CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Il cellulare giusto per me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Su Xiaomi e Meizu trovi tutto quello che vuoi per tutte le fasce di prezzo è con prestazioni ottime, non rimpiangerai il Nexus. Per quanto riguarda l'assistenza, Huawei e Meizu li trovi anche su Amazon, quindi assistenza top.
    L'Honor 7 e il Mi4C sono interessanti. Ma l'honor 7 da noi lo trovo solo da 16gb. Il Mi4c non capisco dove posso prenderlo...

Io ho avuto Motorola X Style con 808 ed è stato di una delusione assurda. Secondo me le interfacce migliori sono le cinesi come Xiaomi, Meizu e Huawei. Di queste 3 aziende solo Huawei o Honor hanno la stragrande maggioranza dei dispositivi con espansione di memoria e dimensioni umane. Gli altri hanno tutti bene o male 5.5 di dimensione, eccezion fatta per Xiaomi Mi4c. Controlla quindi Honor7, Mi4c e i vari Redmi Note 2 e 3.
    Ho visto le interfacce di honor7 e Mi4c... ho anche provato l'honor7, magari dico un'eresia ma sembrano dei cloni cinesi di un'iphone con quell'interfaccia... sono io che esagero?
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-02-16 alle 08:53 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Posti doppi uniti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    L'Honor 7 e il Mi4C sono interessanti. Ma l'honor 7 da noi lo trovo solo da 16gb. Il Mi4c non capisco dove posso prenderlo...

Ho visto le interfacce di honor7 e Mi4c... ho anche provato l'honor7, magari dico un'eresia ma sembrano dei cloni cinesi di un'iphone con quell'interfaccia... sono io che esagero?
    Semplicemente non hanno il drawer, per il resto hanno ben poco in comune.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Semplicemente non hanno il drawer, per il resto hanno ben poco in comune.
    Comunque mi sento di escludere il Mi4c a causa dell'acquisto non troppo semplice e dell'assistenza che non mi piace.

Ho guardato bene il OnePlus X. L'hw "vecchio" con l'801 non mi spaventa, ho visto che si impunta molto meno di H7 e Mi4c, anche negli utilizzi comuni come FB, Whats ecc... inoltre H7 ha parecchi bug a quanto pare, risolvibili con nuove versioni SW per carità, ma fastidiosi di sicuro. Del OnePlus X mi sta sulle balle l'Amoled, io sono un fan sfegatato degli IPS e la poca memoria interna. La batteria fa nulla.
    Ultima modifica di Malefiko; 01-02-16 alle 10:06

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Comunque mi sento di escludere il Mi4c a causa dell'acquisto non troppo semplice e dell'assistenza che non mi piace.

Ho guardato bene il OnePlus X. L'hw "vecchio" con l'801 non mi spaventa, ho visto che si impunta molto meno di H7 e Mi4c, anche negli utilizzi comuni come FB, Whats ecc... inoltre H7 ha parecchi bug a quanto pare, risolvibili con nuove versioni SW per carità, ma fastidiosi di sicuro. Del OnePlus X mi sta sulle balle l'Amoled, io sono un fan sfegatato degli IPS e la poca memoria interna. La batteria fa nulla.
    A dire la verità Honor7 non ha nessun bug ad oggi, inoltre ha già Android marshmallow con la Emui 4. Cmq se ti piace il Oneplus cadi cmq in piedi.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

A dire la verità Honor7 non ha nessun bug ad oggi, inoltre ha già Android marshmallow con la Emui 4. Cmq se ti piace il Oneplus cadi cmq in piedi.
    Scusa se ti rompo ancora le scatole, ma non seguo molto da vicino questo mondo, tra i terminali prossimi ad uscire qualcuno che corrisponde alle mie aspettative c'è?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Scusa se ti rompo ancora le scatole, ma non seguo molto da vicino questo mondo, tra i terminali prossimi ad uscire qualcuno che corrisponde alle mie aspettative c'è?
    Potresti seguire con interesse la messa in vendita del Mi5, che è il prossimo top di gamma di Xiaomi. Purtroppo chi per un motivo chi per un altro,non si riescono a soddisfare in pieno le tue richieste!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Malefiko (02-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Potresti seguire con interesse la messa in vendita del Mi5, che è il prossimo top di gamma di Xiaomi. Purtroppo chi per un motivo chi per un altro,non si riescono a soddisfare in pieno le tue richieste!
    Grazie mille dei tuoi consigli, sono stati preziosi, sicuramente sceglierò tra quelli da te consigliati. Magari provo meglio l'H7.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Grazie mille dei tuoi consigli, sono stati preziosi, sicuramente sceglierò tra quelli da te consigliati. Magari provo meglio l'H7.
    C'è il tasto per ringraziare
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio