CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Sotto i 200 (o poco più)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non ho fatto in tempo a rispondere ad Acquadimare.. Ma hai risposto tu e anche più esaurientemente!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AM77 per il post:

Aquiladimare (29-01-16),vedder92 (29-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Peccato che la versione LTE non si trovi..la versione per il mercato indiano non mi convince...

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Peccato che la versione LTE non si trovi..la versione per il mercato indiano non mi convince...
    Cioe? Cosa non ti convince? E lo stesso smartphone! Cmq la versione lte si trova eccome! Forse a 200 non lo trovi. Il 16gb lte costa sui 250 credo... Vedi grossosh***, smarty**** o topreseller****

Ah dimenticavo! La miui non e piu acerba della flyme! Anzi! Ma molti non sanno che se prendi uno xiaomi su gearb*** o grosso*** ti arriva con una miui che non e l "originale" e ha dei problemi fastidiosi, tipo app preinstallate come dubooster ecc che impallano lo smartphone e altre app spazzatura. Io ho la miui7 di miui.eu e ti assicuro che e ottimizzata al massimo! Nessun problema e bug! Ho il mi3 da settembre 2014 e non ho mai avuto problemi con la miui, e siccome il pacchetto e uguale a quello per mi3 il mi4 girerà anche bene se non meglio visto il giga in piu di ram. Purtroppo nemmeno recensori "famosi" conoscono questa cosa e decretano lo smartphone per come lo ricevono, con quelle rom modificate dai rivenditori che ovviamente non sono ottimizzate. Infatti xiaomi da adesso blocchera il boatlooder proprio per questo, perche si sta diffondendo cattiva pubblicità sulla miui che di miui non ha lnno nulla queste rom.
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-01-16 alle 13:17 - Motivo: Unione post consecutivi

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Dicevo che non mi piace l'Mi4i perché tra tutte le versioni é il meno performante e appunto é stato pensato per il mercato indiano, questo é quello che ho sempre letto poi se mi sbaglio sarò contento se mi correggete
    Quindi in pratica conviene comprarli solo dallo Shop.it? O comunque poi si può scaricare e flashare la rom di miui.eu?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post multipli...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Allora secondo me, opinione personale ovviamente, se non sai come sbloccare bootloader e cambiare rom conviene prenderlo da smarty**** che ti da lo smartphone con lingua italiana e non devi fare nulla, solo aggiornamenti ota cioe automatici ma il prezzo e piu alto rispetto a gearb**** gross*** ecc. Se sei consapevole di cosa avresti nelle mani quando arriva allora prendilo in qst store che hanno prezzo piu bassino e la prima cosa che devi fare e sbloccare e installare la rom ita. Non e molto complicato, ci sono delle guide per ogni smartphone. Per quanto riguarda il mi4i si e stato pensato per l india ma non cambia nulla perche nessun xiaomi e pensato per l europa tanto meno per l italia :-) quindi non cambia nulla.

9. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

Aquiladimare (29-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Molto esaustivo,quindi smarty**** é l'unico store oltre xiaomi.it a fornirlo pronto per l'uso, si preferirei spendere qualcosa in più e stare tranquillo,grazie di tutto

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

In teoria si! Almeno mi4 sicuro mi4c credo anche, basta mandargli una mail che rispondo subito! Il problema sono i nuovi redmi che hanno lingua cinese e inglese e boot bloccato. Anche topresellerstore e italiano che poi frs e xiaomishop.it... Di nulla!

12. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

Aquiladimare (29-01-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio