-
Indeciso sull'acquisto del oneplus X
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando un nuovo telefono in quanto mi si è rotto il Nexus 5 con cui mi trovavo benissimo e sono indeciso sul oneplus X. Premetto che non vorrei spendere più di 300€. Ciò ch mi piace del telefono è: il fatto che sia un 5 pollici (se possibile vorrei evitare di prenderlo più grosso), la memoria espandibile e infine l'hardware, che dovrebbe garantire prestazioni del mio N5 con cui mi trovavo molto bene.
Ciò che non mi convince è in primis il prezzo, non contenutissimo per l'hardware del telefono, lo speaker unico e la garanzia oneplus (non riesco a capire se sia buona o meno).
Mi affido alle vostre opinioni e sono aperto a tutti i consigli anche su altri terminali
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Io preferisco lo Xiaomi Mi4C 3/32 al One Plus X 
Sicuramente è valido, ma ha un hardware molto simile (ad esempio) al Sony Xperia Z2 che trovi a meno di 230€ sullo shop online di Sony - valuta tu.
Immagino ti interessi il modding, per cui niente MTK. Giusto?
-
-
Grazie mille per la risposta biggiamp! Comunque effettivamente mi sono dimenticato di dirvi cosa mi interessa del telefono.... I fattori più importanti sono: estrema fluidità nell'utilizzo quotidiano (mail, mappe, internet, Facebook) e la batteria (deve arrivare a sera con un utilizzo normale). Mi interessano poi gli speaker e la fotocamera che devono essere accettabili. Non mi interessa il modding e infine vorrei che avesse almeno 32gb di memoria (o che sia espandibile come il oneplus X).
Detto ciò consigli ancora il Sony? Cosa sarebbe il MTK?!
-
-
-
-
Assolutamente non conosco mediatek a dire il vero! Comunque ho Vito le caratteristiche del mi4c e sembra molto meglio del oneplus X! Tu lo hai/lo hai provato? Come si comporta nell'utilizzo di tutti i giorni? Perché a me alla fine basterebbe un telefono che vada come il Nexus 5 e che abbia solamente degli speaker è una fotocamera migliore
-
-
Ultima modifica di Biggiamp; 02-02-16 alle 20:34
-
Permessi di invio