Non ho fatto in tempo a rispondere ad Acquadimare.. Ma hai risposto tu e anche più esaurientemente!
Non ho fatto in tempo a rispondere ad Acquadimare.. Ma hai risposto tu e anche più esaurientemente!
Aquiladimare (29-01-16),vedder92 (29-01-16)
Peccato che la versione LTE non si trovi..la versione per il mercato indiano non mi convince...
Cioe? Cosa non ti convince? E lo stesso smartphone! Cmq la versione lte si trova eccome! Forse a 200 non lo trovi. Il 16gb lte costa sui 250 credo... Vedi grossosh***, smarty**** o topreseller****
Ah dimenticavo! La miui non e piu acerba della flyme! Anzi! Ma molti non sanno che se prendi uno xiaomi su gearb*** o grosso*** ti arriva con una miui che non e l "originale" e ha dei problemi fastidiosi, tipo app preinstallate come dubooster ecc che impallano lo smartphone e altre app spazzatura. Io ho la miui7 di miui.eu e ti assicuro che e ottimizzata al massimo! Nessun problema e bug! Ho il mi3 da settembre 2014 e non ho mai avuto problemi con la miui, e siccome il pacchetto e uguale a quello per mi3 il mi4 girerà anche bene se non meglio visto il giga in piu di ram. Purtroppo nemmeno recensori "famosi" conoscono questa cosa e decretano lo smartphone per come lo ricevono, con quelle rom modificate dai rivenditori che ovviamente non sono ottimizzate. Infatti xiaomi da adesso blocchera il boatlooder proprio per questo, perche si sta diffondendo cattiva pubblicità sulla miui che di miui non ha lnno nulla queste rom.
Ultima modifica di NiloGlock; 29-01-16 alle 13:17 - Motivo: Unione post consecutivi
Dicevo che non mi piace l'Mi4i perché tra tutte le versioni é il meno performante e appunto é stato pensato per il mercato indiano, questo é quello che ho sempre letto poi se mi sbaglio sarò contento se mi correggete
Quindi in pratica conviene comprarli solo dallo Shop.it? O comunque poi si può scaricare e flashare la rom di miui.eu?
Uniti post multipli...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Allora secondo me, opinione personale ovviamente, se non sai come sbloccare bootloader e cambiare rom conviene prenderlo da smarty**** che ti da lo smartphone con lingua italiana e non devi fare nulla, solo aggiornamenti ota cioe automatici ma il prezzo e piu alto rispetto a gearb**** gross*** ecc. Se sei consapevole di cosa avresti nelle mani quando arriva allora prendilo in qst store che hanno prezzo piu bassino e la prima cosa che devi fare e sbloccare e installare la rom ita. Non e molto complicato, ci sono delle guide per ogni smartphone. Per quanto riguarda il mi4i si e stato pensato per l india ma non cambia nulla perche nessun xiaomi e pensato per l europa tanto meno per l italia :-) quindi non cambia nulla.
Aquiladimare (29-01-16)
Molto esaustivo,quindi smarty**** é l'unico store oltre xiaomi.it a fornirlo pronto per l'uso, si preferirei spendere qualcosa in più e stare tranquillo,grazie di tutto![]()
In teoria si! Almeno mi4 sicuro mi4c credo anche, basta mandargli una mail che rispondo subito! Il problema sono i nuovi redmi che hanno lingua cinese e inglese e boot bloccato. Anche topresellerstore e italiano che poi frs e xiaomishop.it... Di nulla!
Aquiladimare (29-01-16)