Visualizzazione stampabile
-
Mate S vale i soldi spesi. Honor 7 ha un rapporto qualità/prezzo leggermente inferiore (dovuto principalmente al peso, per me. Non riesco a passarci sopra a questo particolare), ma è comunque un ottima alternativa per avere uno smartphone con gli attributi senza spendere una fortuna :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Mate S vale i soldi spesi. Honor 7 ha un rapporto qualità/prezzo leggermente inferiore (dovuto principalmente al peso, per me. Non riesco a passarci sopra a questo particolare), ma è comunque un ottima alternativa per avere uno smartphone con gli attributi senza spendere una fortuna :)
ma mate s e honor 7 non pesano uguali?
-
Quote:
LittleMissSunshine
Praticamente si, nonostante il Mate S sia più grande. Comunque alla fine il peso non è eccessivo,per cui non si hanno problemi nell'utilizzo!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Praticamente si, nonostante il Mate S sia più grande. Comunque alla fine il peso non è eccessivo,per cui non si hanno problemi nell'utilizzo!
E del mate 8 cosa mi dici? =)
-
Quote:
LittleMissSunshine
E del mate 8 cosa mi dici? =)
Eccellente in tutto, solo sulla fotocamera non riesce a distinguersi, ma migliorerà sicuramente.
-
Quote:
LittleMissSunshine
Hai perfettamente ragione. Ho sempre letto 167g per l'Honor 7 e non mi spiego il motivo.
'Pardon'
-
Grazie mille a tutti quanti per i consigli, alla fine sto riuscendo a capire cosa voglio:
tra huawei mate 8 e huawei g8 qual'è meglio?
Perchè da un punto di vista estetico forse mi piace di più il g8, ma vorrei sapere anche da un punto di vista schermo e quant'altro qual'è il migliore secondo voi =)
-
Quote:
LittleMissSunshine
Grazie mille a tutti quanti per i consigli, alla fine sto riuscendo a capire cosa voglio:
Perchè da un punto di vista estetico forse mi piace di più il g8, ma vorrei sapere anche da un punto di vista schermo e quant'altro qual'è il migliore secondo voi =)
Mate 8 è l'attuale top Andorid, o giù di lì!
-
Quote:
LittleMissSunshine
Mate 8 top di gamma categoria phablet del 2016, mentre il G8 è il medio gamma del 2015. Diciamo che non c'è storia!
-
Quote:
Biggiamp
Mate 8 è l'attuale top Andorid, o giù di lì!
Quote:
Kaiser_Ralf
Mate 8 top di gamma categoria phablet del 2016, mentre il G8 è il medio gamma del 2015. Diciamo che non c'è storia!
Perfetto! Allora andrò di Mate 8, é quello che esteticamente mi piace di più...peccato che i colori oro e brown non ci siano da nessuna parte...