CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

honor 7, 5x o zenfone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    honor 7, 5x o zenfone 2?

    Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio. Devo cambiare dopo 4 anni il mio smarthfone che aimè ho distrutto. Ora stavk andando dritto sul honor 5x appena presentato se non vhe leggendo la recensione su xda il processore (snapdragon 616) non è, a parer loro, nulla di che in termini di prestazioni. Questo mi ha un pó deluso, quindi mi son guardato in giro e stó ricadendo sul fratellone honor 7. É la scelta sbagliata? A me serve principalmente per navigare su internet chiamare, messaggiare e stop. Grandi altre cose non ne faccio ma voglio un telefono che sia veloce e non un pó rallentato come hanno definito il 5x.

    Altrimenti la secinda scelta sarebbe lo zenfone ze550ml da 2gb di ram ma anche qui non só quantificare quanto sia buono il processore, se si tratta di un chip poco piú potente dello snapdragon 616 montato sul 5x o lo supera di gran lunga.

    Chi ha avuto modo di provare l'honor 7 e uno zenfone 2 con ram da 2gb che differenze ha notato in navigazione?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione confronti tra terminali.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Probabilmente su XDA sono stati un po' troppo cattivi sul 5X,che risulta essere un buon dispositivo;sicuramente però nella sua fascia si può trovare di meglio, come Xiaomi Redmi Note 3. Su Honor 7 ,andresti ad acquistare un ottimo dispositivo,molto ben bilanciato,che nella sua fascia di prezzo è il migliore per completezza hardware,sicurezza legale e qualità prezzo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    le89le (08-02-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy