CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Passaggio da Z3 compact a Z3 o Z3+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Passaggio da Z3 compact a Z3 o Z3+?

    Ciao a tutti. Vorrei abbandonare lo z3c con cui mi sono trovato bene, ma ora ho bisogno di uno schermo piu' grande, la mia indecisione è tra Z3 e Z3plus. Pro e contro?. Durata della Batteria tra i due?.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Lo Z3+ non è stato né un campione di vendite né un campione di autonomia. Adesso con gli aggiornamenti non so se le cose sono migliorate, ma se proprio sei fissato solo tra questi due dispositivi, allora prendi lo Z3 liscio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    andrrrroid (30-01-16)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Meglio z3 normale ... lo snap810 non lo consiglio affatto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    andrrrroid (30-01-16)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lo Z3+ non è stato né un campione di vendite né un campione di autonomia. Adesso con gli aggiornamenti non so se le cose sono migliorate, ma se proprio sei fissato solo tra questi due dispositivi, allora prendi lo Z3 liscio.
    Ringrazio tutti e due intanto per avermi risposto. No, non sono fissato solo ad orientarmi su sony. Avevo aperto un altro post 2 giorni fà, ma ho ricevuto solo l'opinione di un utente che mi ha consigliato di dirigermi sugli Huawei.
    Ripropongo anche qui quello che avevo scritto nell'altro post e spero di ricevere maggiori consigli in più anche da chi ha esperienze o smanetta con più smartphone.
    Quello di cui ho bisogno è di avere uno schermo da 5' pollici 5.2' massimo, e che abbia una buona durata della batteria. O almeno similmente allo z3c di cui ne sono soddisfatto. Ecco perchè inizialmente avevo pensato di dirigermi verso il fratello più grande Z3 o Z3+. L'uso che ne farò sarà per navigazione gps, molta navigazione internet - social network e chiamate. Io personalmente con un uso mio intenso, riesco ad arrivare fino ad sera con il mio z3c.
    Quindi oltre ai sony, cos'altro mi consigliate di simile?. Io avevo proposto questi:
    Samsung:
    S5
    S6
    S6edge
    A5 vs A5 (vers. 2016)


    Huawei:
    P8
    Honor 7
    Huawei ShotX


    qualcuno potrebbe dirmi i pro e i contro a favore della batteria di questi smartphone?. Oltre lo Z3 di sony, cos'altro mi consigliate per le mie necessità?.



    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Meglio z3 normale ... lo snap810 non lo consiglio affatto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Quale altre dritte puoi darmi sugli hardware da evitare?. Riguardo sopra tra samsung e huawei cosa mi consiglieresti?.
    Ultima modifica di andrrrroid; 30-01-16 alle 15:03

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti e due intanto per avermi risposto. No, non sono fissato solo ad orientarmi su sony. Avevo aperto un altro post 2 giorni fà, ma ho ricevuto solo l'opinione di un utente che mi ha consigliato di dirigermi sugli Huawei.
    Ripropongo anche qui quello che avevo scritto nell'altro post e spero di ricevere maggiori consigli in più anche da chi ha esperienze o smanetta con più smartphone.
    Quello di cui ho bisogno è di avere uno schermo da 5' pollici 5.2' massimo, e che abbia una buona durata della batteria. O almeno similmente allo z3c di cui ne sono soddisfatto. Ecco perchè inizialmente avevo pensato di dirigermi verso il fratello più grande Z3 o Z3+. L'uso che ne farò sarà per navigazione gps, molta navigazione internet - social network e chiamate. Io personalmente con un uso mio intenso, riesco ad arrivare fino ad sera con il mio z3c.
    Quindi oltre ai sony, cos'altro mi consigliate di simile?. Io avevo proposto questi:
    Samsung:
    S5
    S6
    S6edge
    A5 vs A5 (vers. 2016)


    Huawei:
    P8
    Honor 7
    Huawei ShotX


    qualcuno potrebbe dirmi i pro e i contro a favore della batteria di questi smartphone?. Oltre lo Z3 di sony, cos'altro mi consigliate per le mie necessità?.






    Quale altre dritte puoi darmi sugli hardware da evitare?. Riguardo sopra tra samsung e huawei cosa mi consiglieresti?.
    La serie S6 di Samsung è tecnologicamente parlando superiore alla controparte Huawei da te proposta,ma generalmente è la più avanzata nel mercato.Il punto è che per il tuo utilizzo l'autonomia è abbastanza importante,e la serie Galaxy S non eccelle in questo campo,mentre Honor 7 invece è praticamente una certezza,per cui ti consiglio quest'ultimo!

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    5.2 ? Mi viene in mente Honor 7 . Samsung li consiglio solo per fascia alta o note per altro meglio altri brand.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La serie S6 di Samsung è tecnologicamente parlando superiore alla controparte Huawei da te proposta,ma generalmente è la più avanzata nel mercato.Il punto è che per il tuo utilizzo l'autonomia è abbastanza importante,e la serie Galaxy S non eccelle in questo campo,mentre Honor 7 invece è praticamente una certezza,per cui ti consiglio quest'ultimo!
    Ok, quindi ho come i primi due punti di riferimento "Honor 7 e Z3 normale".
    Rimanendo sempre sui samsung, hai detto che la serie S non eccelle molto in questo campo "autonomia/batteria".
    Questo vale anche per i samsung A5? (sia la vers. 2015 che vers. 2016?) sapresti dirmi qualcosa? o lascio perdere pure loro?.

    Pure Huawei ShotX, ho visto dalla scheda tecnica, ha una buona batteria da 3100mah, anche se l'hardware non è, penso, molto potente. Sul forum non ho letto molte recensione a riguardo. Che ne dite?.


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    5.2 ? Mi viene in mente Honor 7 . Samsung li consiglio solo per fascia alta o note per altro meglio altri brand.
    Sì, vorrei rimanere sui 5 pollici max 5.2.abituato al mio z3c, un 5.5pollici x me è già molto grande! Magari in futuro potrei rivalutare il mio pensiero.

  12. #9
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    ...
    Perfavore è possibile avere una risposta? o disturbo?. Purtroppo aprendo un post mi sono accorto che a rispondere siete in pochi ogni volta.
    Sulla seria "A" della samsung cosa ne pensi, riguardo al discorso sopra?. E per l'Huawei ShotX?. grazie.

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Perfavore è possibile avere una risposta? o disturbo?. Purtroppo aprendo un post mi sono accorto che a rispondere siete in pochi ogni volta.
    Sulla seria "A" della samsung cosa ne pensi, riguardo al discorso sopra?. E per l'Huawei ShotX?. grazie.
    Do consigli solo su dispositivi che ho la fortuna di provare. La serie A e quel modello di Huawei non li ho testati. Mi dispiace.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    frank92samsung (31-01-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy