CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1062 di 1312 primaprima ... 625629621012105210601061106210631064107211121162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,611 a 10,620 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Ne ho provato di dispositvi di tutti i tipi ma secondo me sulla fascia fino a massimo di 215 euro non cè dispositivo migliore e piu' completo del Redmi Note 8 Pro, lo sto utilizzando da gennaio e mi sta regalando soddisfazioni incredibili, l'Helio g90t è processore velocissimo, ben riuscito, consuma pochissima batteria e mai un blocco, ecosistema davvero efficiente e rapido, ram mai satura con tante applicazioni in background avendo 6gb di ram, cam molto versatili e di buonissima qualità (inoltre ora ha anche pieno supporto alla gcam , uscita versione Gcam 7.3 con modalità notte che funziona alla grandissima), ha Nfc per i pagamenti, jack audio, memoria espandibile, led di notifica molto molto comoda, batteria da 4500 mha, insomma non gli manca davvero nulla, a livello di aggiornamenti è seguitissimo (ho ricevuto tanti aggiornamenti da quando l'ho acquistato), i migliori 215 euro spesi in vita mia per uno smartphone, sono soddisfatissimo.
    È un dispositivo che sembra esssere veramente ben riuscito, ho dato uno sguardo alle specifiche tecniche e il software miui non è niente male, anche se preferisco altre personalizzazioni. In generale, il prezzo per acquistare dispositivi validi è sceso negli ultimi anni e speriamo che continui così la sua discesa. Vorrei queste specifiche già su smartphone da 150 euro, comunque già meno di 250 euro va discretamente bene.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    È un dispositivo che sembra esssere veramente ben riuscito, ho dato uno sguardo alle specifiche tecniche e il software miui non è niente male, anche se preferisco altre personalizzazioni. In generale, il prezzo per acquistare dispositivi validi è sceso negli ultimi anni e speriamo che continui così la sua discesa. Vorrei queste specifiche già su smartphone da 150 euro, comunque già meno di 250 euro va discretamente bene.

Fidati è un dispositivo che per il prezzo di vendita a cui viene proposto non ti fa mancare proprio nulla, completissimo a livello hardware, molto molto veloce, fa buonissime foto e ora ha pieno supporto alla Gcam, batteria che dura un eternità, quando hai un dispositivo del genere ti chiedi ma perchè andare a spendere piu' di 1000 euro per un cellulare???? Quando un Redmi Note 8 pro fa tutto tutto bene.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

L'ultima considerazione in realtà con xiaomi si può fare già da diversi anni visto l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ne ho letto benone un po' ovunque nonostante gli scetticismi dovuti al mediatek al posto dello Snapdragon, che quanto meno ne limiterà le possibilità di modding, per chi fosse interessato a ciò.

Sent with Redmi Note 8t
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ne ho letto benone un po' ovunque nonostante gli scetticismi dovuti al mediatek al posto dello Snapdragon, che quanto meno ne limiterà le possibilità di modding, per chi fosse interessato a ciò.

Sent with Redmi Note 8t

Se vai a farti un giro su xda... sul Redmi Note 8 pro ci sono già varie rom alternative da installare e inoltre su questo dispositivo ci sono già parecchie versioni di Google Camera perfettamente funzionanti, quindi anche su lato modding va alla grande!!!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Se vai a farti un giro su xda... sul Redmi Note 8 pro ci sono già varie rom alternative da installare e inoltre su questo dispositivo ci sono già parecchie versioni di Google Camera perfettamente funzionanti, quindi anche su lato modding va alla grande!!!
    Beh, che ci possano essere non lo metto in dubbio ma tocca valutare la quantità/qualità e soprattutto vedere se sono stabili e sufficientemente sviluppate.

Ciò non toglie che il dispositivo valga, eh, sia ben chiaro.

Di google camera ce ne sono tante per qualunque dispositivo, peccato che praticamente nessuna di queste riesca a sfruttare a pieno tutte le camere (minimo 3). Si deve scendere sempre a compromessi quando si decide quale mod installare.

Sent with Redmi Note 8t
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

Sent with Redmi Note 8t
    Avere la possibilità di modding è sempre interessante. Però confido che è dai tempi di Android 6 che praticamente non cambio rom negli smartphone.
    Certamente mtk ha fatto passi da gigante in un paio d'anni e grazie a software aggiornati e memorie sempre più veloci e capienti credo che per un utente medio classico, senza pretese in certi ambiti particolari vada bene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Un Mediatek P23 con 3+32Gb padellone "solo HD" , se non fosse per la promo nella quale regalano il K40S non dovrebbe nemmeno esistere in commercio..
    https://www.lg.com/it/promotions/LG-k50s-ti-regala-k40s
    Ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    quindi a 200 € non vale la pena approfittare di questa promo?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    quindi a 200 € non vale la pena approfittare di questa promo?
    No, soprattutto se a 200€ ad esempio prendi in questi giorni uno Xiaomi Mi 9T 6+64Gb sul sito. Mi ufficiale con gli sconti attuali

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, soprattutto se a 200€ ad esempio prendi in questi giorni uno Xiaomi Mi 9T 6+64Gb sul sito. Mi ufficiale con gli sconti attuali

volevo approffitarne per regalarli a due persone anziane con poche esigenze (whatsapp e navigazione web) ma se sono veramente scadenti e inusabili preferirei evitare

dove trovi lo xiaomi a 200€? sul sito sta a 229
    Ultima modifica di SIII; 02-04-20 alle 23:31

Pagina 1062 di 1312 primaprima ... 625629621012105210601061106210631064107211121162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio