CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1112 di 1312 primaprima ... 11261210121062110211101111111211131114112211621212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,111 a 11,120 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate ho trovato anche l'Oppo A 91 in promo a 200 euro (più di 100 euro di sconto) pensate sia sempre meglio il Realme per un'utilizzo generico?

Un'altra cosa non riesco a trovare da nessuna parte i Valori Sar del Realme 7 sapete quanti sono? Oppo su questo è molto valido ha 0,481 Testa e 0,917 Corpo.

Siccome è per mio figlio e praticamente sta spesso con il telefono in mano, nei limiti del possibile e "vero" sarebbe importante avere un riscontro con quelli del Realme...

Proprio per questo motivo ho scartato Xiamoi i quali li hanno sempre più alti in assoluto!
    Grazie anticipatamente.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Scusate ho trovato anche l'Oppo A 91 in promo a 200 euro (più di 100 euro di sconto) pensate sia sempre meglio il Realme per un'utilizzo generico?

Un'altra cosa non riesco a trovare da nessuna parte i Valori Sar del Realme 7 sapete quanti sono? Oppo su questo è molto valido ha 0,481 Testa e 0,917 Corpo.

Siccome è per mio figlio e praticamente sta spesso con il telefono in mano, nei limiti del possibile e "vero" sarebbe importante avere un riscontro con quelli del Realme...

Proprio per questo motivo ho scartato Xiamoi i quali li hanno sempre più alti in assoluto!
    Grazie anticipatamente.
    Ciao,
    il realme 7 ha un sar 0.990 W/Kg sulla testa, 0.934 W/Kg sul corpo (non mi preoccuperei, entrambi hanno valori ampiamente sotto gli standard)
    comunque il confronto lo trovi
    https://www.kimovil.com/it/confronta...o-a91,realme-7
    Realme 7 è più recente come hardware, di contro Oppo A91 ha uno schermo Amoled che potrebbe essere preferibile per certi versi e ha una capacità di memoria superiore, più leggere e compatto ma con batteria più piccola
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Grazie mille.

Pensi che Android 9 sia penalizzante rispetto al Realme 7 che ha già il 10?

Una cosa che mi sono dimenticato di dire è la fotocamera, questa è da considerare, ovvero tra i 3 modelli (A72-A91-Realme7) qual'è preferibile?

Da ignorante in materia mi sembra che il Realme 7 sia un giusto compromesso tra tutti come Cpu Rame ecc. ma non ho idea del compartimento foto.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Alessio68; 29-01-21 alle 10:55

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.

Pensi che Android 9 sia penalizzante rispetto al Realme 7 che ha già il 10?

Una cosa che mi sono dimenticato di dire è la fotocamera, questa è da considerare, ovvero tra i 3 modelli (A72-A91-Realme7) qual'è preferibile?

Da ignorante in materia mi sembra che il Realme 7 sia un giusto compromesso tra tutti come Cpu Rame ecc. ma non ho idea del compartimento foto.
    Grazie ancora
    Ciao, tutti hanno Android 10 comunque, A72, 91 e Realme 7 sono basati su Android 10 aggiornato ultimamente su A91.
    Il comparto foto, dovresti valutarlo
    https://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=1

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Perfetto, tutti molto simili...

Credo di procedere con il Realme 7 (salvo grosse variazioni di prezzo) mi prendo giusto un giorno di tempo per vedere se salta fuori qualche altra offerta.
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    per lavoro viaggio ed utilizzo un telefono compatto da tenere acceso di notte solo per le emergenze....ma anche per fare giochi a bassissimo impiego di CPU/GPU.
    Attualmente utilizzo lo Xiaomi 5a che sta tirando le cuoia.
    Sto avendo difficoltà a trovare un sostituto che sia COMPATTO, costi poco con un budget massimo di € 150 (ma anche meno, in fondo le prestazioni che mi aspetto sono di fascia bassa) ed abbia anche solo 32GB di storage, ovviamente con prestazioni superori all'attuale.
    Oramai la gara è a chi fa lo schermo più grande, pur esistendo compatti con elevate performance ma dal prezzo decisamente eccessivo per il mio utilizzo.
    Qualche indicazione?
    Ultima modifica di Robert080; 29-01-21 alle 20:45

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per lavoro viaggio ed utilizzo un telefono compatto da tenere acceso di notte solo per le emergenze....ma anche per fare giochi a bassissimo impiego di CPU/GPU.
    Sto avendo difficoltà a trovare un sostituto che sia COMPATTO, costi poco con un budget massimo di € 150 (ma anche meno, in fondo le prestazioni che mi aspetto sono di fascia bassa) ed abbia anche solo 32GB di storage, ovviamente con prestazioni superori all'attuale.
    Oramai la gara è a chi fa lo schermo più grande, pur esistendo compatti con elevate performance ma dal prezzo decisamente eccessivo per il mio utilizzo.
    Qualche indicazione?
    Post unito a discussione in rilievo.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Qualche indicazione?
    Normalmente piu' sono compatti (con meno bordi) e piu' costano.
    Forse l'unico smartphone decente, di dimensioni minori rispetto allo standard e' il Samsung A41, 200 euro scarsi.
    Magari trovi qualche alternativa tra le cinesate ... o magari tra qualche rigenerato.
    Ovviamente il consiglio e' di rivalutare le esigenze.
    Sul sito Kimovil puoi fare una ricerca tra tutti gli smartphone e filtrare per dimensioni ....ordina per data di uscita.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (30-01-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Normalmente piu' sono compatti (con meno bordi) e piu' costano.
    Forse l'unico smartphone decente, di dimensioni minori rispetto allo standard e' il Samsung A41, 200 euro scarsi.
    Magari trovi qualche alternativa tra le cinesate ... o magari tra qualche rigenerato.
    Ovviamente il consiglio e' di rivalutare le esigenze.
    Sul sito Kimovil puoi fare una ricerca tra tutti gli smartphone e filtrare per dimensioni ....ordina per data di uscita.
    Ciao, il Galaxy A41 può essere un buon sostituto di un Huawei P8 Lite 2017 ormai inutilizzabile a causa della memoria sempre piena?
    Il processore che monta (Helio P65) è abbastanza potente da avere una buona fluidità generale? Per un utilizzo "base" (Whatsapp, email, Telegram), niente giochi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao, il Galaxy A41 può essere un buon sostituto di un Huawei P8 Lite 2017 ormai inutilizzabile a causa della memoria sempre piena?
    Il processore che monta (Helio P65) è abbastanza potente da avere una buona fluidità generale? Per un utilizzo "base" (Whatsapp, email, Telegram), niente giochi.
    Non è assolutamente un fulmine ma dovrebbe girare in modo sufficiente.

Se lo hai scelto per le dimensioni contenute e il peso ridotto non hai molte alternative.

inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (02-02-21)

Pagina 1112 di 1312 primaprima ... 11261210121062110211101111111211131114112211621212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio