware migliore è più ottimizzato ma d altro canto il software non è il massimo ... le foto di solito vengono bene ma sotto la media rispetto a controparti LG o sony. Huawei ha dalla sua un la ricezione migliore ottiche di qualità mi pare monti sony. E un software più fruibile soprattutto per questa fascia di prezzo visto che l hardware è medio. Se non fosse per la fotocamera inferiore ti consiglierei lo zenfone 2 laser
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
purtroppo un sony con foto ottime costicchia. Ho letto che il samsung A5 fa foto buone e la batteria dura molto. L'huawei non mi convince molto. Anche se esteticamente è molto carino
-