Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 230€
Sto cercando uno smartphone a 230€ che sia fluido, che abbia una buona fotocamera, veloce, bel display e che regga qualche gioco anche un po' pesante, le dimensioni massimo 5,5 non oltre
Ho intravisto Xiaomi redmi note 3 ma purtroppo non ha lo slot per la microSD
-
Attualmente mi viene in mente Sony Xperia Z2 dallo shop online Sony, visto che escludi quello Xiaomi.
Valuta anche Meizu M2 Note o il Wiko Fever (che a molti piace, ma a molti altri no).
Mentre se puoi sforare di un po', c'è lo Xiaomi Mi4C 3/32GB!
-
perchè non il motoG2015??? è 5" e prendi quello con 16gb risparmiando anche qualcosa. In più a breve avrai anche l'aggiornamento ad android 6
-
Non è un po' vecchio lo z2? Meizu m2 è interessante lo conosco e me l'hanno consigliato, invece il Fever non fa delle grandi foto come ho visto in qualche recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
badwolf68
perchè non il motoG2015??? è 5" e prendi quello con 16gb risparmiando anche qualcosa. In più a breve avrai anche l'aggiornamento ad android 6
Paragonare Moto G e Sony Xperia Z2 e come paragonare cioccolato comune a cioccolato Lindt!! Per non parlare del display del Moto G che proprio non mi va giù!
-
Moto g ho visto che non è proprio una scheggia nei giochi
-
Quote:
Metronik
Non è un po' vecchio lo z2? Meizu m2 è interessante lo conosco e me l'hanno consigliato, invece il Fever non fa delle grandi foto come ho visto in qualche recensione
Monta lo stesso SoC del One Plus X e dello Zuk Z1. Valuta tu :) in più, c'è tanto modding a disposizione.
-
Quote:
Biggiamp
Paragonare Moto G e Sony Xperia Z2 e come paragonare cioccolato comune a cioccolato Lindt!! Per non parlare del display del Moto G che proprio non mi va giù!
e ma va sottacqua :noword:
-
Quote:
badwolf68
A quale dei due ti riferisci?
-
Quote:
badwolf68