CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo acquisto max 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto max 300

    Ciao a tutti
    Sto cercando un nuovo telefono per chiamate internet (solo in wifi) e app principali tipo Tapatalk wa e cose leggere, giochi molto molto raramente, mi serve un bel vivavoce e soprattutto che dopo qualche mese non diventi lento tipo 10 secondi per aprire wa o far apparire la SwiftKey nel browser... Devo prenderlo da unieuro perché ho una tessera prepagata, honor 7?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Beh si. Viste le condizioni, Honor 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vengo da un Y300...quindi sono spaventato dal limite di spazio per le app da installare...questo com'è?
    Davvero non si impalla dopo qualche mese diventando lento? NOn faccio uso di fb o 3g, voglio solo che sia fluido...posso anche scegliere cosa si apre all'avvio e cosa resta chiuso? Adesso ho diverse app che continuano ad apririsi e richiudersi da sole in background

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelema Visualizza il messaggio
    vengo da un Y300...quindi sono spaventato dal limite di spazio per le app da installare...questo com'è?
    Davvero non si impalla dopo qualche mese diventando lento? NOn faccio uso di fb o 3g, voglio solo che sia fluido...posso anche scegliere cosa si apre all'avvio e cosa resta chiuso? Adesso ho diverse app che continuano ad apririsi e richiudersi da sole in background
    Nessuno smartphone "top di gamma" subirà dei rallentamenti, nemmeno per i prossimi due ma anche tre anni per l'utilizzo che vuoi fare tu tranquillo!
    Ed honor 7 è uno di questi! Per quello che dici di voler fare con l'hardware dell'honor non avrai bisogno di scegliere cosa aprire all'avvio.
    Io personalmente sono dell'idea che è meglio avere un top di gamma dell'anno precedente a buon prezzo, piuttosto che un medio gamma appena uscito!
    La ferrari del 2014 va sempre più veloce di un'audi A6 del 2015 in quanto a forza bruta !
    Io ad esempio utilizzo ancora un lg g2 e uno xiaomi mi2s e non hanno rallentamenti nonostante l'età!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy