CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Honor 7 o....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Honor 7 o....

    Ciao a tutti ragazzi.

    Il mio Nexus 4 sta per passare a miglior vita e.... fino a qualche giorno fa, pensavo di aver trovato il suo successore nello xiaomi Mi4c. Leggendo qua e la però, a causa della mancanza della banda 20 LTE ( io ho wind ) e delle incognite assistenza e aggiornamenti, l'ho scartato.

    Budget max 250-300 €

    Premetto che con N4 mi sono trovato malissimo a livello ricezione e audio in chiamata da capsula, quindi non so se fidarmi di N5X ( un po oltre il budget, ma è pur sempre un nexus )

    Ho adocchiato Honor7 che, in quando Huawei, a livello ricezione e audio in capsula dovrebbe essere al top. Dell'autonomia non serve parlare con i 3100mha Unica cosa che mi frena è la totale assenza di custom ROM, che limiterà la vita del telefono quando verrà abbandonato dalla casa madre. se venisse aggiornato per altri 2 anni ( tempo in cui penso di tenere il telefono ), non ci sarebbero problemi, ma chi lo sa?

    Moto x 2015 non è male, ma mi sa di vecchiotto oramai con lo snap 801 e la batteria non mi fa impazzire.

    Riepilogando vorrei: autonomia ottima, ricezione e audio in chiamata top, assistenza esistente in caso di guasti e possibilità di modding.

    Che proposte avete da suggerire?

    PS: Dimenticavo, è importante che abbia anche una buona potenza grafica. Honor 7 non so come sia messo, ma dai Bench forse risulta un po' scarsino?

    Grazie a tutti
    Andrea
    Ultima modifica di Rock86bg; 08-02-16 alle 14:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Leggendo delle recensioni e confronti, mi è parso di capire che la GPU dell'Honor 7 sia addirittura inferiore dell'adreno 320 presente sul nexus 4. E' possibile questa cosa?

    A questo punto mi conviene uno snap 808 o un vecchio 801? L'anno scorso è stato parecchio deludente a livello CPU... Il problema è che, causa batteria fritta, mi è difficile aspettare i nuovi processori in uscita :-(.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy