Buongiorno devo cambiare terminale e mi interesserebbe acquistare l'LG G2, perfetto per le mie esigenze. Essendo un terminale del 2013 mi chiedo se ne valga ancora la pena acquistarlo e se funziona bene. Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno devo cambiare terminale e mi interesserebbe acquistare l'LG G2, perfetto per le mie esigenze. Essendo un terminale del 2013 mi chiedo se ne valga ancora la pena acquistarlo e se funziona bene. Grazie in anticipo :)
Quali sono le tue esigenze e soprattutto qual è il tuo budget?
Provengo da Lumia 640, quindi più di 1GB di ram, fotocamera superiore ecc.. Non più di 200€
A 227.40€ c'è il Sony Xperia Z2 sullo shop online Sony. Però sfori di un po'.
Hai dato un occhio allo Xiaomi Redmi Note 2 o risulta troppo ingombrante?
Lo Xiamo non sembra male, ma puntavo sul G2 perchè come marca preferisco LG.
Meglio il Sony Xperia Z2 secondo me, però per conferma aspetta qualche altro parere :)
Va bene grazie:) quindi il G2 dici che non conviene?
Scusate a me dice che l Xperia z2 sul sito sony è esaurito succede anche a voi ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Evidentemente hanno esaurito le scorte! :/
Confermo che il g2 e in generale tutti i device co snap80o vanno bene ancora oggi sopratutto se non si fa un uso smodato di multitasking 3d e programmi pensanti. Di più non serve e parlo con cognizione di causa vedendo anche l uso che circa il 90 per 100 degli utenti fa del propri o smartphone... maggior velocità sezioni video migliori ecc possono servire ad esempio per gestire meglio definizioni più alte del fhd o per altri usi ma normalmente con snap800 2gb o 3 di ram abbinata a un fhd con una buona batteria quale quella del g2 si può fare tranquillamente quasi tutto l indispensabile e oltre.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io ho il g2 in questione e posso parlarne solo bene! Però ultimamente ho la fissa degli Xiaomi, forse perché ho acquistato un mi2s (quindi con snap 600 e prodotto nel 2013) usato qui sul forum e utilizzandolo per lavoro mi trovo da Dio nonostante abbia ormai 3 anni.
Di conseguenza un mi3 potrebbe andarti bene e quello da 16gb di rom lo troveresti a 150€ spedito con stesso processore dell'lg g2 e con in più marshmallow.
Detto questo, secondo me gli ex top di gamma a partire dal 2014 se la cavano ancora egregiamente per un utilizzo classico (facebook, whatsapp,navigazione,fotocamera,email)!
Se però ti piacciono gli LG fossi in te farei anche un pensierino all'lg gflex2 che sta sui 239€ spedito con snap810 e che sembra aver risolto gran parte dei problemi di surriscaldamento.
Allora xiaomi mi3 64g a 170€... ;-)
Mi sono un po' informato sul xperia z2, dicono che soffra di surriscaldamento sopratutto con la fotocamera, sapete se hanno risolto con qualche aggiornamento? Sono indeciso tra il G2 e il Z2, secondo voi sono entrambi ancora dei bei device? Grazie:)