No zero bug e zero lag. Tra g2 e z2 ti consiglio assolutamente lo z2 che da quanto ho letto ha risolto i problemi di surriscaldamento. Lg g3 lagga troppo per i miei gusti, lo supera solo come fotocamera nel punta e scatta
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Z2, per me, è superiore.
Chi se ne frega se è di due anni fa, tanto non ci sono stati progressi così significativi.
Altrimenti G3 comunque va benissimo.
Personalmente però io sono per il Mi4C, che secondo me va benissimo anche per la tua ragazza, dopo che le metti una ROM stabile.
Anche Zenfone è ottimo, seppur inferiore, meglio ancora quello da 5,5"
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Guarda lo sto usando e almeno finora é perfetto. Fluido, touch normale il vivavoce è ok e anche l'audio
ninorl89 (03-02-16)
La fotocamera anteriore é buona ha 5 megapixel. Naturalmente con poca luce non avendo il flash anteriore non rende bene. Ma è un telefono che costa 139 euro! Se vuoi selfie fatti bene con poca luce devi comprare un telefono col flash anteriore come iphone 6s o lg g4 che costano minimo 250 euro in piú. Io vengo da un ex top gamma e nell uso quotidiano con le dovute proporzioni non trovo grandi differenze, certo non gioco col telefono ma non so se dopo aver avuto questo telefono sono più disposto a spendere 500 e passa euro per un telefono. Di sicuro non per i top gamma attuali. Mettici pure la garanzia zencare che offre asus ed è ottimo. Di più non so che dirti...
ninorl89 (05-02-16)
Se vuoi selfie di qualità, c'è il Wiko Fever! Solo che costa molto di più :/
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
ninorl89 (05-02-16)