CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet cinese sui 150 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet cinese sui 150 €

    Ciao a tutti. dopo 4 anni di onorato servizio e uso intenso credo sia arrivato il momento di abbandonare il mio amato galaxy tab 10.1 wifi (il primissimo galaxy tab). android 4.0.4 , dual core e quasi 800 mega di ram non bastano più con le app di adesso (infatti non mi arrivano nemmeno più gli update di certe app) e la navigazione è lenta e buggosa con qualsiasi browser. Ho provato a cambiare rom ma stessi risultati.

    Ultimamente ho abbandonato il mercato degli smartphone android di "marca" (samsung, lg, ecc) per buttarmi nell'ambiente dei cinafonini. Beh che dire è stato stupendo trovare dispositivi che con 150 euro hanno le stesse prestazioni di quelli che nei negozi stanno a 400-500. per non parlare degli aggiornamenti (sul galaxy tab 10.1 il primo e unico update è stato nel 2012). Vorrei provare anche i tablet cinesi adesso.

    Anzitutto voi avete modelli da consigliarmi con un budget di circa 150 €? probabilmente lo prenderò su gearbest, grossoshop o simili.

    Sopratutto come vi trovate coi tablet che hanno il dual boot? ho visto che ultimamente ce ne sono un botto che hanno android 4/5 e windows 10 insieme. non essendoci abituato sono un po' titubante su questa funzione.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy