Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 230€
Sto cercando uno smartphone a 230€ che sia fluido, che abbia una buona fotocamera, veloce, bel display e che regga qualche gioco anche un po' pesante, le dimensioni massimo 5,5 non oltre
Ho intravisto Xiaomi redmi note 3 ma purtroppo non ha lo slot per la microSD
-
Attualmente mi viene in mente Sony Xperia Z2 dallo shop online Sony, visto che escludi quello Xiaomi.
Valuta anche Meizu M2 Note o il Wiko Fever (che a molti piace, ma a molti altri no).
Mentre se puoi sforare di un po', c'è lo Xiaomi Mi4C 3/32GB!
-
perchè non il motoG2015??? è 5" e prendi quello con 16gb risparmiando anche qualcosa. In più a breve avrai anche l'aggiornamento ad android 6
-
Non è un po' vecchio lo z2? Meizu m2 è interessante lo conosco e me l'hanno consigliato, invece il Fever non fa delle grandi foto come ho visto in qualche recensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
badwolf68
perchè non il motoG2015??? è 5" e prendi quello con 16gb risparmiando anche qualcosa. In più a breve avrai anche l'aggiornamento ad android 6
Paragonare Moto G e Sony Xperia Z2 e come paragonare cioccolato comune a cioccolato Lindt!! Per non parlare del display del Moto G che proprio non mi va giù!
-
Moto g ho visto che non è proprio una scheggia nei giochi
-
Quote:
Metronik
Non è un po' vecchio lo z2? Meizu m2 è interessante lo conosco e me l'hanno consigliato, invece il Fever non fa delle grandi foto come ho visto in qualche recensione
Monta lo stesso SoC del One Plus X e dello Zuk Z1. Valuta tu :) in più, c'è tanto modding a disposizione.
-
Quote:
Biggiamp
Paragonare Moto G e Sony Xperia Z2 e come paragonare cioccolato comune a cioccolato Lindt!! Per non parlare del display del Moto G che proprio non mi va giù!
e ma va sottacqua :noword:
-
Quote:
badwolf68
A quale dei due ti riferisci?
-
Quote:
badwolf68
What?[emoji38]
-
Quote:
NiloGlock
What?[emoji38]
Non mi crederai, ma è la stessa cosa che è venuta in mente a me XD poi ho optato per la risposta sopra, magari scoprivo qualcosa che non sapevo xD
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vs consiglio e quindi mi accodo a questa discussione.
Ho un LG G2 che sto per vendere perché ha 2 anni e generalmente io cambio smartphone prima che scada la garanzia.
Mi trovo molto bene.
Con lo smartphone ci faccio di tutto (foto, mail, navigatore, gioco, ecc.).
Ora Vorrei qualcosa con display tra 5 e 5.5 meglio se fhd, ram 2gb, che regga giochi tipo real racingn3, buona autonomia e soprattutto provvisto di banda b20 per lte visto che ho wind. Se dual sim meglio perché sto per avere il numero di telefono aziendale.
Ero orientato sul asus zenfone ze551 ma ho letto di problemi con la batteria e sistema operativo che consuma molto. Inoltre mia moglie ha il laser ze500 ed ha scarsa ricezione wifi e questo mi preoccupa.
Cosa consigliate?
Budget max 230-250€.
Nb. Non ho voglia di moddare