Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenlui
Un saluto a tutti, ho visto che ultimamente non ci sono più telefoni con porta infrarossi, che io sappia gli ultimi sono LG V20 e samsung S6, magari non ho cercato bene, comunque le mie esigenze sono queste: Ho bisogno di un telefono che abbia una porta infrarossi e che funzioni bene per comandare amplificatori, dac audio, lettori bluray, lettori cd e anche tv, un buon dac audio interno per prelevare musica dal mini jack, in alternativa anche un buon bluetooth che utilizzerei per mandare l'audio al mio dac audio esterno e non essere vincolato dal cavetto, dovrebbe avere una buona capienza di memoria, diciamo che 128 gb è sufficiente, dovrebbe essere in grado di telefonare ma non è determinante come anche tutto il resto, in pratica mi interessa un telecomando universale ed un mediaplayer, sono disposto a prendere anche apparecchi usati, il budget max 150- 200 €, grazie per eventuali suggerimenti
Redmi note 7 ha la porta infrarossi (se non sbaglio). In generale è considerato il migliore dispositivo di questa fascia di prezzo (200€).
I suoi punti di forza sono l'autonomia in primo luogo, la fotocamera e la velocità in generale.
Unisco al thread low budget
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F333116119891
Prezzo assurdo venditore affidabile eBay
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo xiaomi mi 9 se poco sopra i 200€...
Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
-
Quote:
superpepo
Segnalo xiaomi mi 9 se poco sopra i 200€...
Inviato dal mio LG-H930 usando
Androidiani App
Sì ho visto sempre lo stesso venditore Inoltre Xiaomi mi 9 a €319 prezzi assurdi
-
Quote:
Gege98
Cari tutti, necessito di un terminale intorno al centone. Massimo massimo 120 ma onestamente non vedo il motivo di andare più su dato che per l'uso è basico fra whatsapp, fb e app varie, nessuna pretesa di giochi, foto o altre cose. Basta che funzioni bene per un po
Note 5 mi pare ormai introvabile e in ogni caso non è calato mai molto, note 6 (4/64 a 140€) non penso ne valga la pena (vedi sopra)
Ero indirizzato sul redmi 7 3/32 appena sopra i 100 euro poi ho visto il miPlay 4/64 a 116€. È più leggero e piccolo ma monta un helio p35. Suppongo cambi poco rispetto a snap 632.
Il prima ha schermo hd+ e il secondo fhd+ batterie 4Ah e 3Ah.
Opinioni?
edit: che sito è gearvita?
Valuterei anche Motorola one, essendo usciti il vision sta calando di prezzo, stava sui 140€ che a mio parere è già un ottimo prezzo
-
Quote:
andrea0807
Preso a 146 € in virtù di un ulteriore sconto di 10 € che avevo su ebay...:laughing: Grazie
L'unica cosa è che arriva fra 18 giorni...
-
Buono!
Poi magari facci sapere come ti trovi ...
-
Quote:
vetriolo
Preso a 146 € in virtù di un ulteriore sconto di 10 € che avevo su ebay...:laughing: Grazie
L'unica cosa è che arriva fra 18 giorni...
Io ne ho presi due uno per mio padre e uno per mio zio. :)
-
Ciao mi aiutereste per un acquisto super low? Diciamo intorno agli 80€? Utilizzo Whatsapp e autonomia batteria
Grazie mille
-
Quote:
mouse
Ciao mi aiutereste per un acquisto super low? Diciamo intorno agli 80€? Utilizzo Whatsapp e autonomia batteria
Grazie mille
https://m.banggood.com/Original-LeEc...r_warehouse=CN
-
Grazie! Mi pare manchi solo la B20 per il resto è dignitoso.
Ps vedo che usi tapatalk io non riesco ad usare questo forum mi da sempre problemi
-
Quote:
mouse
Grazie! Mi pare manchi solo la B20 per il resto è dignitoso.
Ps vedo che usi tapatalk io non riesco ad usare questo forum mi da sempre problemi
Uso da sempre Tapatalk per questo forum senza nessun problema.
Al primo post della discussione ufficiale dedicata a Tapatalk trovi una possibile soluzione.
-
ciao, vorrei regalare il cellulare a mia sorella che ora ha un p9 lite distrutto. Ho visto redmi note 7 4/64 a circa 150, il 6 pro a meno ma credo sia peggio, e mi8 lite 4/64 a circa 140. Entrambi versione globale sulla baia, quale mi consigliate? Grazie
-
Quote:
lucacali87
ciao, vorrei regalare il cellulare a mia sorella che ora ha un p9 lite distrutto. Ho visto redmi note 7 4/64 a circa 150, il 6 pro a meno ma credo sia peggio, e mi8 lite 4/64 a circa 140. Entrambi versione globale sulla baia, quale mi consigliate? Grazie
Redmi note 7
-
Quote:
lucacali87
Honor 9 lite da uniero al prezzo eccezionale di 119 euro, uscito nel 2018 costava 229 euro...
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Xiaomi pocophone F1 a €211 con il codice PROMO19
https://www.ebay.it/itm/Xiaomi-Pocop...8c626c8845d389
-
Quote:
andrea0807
Redmi note 7
Alla fine ho preso proprio questo
-
Quote:
lucacali87
Alla fine ho preso proprio questo
Hai fatto bene
Segnalo lo Xiaomi mi A2 4/64 gb a €118 su eBay sempre con il codice PROMO19
Per chi vuole spendere poco é un'ottima offerta in quanto monta lo stesso hardware del redmi Note 7.
-
Quote:
andrea0807
Hai fatto bene
Segnalo lo Xiaomi mi A2 4/64 gb a €118 su eBay sempre con il codice PROMO19
Per chi vuole spendere poco é un'ottima offerta in quanto monta lo stesso hardware del redmi Note 7.
Non lo trovo. hai il link?
Grazie.
-
Quote:
bruceas
Non lo trovo. hai il link?
Grazie.
Già scaduto sono terminati
-
Xiaomi pocophone F1 a €199
https://www.cooponline.it/Coop/Elett..._campaign=Coop
-
Prezzaccio effettivamente...
-
Quote:
andrea0807
Quote:
superpepo
Prezzaccio effettivamente...
Androidiani App
Ragazzi questo non è il thread per segnalare le offerte del momento.
-
Vostro consiglio
Buona sera a tutto il forum... Sono passato da huawei mate 10 pro a pocophone f1.. Diciamo che qualità prezzo sono soddisfatto ma vorrei un consiglio se sostituirlo con un redmi note 7 per via in primis del 4g+ che sul pocophone non aggancia e per il reparto fotografico.. Vale la pena fare questo passaggio o in futuro si aggancia al 4g+?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, abbiamo entrambi i medesimi dispositivi, o meglio avevi anche tu il mate . Il huawei mi serve in ambito lavorativo, mentre ammetto che il poco f1 lo uso per il solo retrogaming. Detto questo, il mate ha già il 4.5 g e aggancia veramente bene, anche se da nella mia zona non è diffusissima questa "evoluzione" del già ottimo 4g. Lato fotografico il poco ha un ottima buona,della Sony, certo non è l'ultimo ritrovato ma per fare foto alla luce del sole, senza particolari pretese e senza usare lo zoom va benino. Certo, quando si zooma non è il massimo lo ammetto, li credo che le soluzioni migliori siano sulle ottiche Sony da 48 mpx e sulle ottiche huawei.
In particolare, già col mate 10 pro posso zoomare a una qualità più che sufficiente fino a 10x.
Il poco di top di gamma ha solo per così dire il soc, il quantitativo di memoria ram e, in una versione 128 gb di memoria interna che sono riconducibili a uno smartphone top. Anche il sistema di dissipazione dedicato è ottimo, però perde qualcosa perché il policarbonato non è il massimo come materiale, sia esteticamente che funzionalmente. Le ottiche sono solo buone e lo schermo è un classico ips da medio gamma, senza lode e senza infamia, però ha il difetto di essere polarizzato solo in orizzontale, quindi illegible al sole montando comuni occhiali schermati. Anche come batteria il poco non scherza, anche se giocando ne usa di più, anche logicamente. Diciamo che per 250 euro o giù di lì, vale ancora qualcosa... Però ammetto che ha delle mancanze. Ci vuole ottica migliore, schermo ips migliore o amoled e soprattutto migliori materiali di costruzione e una dissipazione attiva. Per me il top attuale, per il gaming è il nubia red magi 3. Il redmi note 7 è un ottimo medio gamma con batteria che dura più della media e un hardware da fascia media che va bene per un uso generale di tutti i giorni. Certo, se sei abituato a top di gamma noterai qualche piccola differenza, ma niente di eclatante.
Chiudo parlando di connettività... I migliori Device che ho avuto finora sotto questo aspetto sono i huawei e honor. Anche i Samsung si difendono bene. Il poco f1 ha una ricezione discreta ma un volume sotto la media.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSpliff
Buona sera a tutto il forum... Sono passato da huawei mate 10 pro a pocophone f1.. Diciamo che qualità prezzo sono soddisfatto ma vorrei un consiglio se sostituirlo con un redmi note 7 per via in primis del 4g+ che sul pocophone non aggancia e per il reparto fotografico.. Vale la pena fare questo passaggio o in futuro si aggancia al 4g+?
Per le foto con la Gcam migliora...
Non passerei a note 7, mi sembra tutto sommato un downgrade. Semmai qualcosa tipo mi 9t...ma ad ora io sto bene col poco[emoji16]
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Quote:
autop
Per le foto con la Gcam migliora...
Non passerei a note 7, mi sembra tutto sommato un downgrade. Semmai qualcosa tipo mi 9t...ma ad ora io sto bene col poco[emoji16]
Riguardo al 4g+?
-
Quote:
ZioSpliff
Riguardo al 4g+?
Sinceramente non lo so. Sono con Wind e rom Eu. Però quando sono in giro funziona bene...[emoji16]
-
Ciao, secondo voi a parità di prezzo (170-180€) è meglio prendere il Mi Note 3 o il Redmi Note 7? A livello di fotocamera secondo me è meglio il Mi Note 3 (ha ois e zoom ottico) ma non ha purtroppo SD e jack audio. L'aspetto "retrò" del Mi Note 3 non mi dispiace. Alternative valide a questi due?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
A 199€ è disponibile il pocophone f1 (sito coop 6 euro di spedizione)... A questa cifra non puoi trovare di meglio
-
Quote:
superpepo
A 199€ è disponibile il pocophone f1 (sito coop 6 euro di spedizione)... A questa cifra non puoi trovare di meglio
Androidiani App
Sì l'avevo visto, ma a me interessa parecchio la fotocamera e quella del pocophone non mi fa impazzire. Per tutto il resto è sicuramente superiore.
-
Secondo dxomark è ben superiore a quella del readmi note 7 o del mi 3
-
Quote:
superpepo
Secondo dxomark è ben superiore a quella del readmi note 7 o del mi 3
Androidiani App
91 contro 90 secondo dxomark, ma Mi Note 3 ha zoom ottico e OIS, assenti su Pocophone (purtroppo).
-
Quote:
ZioSpliff
Post unito a discussione in rilievo.
Quote:
sipollo
Ciao, secondo voi a parità di prezzo (170-180€) è meglio prendere il Mi Note 3 o il Redmi Note 7? A livello di fotocamera secondo me è meglio il Mi Note 3 (ha ois e zoom ottico) ma non ha purtroppo SD e jack audio. L'aspetto "retrò" del Mi Note 3 non mi dispiace. Alternative valide a questi due?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Secondo me lato aggiornamenti non ha molto senso nel 2019 prendere un telefono del 2017, mi preoccupano meno invece la mancanza di jack da 3.5 e sd card.
-
Quote:
complicazio
Secondo me lato aggiornamenti non ha molto senso nel 2019 prendere un telefono del 2017, mi preoccupano meno invece la mancanza di jack da 3.5 e sd card.
Hai pienamente ragione ma l'hardware del Mi note 3 a quel prezzo è introvabile (snap 660, 6gb RAM, OIS, zoom ottico) e ultimamente il trend degli ultimi modelli aggiunge cose che per il mio utilizzo ritengo inutili (notch, gotch, fotocamere pop-up, sensori sotto il display, fori). A me serve uno smartphone usabile, non un oggetto di design. Il Redmi note 7 mi piace molto ma secondo me dovevano fare la versione pro con una seconda fotocamera che avesse motivo di esistere (zoom o grandangolare).
-
Segnalo Moto G7 power 149 euro venduto e spedito da Amazon!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Segnalo Moto G7 power 149 euro venduto e spedito da Amazon!
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Però mi pare peggio del redmi note 7 per fotocamera e display almeno
Io vengo da Asus zenfone3 e sto valutando il redmi note 7. Le mie esigenze sono: batteria molto durevole, buona fotocamera e buona ricezione per le chiamate. Mi trovo in una zona periferica con ricezione molto scarsa col gestore tim, mediamente una tacca con l' Asus. Il redmi note 7 è la scelta migliore o c'è di meglio sotto i 200 euro?
-
Quote:
camilla76
Però mi pare peggio del redmi note 7 per fotocamera e display almeno
Io vengo da Asus zenfone3 e sto valutando il redmi note 7. Le mie esigenze sono: batteria molto durevole, buona fotocamera e buona ricezione per le chiamate. Mi trovo in una zona periferica con ricezione molto scarsa col gestore tim, mediamente una tacca con l' Asus. Il redmi note 7 è la scelta migliore o c'è di meglio sotto i 200 euro?
Beh vedendo la scheda tecnica mi pare che é peggio in tutto fotocamera, display, processore, Addirittura il display ha solo 270 ppi di densità quindi non è neanche full HD.
E con l'offerta giusta il redmi Note 7 4 64 lo porti a casa con €10 in più.
-
Ragazzi l'honor 10 è un po' meno padella del redmi note 7, sta sui 200, come vi pare?
-
Quote:
danchi83
Ragazzi l'honor 10 è un po' meno padella del redmi note 7, sta sui 200, come vi pare?
Ciao! A mio avviso, no. I motivi sono tanti. Sono stato possessore per tre giorni, venduto subito.