Sì, aggiornamenti ufficiali e/o rom non ufficiali con nuove versioni di Android.
Visualizzazione stampabile
Secondo me, se non andate di fretta, vi conviene valutare anche il redmi note 5 uscito in Cina qualche giorno fa. È un buon upgrade del redmi 5 plus (nuovo soc, RAM ddr4, doppia camera con intelligenza artificiale e qualcos'altro che non ricordo).
Tra aprile e maggio arriva anche in Italia con banda 20. Su qualche sito è già possibile fare un preordine.
Il prezzo non dovrebbe essere molto superiore al redmi 5 plus.
Probabilmente arriverà anche su Amazon con i pro e i contro del caso
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso il 5 Plus ha anche il vantaggio di una maggiore memoria a disposizione.
Io sto cercando qualche offerta su amazon (venduto e spedito da loro) per avere maggiore garanzia e perché emettono fattura. Attualmente la differenza tra modelli da 3/32 è sui 10-20 euro.
Se dovessi aspettare anche un mese per vederlo su amazon, potrei aspettare. L'unica eventuale urgenza potrebbe derivare dalla definitiva morte del mio attuale telefono :-D
Guarda, io li sto guardando su Mediaworld Italia con ritiro in negozio, avrò scontrino e garanzia anche io.
Buttaci uno sguardo, ci sono dei coupon con cui scendono ulteriormente (di 10€ iscrivendosi alla newsletter per ordini sopra i 100€ e 20€ pagando con paypal su ordini sopra i 200€) che hanno pubblicizzato in questi giorni su vari siti a tema smartphone android.
Per me l' urgenza è che scade domani l'offerta e anche io mio telefono (moto e2) sta più di là che di qua...
EDIT: dal sito http://www.mi.com/en/certification/rfexposure/ si trova:
Redmi Note 4:
2.0 W/kg (over 10 g) SAR Limit
Head: 0.724 W/kg
Body:0.674W/kg (Max distance 5 mm)
Redmi 5 Plus:
2.0 W/kg (over 10 g) SAR Limit
Head:1.013W/Kg
Body: 1.470W/Kg ( distance 5 mm)
Forse mi oriento sul Note 4...
Una bella differenza come emissioni! Da questo punto di vista meglio decisamente il Note 4. Credo che a questo punto anch'io darò priorità al Note 4.
Dal sito del tuo link sembra che mediamente i modelli più recenti sono anche quelli che emettono di più.
Ho guardato Mediaworld per il Note 4 ed è sui 160 Euro... anche togliendoci 10 Euro di sconto, gli preferirei ancora Amazon a poco di più (160-165, quando disponibile) per via dell'affidabilità della garanzia.
salve
volevo cambiare il p9 lite per cederlo a mia madre e pensavo a questi:
mi a1
redmi 5 plus o attendere il Note 5 Pro
oppure non saprei dato che non voglio spendere più di 200 euro.
Mi frena il fatto se siano almeno equivalenti come foto rispetto al p9 lite. Per l'automomia che credo vadano meglio sicuramente...
Altre proposte?
Se ti sei trovato bene con Emui, sui 200 euro con Honor/huawei non hai che l'imbarazzo della scelta,
Honor 9 lite, Honor 7X/huawei mate 10 lite, P10 lite ecc ecc se punti all'autonomia, ti consiglio il 7X, un 4/64 con batteria da 3340 e un processore kirin 659,
Per poco più di 200 euro...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
E se incredibili offerte che stanno spuntando in questi giorni sono indicative (eg: Redmi 5 3/32 a 106 euro su GranBretagna via mail) mi sa che a breve potrebbbe uscire la versione 5,7" 18:9 del nuovo Note 5.
Il tallone d'Achille degli Xiaomi rimane, comunque, sempre lo stesso: comparto fotografico meh.
(il 4x prende sberle persino dal vecchio Honor 3c *_* )
Se vuoi cambiare, allora togliti lo sfizio di provare la miui...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ragazzi ho un po di dubbi
Voglio stare sotto i 200€ e acquistare uno smartphone su Amazon anche usate purchè in ottime condizioni
Da quello che ho letto lo Xiaomi mi A1 "dovrebbe" essere il migliore ma non riesco a digerire per niente i tasti invertiti
Sono orientato su P8 Lite 2017 o Honor 9 lite [hanno circa 50€ di differenza e mi chiedo se li valga]
Voi avete qualche altra alternativa? NO Xiaomi Redmi 5 Plus perchè è troppo grande,diciamo che le dimensioni limite sono quelle dell honor 9 lite
Il P8 lite 2017 è ottimo, ma ha la pecca nella memoria interna di soli 16 GB, la sd sopperisce un po', ma sono veramente pochi,
Stai almeno su un 3/32,
Io andrei o di Honor 9 o di Honor 7X (4 /64)
Io sto usando da novembre 2017 un Honor 6X e sono device dall'ottimo rapporto qualità prezzo!
Si, già solo la memoria interna, non sottovalutare, non sai quanti con P8 lite 2017 sono al limite come memoria,
Per il device niente da dire, lo ha voluto anche mia nipote per natale e confermo che per quello che costa adesso, è ottimo ma....
1 ha solo 16 GB
2 non ha doppia fotocamera posteriore per fare foto con effetto bokeh (magari non ti interessa)
3 non è dualsim
4 come batteria non è male ma il mio 6X lo sovrasta!
ma perdo motlo prendendo redmi 5 plus e non il mi a1?
Buongiorno. Vorrei regalare uno smartphone a una ragazza. Attualmente ha un vecchissimo s3 mini e, anche se non ci si trova malissimo, comincia a starle un po' strettino. Il budget è " fino a 200 euro". Dopo varie ricerche ho pensato al p8 lite 2017 che, come rapporto qualità prezzo è tra i "top". Partendo dal presupposto che, venendo da s3 mini, quasi ogni telefono dovrebbe "volare", Vi chiedo se - oltre al p8 lite 2017 - avete altri suggerimenti. Grazie mille.
ma se è uscito a ottobre 2016, (in Italia disponibile solo dopo) a maggio fa 1.5 anni
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, per i suggerimenti entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Se leggi indietro, le risposte sono sempre quelle, P8 lite 2017 è ottimo, ma ha solo 16 GB di memoria interna,
Cerca di andare su Honor 9 lite, è molto più fresco come modello, gia con Oreo a bordo...
Ho calcolato che se venisse aggiornato ad oreo a maggio, a fine 18 con gli aggiornamenti ci arriva, sono 2 anni abbondanti...
Buonasera e buona Pasqua.
Ho bisogno di consigli ahime' urgenti, per uno smartphone android da regalare a mia sorella per il suo imminente compleanno.
Requisiti:
- Budget indicativamente 200€
- schermo 5"-5.5"
- batteria di buona, meglio se ottima capacita', direi 3000mah o piu'...
- ROM sufficientemente capiente o almeno espandibile con microSD
- connettivita' almeno 4G
- fotocamera buona
...aggiungo io, meglio se possibile moddarlo con ROM tipo LineageOS
Acquistare online non e' un problema e possono andare anche i cinesi huawei o xiaomi...
Grazie infinite
Honor9 lite o xiaomi mi a1
Unisco a Thread dedicato, in Rilievo, dedicato ai Consigli per Device entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Infatti avevo il dubbio con Honor 9 lite, ma alla fine propendo per il p8 lite 2017 per vari motivi: 1) dalle immagini Honor 9 lite mi sembra troppo grande... Inoltre esteticamente il p8 lite 2017 bianco a me piace di più. 2) Honor costa almeno 70 euro in più e, a mio giudizio, non offre miglioramenti così grandi da giustificare tale differenza. 3) viene da s3 mini e Android 4.1...Non e granché interessata dagli aggiornamenti :) (comunque è probabile che p8 lite venga aggiornato).
Probabilmente ho detto qualche cavolata, ma io la vedo così. Grazie mille ancora.
Stai su modelli Xiaomi, huawei/Honor che sono padroni della fascia media,
Se vuole un telefono senza fronzoli, ovvero senza miui/emui, vs di A1, se preferisce un telefono con interfaccia utente, un Redmi 5 Plus, oppure un Honor 9 lite...
Buongiorno,
Cerco smartphone economico, inferiore ai 150 euro, possibilmente vicino ai 100 euro con promozioni. Chiedo semplicemente 5" 3gb/32gb.
Visto il budget so già di dover cercare all'estero, tipo xiaomi.
Che mi proponete?
Grazie
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
li ho sotto mano entrambi, uno preso un po' di tempo fa il p8 lite 2017, penso a settembre se non ricordo male, e l'honor 9 lite mi è arrivato questa settimana, su amazon c'era una buona offerta 180€ scarsi, quindi l'ho visto come un ottimo affare per un telefono che dovevo prendere, non per me sfortunatamente, io ho un vernee thor, devo dire che avendoli usati entrambi, perchè uno di mia sorella e uno per mio padre, quando ho provato l'honor e sono ritornato sul thor, roba di un'oretta, il tempo di fare configurazioni ecc, mi sono sentito stranito nell'usare il thor, cosa che non mi era successa con il p8 lite 2017
come pro principale dell'honor 9 lite, c'è la fotocamera, sia frontale che posteriore che su quella fascia di prezzo è difficile trovarla tanto decente, poi c'è lo schermo, è un 18:9 quindi un punto in più, è maneggevole anche se ha uno schermo tanto grande, perchè è stretto ed ha una buona impugnatura, poi c'è il lato memoria interna che è il doppio del p8 lite, ma che realmente non è il doppio ma di più, di spazio libero, perchè se su 16gb, 6 sono occupati e quindi ne hai 10 disponibili, sui 32gb, ne hai 6/7 occupati, e disponibili ne hai 25 quindi più del doppio, poi ha oreo già di fabbrica, quindi non ha problemi di compatibilità, già questo secondo me, vale
Su Amazon, Xiaomi 4X... 3/32 grande autonomia...
Se vuoi spendere meno devi affidarti a store cinesi come GearBest, ovviamente cambia tutto il discorso garanzia e la spedizione è alla speraindio...
Concordo, redmi 4x, ma attenzione a non prendere quello senza banda 20....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ah ok. Grazie per il consiglio. Hai detto cose giuste, la cosa più preoccupante del p8 lite è la memoria, 16 GB sono effettivamente pochi (anche se espandibili con sd). Sulla fotocamera posso dire che quella del p8 lite 2017 mi sembra più che dignitosa...12 MP + 8 la frontale non è male e anche le foto che ho visto sono ottime. Sempre sulla fotocamera io ho un mio modo di vedere le cose: o ti serve per un uso anche professionale, ma a quel punto ti serve un telefono di fascia altissima, oppure ti serve per fare le foto - cazzeggio (serate, viaggi ecc ecc ) e allora il p8 lite 2017 è più che sufficiente. Boh, sarà che mi piace parecchio e ormai mi sono fissato! :D
@mich78 se prendi il P8 lite 2017, prendi subito assolutamente una cover perché dietro è vetro, ovunque lo appoggi cade e si frantuma..
non per farti cambiare il tuo modo di vedere le cose, ma non ho mai visto un professionista fare foto con un pixel 2, nessun telefono fa foto con standard da professionisti, neanche il migliore in assoluto in questo momento, la fotocamera di honor 9 lite, è più decente del p8 lite 2017, ma non ha niene a che fare con i livelli altissimi
per quanto riguarda la cover non l'ho menzionata semplicemente perchè su entrambi i telefoni serve la cover, entrambi hanno il vetro dietro
poi per il fatto gusto, su quello non serve neanche perdere tempo, devi scegliere, come giustissimo che sia, quello che ti piace
che telefono è questo rimarchiato tim TIM SMART HD BLACK in vendita a 59,90 su mediaw* ?
Codice:752798
Quadri Band - 4G-LTE - Wi-Fi
Fotocamera posteriore: 8 Megapixel
Android 7.0 Nougat
Processore: Quad-Core da 1,25 GHz
Memoria interna: 8 GB - RAM: 1 GB
Display 5'' LCD HD
Distribuito da TIM Italia