Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il g2 e in generale tutti i device co snap80o vanno bene ancora oggi sopratutto se non si fa un uso smodato di multitasking 3d e programmi pensanti. Di più non serve e parlo con cognizione di causa vedendo anche l uso che circa il 90 per 100 degli utenti fa del propri o smartphone... maggior velocità sezioni video migliori ecc possono servire ad esempio per gestire meglio definizioni più alte del fhd o per altri usi ma normalmente con snap800 2gb o 3 di ram abbinata a un fhd con una buona batteria quale quella del g2 si può fare tranquillamente quasi tutto l indispensabile e oltre.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io ho il g2 in questione e posso parlarne solo bene! Però ultimamente ho la fissa degli Xiaomi, forse perché ho acquistato un mi2s (quindi con snap 600 e prodotto nel 2013) usato qui sul forum e utilizzandolo per lavoro mi trovo da Dio nonostante abbia ormai 3 anni.
Di conseguenza un mi3 potrebbe andarti bene e quello da 16gb di rom lo troveresti a 150€ spedito con stesso processore dell'lg g2 e con in più marshmallow.
Detto questo, secondo me gli ex top di gamma a partire dal 2014 se la cavano ancora egregiamente per un utilizzo classico (facebook, whatsapp,navigazione,fotocamera,email)!
Se però ti piacciono gli LG fossi in te farei anche un pensierino all'lg gflex2 che sta sui 239€ spedito con snap810 e che sembra aver risolto gran parte dei problemi di surriscaldamento.
-
Allora xiaomi mi3 64g a 170€... ;-)
-
Mi sono un po' informato sul xperia z2, dicono che soffra di surriscaldamento sopratutto con la fotocamera, sapete se hanno risolto con qualche aggiornamento? Sono indeciso tra il G2 e il Z2, secondo voi sono entrambi ancora dei bei device? Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cynogen
Mi sono un po' informato sul xperia z2, dicono che soffra di surriscaldamento sopratutto con la fotocamera, sapete se hanno risolto con qualche aggiornamento? Sono indeciso tra il G2 e il Z2, secondo voi sono entrambi ancora dei bei device? Grazie:)
Posseggo un g2 e con la CM13 é una scheggia. Se hai esperienza con il modding installa la cyanogen e avrai un terminale validissimo. Batteria e fluidità al top.
-
Io ho il G2 da due anni ormai, mi trovo da Dio, l'unica cosa è che, come ha detto anche, la ricezione è un po' una merda.
Sullo shop Sony non l'ho trovato lo Z2 a 227.40€, a batteria come sta messo rispetto al G2?
Quote:
Kaviz
Posseggo un g2 e con la CM13 é una scheggia. Se hai esperienza con il modding installa la cyanogen e avrai un terminale validissimo. Batteria e fluidità al top.
Di quanto dura in più rispetto a Lollipop?
-
Quote:
cobrettalavu
Di quanto dura in più rispetto a Lollipop?
Sinceramente non ricordo quanto mi durasse con Lollipop, ma personalmente ho percepito un miglioramento. Guardo adesso lo schermo e sono al 51 % con 2h 37m di schermo, ho molta roba in push e messaggio spesso su whatsapp.