Ogni telefono ha le sue caratteristiche (s/fortunatamente non c'e uno smartphone perfetto)..in ogni caso se guardi l'autonomia valuterei xperia e x force...
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ogni telefono ha le sue caratteristiche (s/fortunatamente non c'e uno smartphone perfetto)..in ogni caso se guardi l'autonomia valuterei xperia e x force...
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Consigli shop per lo Z5? (magari in pvt se non puoi essere esplicito) così inizio ad orientarmi sul prezzo migliore.
Mille grazie
edit: Grazie anche a te Kessa92, con più pareri mi oriento meglio:)
Stoc***sti, amaz***...
Ciao di nuovo
Son praticamente convinto sullo Z5 ma ho visto che il prezzo che mi hai indicato 520€ è disponibile su am**on ma solo come USATO.
il nuovo sta a 574€
Ne vale comunque la pena o a questo punto meglio altro?
Ovviamente d'accordo con te sul verde, anche a me piace avere i tel colorati.
Dagli sto****ti non è disponibile.
Col trovap***zi lo trovo intorno a 540 garanzia italia ma non dello stesso colore , che sfiga :(
Strano era disponibile fino a qualche giorno fa. Se vui prenderlo davvero puoi lasciargli la mail e ti avvusa quando e disponibile. Non ce nemmeno la versione nera, bianca? Mi sembra molto strano.
sugli stoc.... trovo il Sony Xperia Z5 E6633 Dual Black 519€ che però ha un codice prodotto diverso dal classico che sarebbe E6653, il dual pare abbia anche la doppia sim, risulta come distribuzione europa., dici che è il caso di farci comunque un pensierino?
peccato il verde è più stiloso
grazie
Ormai è andata con il dual a 519 più uno screen protector :D
Spero di non aver fatto una cappellata :D (datemi comunque conferma o meno se possibile)
Grazie a tutti per il supporto, siete stati pazienti e decisivi. :)
A presto
Ma lo X-Stile a 379? Motorola Moto X Style | Orange Online Store Italia
Comunque, nel prendere uno smartphone android top o budget che sia, c'e' una semplice regola base: NO SAMSUNG :laughing:
Vedo solo ora la tirata d'orecchie del mod. Mi scuso per il doppio post, ma visto che nel primo chiedevo ancora consigli e nel secondo comunicavo di aver fatto da solo, li ho separati per non sembrare un pazzo.
Il Moto X eh..... Perché non me lo avete consigliato prima a quel prezzo? Disgrazieti maledetti!
Ho rotto le balle per due giorni! Ahahahaah
Ormai è andata.
Comunque arrivare alle h22.00 con ancora il 50% di batteria è davvero una bella sensazione. Lo Z5 è una bomba.
Grazie ancora a tutti per l aiuto e i consigli anche fuori tempo massimo.
Scusate il doublepost, non lo faccio più lo ggggggiuro ;P