CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbi su zenfone ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi su zenfone ze551ml

    salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di un zenfone 2 ze551ml (4g ram) ma ho letto in giro che la lente della fotocamera posteriore è molto delicata e soggetta a graffiarsi facilmente in quanto sporgente. è un problema che si risolve con una cover che dia spessore o c'è di più (materiale del vetro scadente)?
    Ultima modifica di 2oidberg; 06-02-16 alle 16:52

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di qualità costruttiva della lente di software fotocamera ci sta di meglio ma per altro il prodotto in questione vs abbastanza bene. Io lo uso come mulo al posto del note da parecchi mesi e mi trovo bene . Almeno per uso normale tipo chiamare ricevere navigare e installare app. Il device è seguitissimo dalla casa madre che sforna aggiornamenti a un certo ritmo ma tieni conto che finché non riceverà Android marshmallow non credo potrà esprimere al meglio il suo potenziale.. ah una cosa caricalo sempre con cavo originale e da presa elettrica su certe powervank anche di buona qualità tende a sfarfallare lo schermo la fotocamera è a produrre artefazioni al boot.. e non installare sempre subito l ultimo firmware è le app zenui io no dovuto downgradare l app fotocamera perché l ultima release credo sia bugggata. Dopo la carica completa dovresti spegnerlo per un minuto è molto delicato su questo ma per altro è l ideale per la cosidetta vita dura da smartphone da battaglia . Aggiungo ottima ricezione e dual sim ben funzionante . Unico neo la seconda sim è solo voce . Per quanto riguarda la cover se vuoi mettila ma lo fa diventare un mattone io l ho levata

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    2oidberg (06-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le info. sicuramente vorrei evitare qualsiasi cover, che nn mi piacciono a prescindere, però mi seccherebbe che la lente si graffiasse, solo che se sporge è inevitabile che ciò avvenga semplicemente appoggiando il cell.
    la lente del tuo ze551ml è graffiata? sporge?esistono pellicole protettive per le fotocamere posteriori?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La lente sporge di poco. Non è grafgiata di solito tengo bene i device ma col tempo si usura un poco ovviamente. Del le piccole francamente non so poi anche se di rovinasse pazienza per me serve solo da Mulo per le foto no altro. Penso che in sto giorni farò un salto in assistenza perché ho dei problemini con la sim...il device l ho preso solo per provare a sus e la zenui con intel ma penso che se me lo passano in assistenza e sostituiscono lo rivendo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    2oidberg (07-02-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va be' alla fine lo prenderò, adesso c'è la garanzia zencare+ che copre anche i danni procurati accidentalmente x 12 mesi, se si graffia me lo sistemano gratis
    grazie dell'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy