CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Indecisione: "Huawei P8 Lite" o "Wiko Fever"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indecisione: "Huawei P8 Lite" o "Wiko Fever"?

    Ciao a tutti,
    E' arrivato il momento di pensionare il mio "LG L7 II" i cui pulsanti hanno smesso di funzionare esattamente un mese dopo la scadenza della garanzia contrattuale (non funziona più il tasto fisico per alzare il volume e i due tasti touch ai lati del pulsante Home).

    Il mio budget è di circa 200 euro e, dopo tante verifiche e controverifiche, sono al momento indeciso tra l'HUAWEI P8 LITE e il WIKO FEVER.

    Del primo telefono mi rassicurano i tanti feedback positivi ricevuti dai tanti possessori MA ho la sensazione che l'autonomia di batteria non sia proprio il massimo.
    Del secondo telefono, ho avuto modo di apprezzare la scheda tecnica di eccellenza (addirittura 3giga di RAM e una signora batteria di 2900 mhA) MA ho qualche perplessità dovuta al marchio WIKO, che è sul mercato da pochi anni.

    Voi cosa mi consigliate?

    Grazie
    Franz
    Ultima modifica di franzturbo; 08-02-16 alle 08:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Tra i due sicuramente il Wiko.
    Su Grossoshop c'è lo Xiaom Mi4 3/16 a 200€ - o 220€ cpn spedizione veloce - che lo preferisco (e di molto) ad entrambi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    franzturbo (08-02-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Tra i due sicuramente il Wiko.
    Su Grossoshop c'è lo Xiaom Mi4 3/16 a 200€ - o 220€ cpn spedizione veloce - che lo preferisco (e di molto) ad entrambi!
    Ti ringrazio!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi allaccio alla discussione senza aprirne un'altra, perchè ho lo stesso dubbio, anzi ancora peggio perchè sono indecisa fra i seguenti modelli:

    - Xiaomi MI 4C 3\16 or ora citato da franzturbo
    - Huawei P8 Lite consigliato da molti amici che sono da tempo estimatori del marchio
    - Wiko Fever
    - Sony M4 Aqua
    - Meizu M2

    In particolare mi occorre un tel con una buona fotocamera (soprattutto per scatti macro, ravvicinati) che supporti app per applicazioni tecniche anche se con misurazioni non precisissime (igrometro, temperatura, quote, etc), buona batteria ma soprattutto che abbia in prospettiva aggiornamenti per non restare con un reperto bellico dopo pochi mesi di utilizzo come mi è già capitato (Nokia C6-01)
    Chi mi aiuta a scegliere?

    Mi scuso con moderatori e autore del thread se ho invaso inopinatamente uno spazio che non mi spetta, ho solo cercato di non aprire un altro thread per discutere dei due modelli su citati (e altri in aggiunta della stessa fascia di prezzo).

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Mi allaccio alla discussione senza aprirne un'altra, perchè ho lo stesso dubbio, anzi ancora peggio perchè sono indecisa fra i seguenti modelli:

    - Xiaomi MI 4C 3\16 or ora citato da franzturbo
    - Huawei P8 Lite consigliato da molti amici che sono da tempo estimatori del marchio
    - Wiko Fever
    - Sony M4 Aqua
    - Meizu M2

    In particolare mi occorre un tel con una buona fotocamera (soprattutto per scatti macro, ravvicinati) che supporti app per applicazioni tecniche anche se con misurazioni non precisissime (igrometro, temperatura, quote, etc), buona batteria ma soprattutto che abbia in prospettiva aggiornamenti per non restare con un reperto bellico dopo pochi mesi di utilizzo come mi è già capitato (Nokia C6-01)
    Chi mi aiuta a scegliere?

    Mi scuso con moderatori e autore del thread se ho invaso inopinatamente uno spazio che non mi spetta, ho solo cercato di non aprire un altro thread per discutere dei due modelli su citati (e altri in aggiunta della stessa fascia di prezzo).
    Il Mi4C 3/16 non esiste!è il Mi4 3/16 o il Mi4C 3/32 (che costa 50€ in più).
    E sono stato io a nominarlo!

    Precisazioni a parte, il Mi4 riceverà aggiornamenti ancora per un po', ha una fotocamera migliore degli altri citati e DOVREBBE avere il barometro. L'autonomia è sopra la media, come anche quella del Wiko Fever (che però perde molto in compattezza, materiali e soprattutto fotocamera rispetto al Mi4 3/16). Il Mi4C 3/32 ha la fotocamera migliore del lotto, ottima autonomia e non so se ha il barometro.
    Gli altri non hanno il barometro.

    Domanda: ti riferisci al Meizu M2 Note o al Meizu M2?

    PS: 'malikadu'. Mi suona simpatico questo nick!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma io con questi numeri e sigle...comincio a dare i numeri!!
    Quanto al Meizu, mi riferivo all'M2 da alcuni chiamato anche "mini" (il Note se non sbaglio è un 5.5" e non ho propriamente della mani giganti, sicché per me un 5" è già il limite estremo...)

    Felice che ti piaccia il mio nick

  9. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Il Meizu M2 sta sui 150€
    Se la vede direttamente con l'Asus ZE500KL. Entrambi non li paragono allo Xiaomi Mi4 3/16! Il tuo budget è sempre sui 200€?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, anzi sarei disposta a spendere anche un po' di più ma l'importante è avere uno smartphone che non diventi vintage dopo sei mesi (si percepisce che arrivo da un Symbian?)

    Edit:
    cercando in rete ho letto che entrambi gli Xiaomi hanno il barometro (sensori: prossimità, giroscopio, bussola, accelerometro, barometro)
    Ultima modifica di Malikadu; 08-02-16 alle 15:20

  11. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malikadu Visualizza il messaggio
    Si, anzi sarei disposta a spendere anche un po' di più ma l'importante è avere uno smartphone che non diventi vintage dopo sei mesi (si percepisce che arrivo da un Symbian?)
    Ahahah si, si percepisce!
    Salendo col prezzo c'è lo Xiaomi Mi4C 3/32!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inutile dire che sto già cercando info proprio su quello...indecisione fra il Mi4C 3\32 e il fratello minore...
    Barometro, misure compatte rispetto ad altri modelli che avevo preso in considerazione, ottima fotocamera per la fascia di prezzo...mumble mumle...ci siamo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy