CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

Dopo la brutta esperienza con S3 chiedo aiuto a voi per il mio nuovo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il Samsung s6 è un grande cellulare. Però per farlo durare tutto il giorno (dalle ore 8? Alle ore 22?) devi usarlo con grande parsimonia. Quindi tutte le features di cui sopra sono tanto belle quanto limitanti appunto nella autonomia. E quindi mi chiedo ancora : 400-450 euro di cellulare (32gb version) e l assillo di ricariche e powerbank, un display quadhd pressoché INUTILE (che drena batteria come un folle), e 2500mh di batteria?
    Rapporto offerta/prezzo discutibile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

    pierpa91 (14-02-16)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    ma mi sa che non avete ben chiare le differenze hardware nette che ci sono
    Ti sa bene 😂

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se sono tutto il giorno fuori, senza possibilità di usare il caricatore e senza possibilità di portarmi dietro/usare powerbank (può capitare che in base all'attività non si ha il tempo/possibilità di farlo), esigo che un telefono a questo prezzo non si spenga a metà giornata! (ok che dipende dall'uso, ma può benissimo capitare) È successo ad un'amica con un iPhone (analogo a questo in quanto a batteria, a quanto pare) che, al momento della necessità (chiamata molto importante da fare nell'immediato!), si è ritrovata con il cell spento ed ha dovuto metterlo sotto carica (poggiandolo per terra, visto che non c'era altro posto dove attaccarlo!) ed ha dovuto aspettare una buona decina di minuti per riavere il telefono attivo! Incredibile!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pierpa91 per il post:

    Biggiamp (14-02-16)

  7. #74
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Il Samsung s6 è un grande cellulare. Però per farlo durare tutto il giorno (dalle ore 8? Alle ore 22?) devi usarlo con grande parsimonia. Quindi tutte le features di cui sopra sono tanto belle quanto limitanti appunto nella autonomia. E quindi mi chiedo ancora : 400-450 euro di cellulare (32gb version) e l assillo di ricariche e powerbank, un display quadhd pressoché INUTILE (che drena batteria come un folle), e 2500mh di batteria?
    Rapporto offerta/prezzo discutibile.
    Dalle 8 alle 22 nessun telefono tranne 2/3 resistono, anche con un uso leggero. Il 4G drena tanta batteria.
    L'S6 è adatto a chiunque, se uno lavora in ufficio, nel caso o lo carica o se lavora appunto non dovrebbe guardarlo, e in standby consuma poco l'S6. Se uno va a scuola, per 6 ore regge, insomma stiamo parlando di casi rari che un S6 non va bene, considerando anche l'ultra risparmio energetico.
    Per quello che mi riguarda è anche poco 400 euro per questo telefono, estetica grandiosa (scopiazzata, ma alla fine a me non importa, mica lavoro alla Apple), HW recentissimo e ottimizzato finalmente bene, ripeto, è impossibile lamentarsi di un telefono del genere, o non lo avete provato o non siete obiettivi.
    (Arca miseria ho fatto 2 messaggi, scusate!)
    Quote Originariamente inviato da pierpa91 Visualizza il messaggio
    Se sono tutto il giorno fuori, senza possibilità di usare il caricatore e senza possibilità di portarmi dietro/usare powerbank (può capitare che in base all'attività non si ha il tempo/possibilità di farlo), esigo che un telefono a questo prezzo non si spenga a metà giornata! (ok che dipende dall'uso, ma può benissimo capitare) È successo ad un'amica con un iPhone (analogo a questo in quanto a batteria, a quanto pare) che, al momento della necessità (chiamata molto importante da fare nell'immediato!), si è ritrovata con il cell spento ed ha dovuto metterlo sotto carica (poggiandolo per terra, visto che non c'era altro posto dove attaccarlo!) ed ha dovuto aspettare una buona decina di minuti per riavere il telefono attivo! Incredibile!
    Io sto difendendo l'S6 comunque, non l'Iphone.
    Considerando che al 90% lo avrà preso per moda, poi è normale che succede questo, magari lo usa tutto il tempo e avrebbe voluto un telefono con più batteria, senza informarsi ovviamente.
    Se poi parliamo di un 4/4S/5/5S di che stiamo parlando? 1440 ma/h!
    Ultima modifica di brurlguard; 14-02-16 alle 20:33

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brurlguard Visualizza il messaggio
    Dalle 8 alle 22 nessun telefono tranne 2/3 resistono, anche con un uso leggero. Il 4G drena tanta batteria.
    L'S6 è adatto a chiunque, se uno lavora in ufficio, nel caso o lo carica o se lavora appunto non dovrebbe guardarlo, e in standby consuma poco l'S6. Se uno va a scuola, per 6 ore regge, insomma stiamo parlando di casi rari che un S6 non va bene, considerando anche l'ultra risparmio energetico.
    Per quello che mi riguarda è anche poco 400 euro per questo telefono, estetica grandiosa (scopiazzata, ma alla fine a me non importa, mica lavoro alla Apple), HW recentissimo e ottimizzato finalmente bene, ripeto, è impossibile lamentarsi di un telefono del genere, o non lo avete provato o non siete obiettivi.
    (Arca miseria ho fatto 2 messaggi, scusate!)

    Io sto difendendo l'S6 comunque, non l'Iphone.
    Considerando che al 90% lo avrà preso per moda, poi è normale che succede questo, magari lo usa tutto il tempo e avrebbe voluto un telefono con più batteria, senza informarsi ovviamente.
    Se poi parliamo di un 4/4S/5/5S di che stiamo parlando? 1440 ma/h!
    Quindi per usare il 4g e un display dalla risoluzione inutile metto risparmio energetico al massimo.
    Non fa una grinza

    Ah così, tanto per:

    Mi4c:

    15 ore acceso, browsing, social, 40 minuti di gioco mazzoso, 4h40 di display, no 4g, metà giornata in WiFi, siamo a 35% di batteria.
    NESSUN RISPARMIO ENERGETICO.

    Mi fai per favore una giornata senza lte e senza risparmi attivi con il Samsung?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 15-02-16 alle 18:45 - Motivo: doppi post uniti!

  9. #76
    Baby Droid L'avatar di brurlguard


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai preso 1/10 del discorso. Inutile discutere di telefoni che non hai provato o non conosci. Sul mercato gli smartphone che offrono durata maggiore sono in genere padelloni e non tutti hanno voglia di tenersi un telefono pesante in tasca. L'S6, altro punto a suo vantaggio, ha l'ultra risparmio, cosa che tutti gli altri non hanno, e una batteria senza infamia nè lode. Perchè per durare abbastanza, dura.
    Mi sono guardato la recensione ora e mi viene da ridere, 16 GB non espandibile. La batteria è l'unica cosa che può vincere su un device come l'S6. L'estetica sembra del 2008, brutto. Touch a volte non reattivo. Real Racing si avvia il giorno dopo, con la memoria che sarà la metà dell'S6, con l'utilizzo di molte applicazioni inizia a rallentare. Mi sembra che parli di cose che non possiedi o provi. Ma solo per sentito dire.
    Posso venirti incontro sul prezzo, solo su quello.
    Ma io me li spendo tutta la vita quei soldi per un lingottino come l'S6.
    Ultima modifica di brurlguard; 15-02-16 alle 00:16

  10. #77
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo thread credo abbia generato fin troppo flame,per cui direi di finirla qui; lascio aperto in attesa di altri punti di vista e soprattutto di un cenno di vita da parte del creatore. Per ulteriori dibattiti o chiarimenti usate i pm.
    Grazie.

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brurlguard Visualizza il messaggio
    Hai preso 1/10 del discorso. Inutile discutere di telefoni che non hai provato o non conosci. Sul mercato gli smartphone che offrono durata maggiore sono in genere padelloni e non tutti hanno voglia di tenersi un telefono pesante in tasca. L'S6, altro punto a suo vantaggio, ha l'ultra risparmio, cosa che tutti gli altri non hanno, e una batteria senza infamia nè lode. Perchè per durare abbastanza, dura.
    Mi sono guardato la recensione ora e mi viene da ridere, 16 GB non espandibile. La batteria è l'unica cosa che può vincere su un device come l'S6. L'estetica sembra del 2008, brutto. Touch a volte non reattivo. Real Racing si avvia il giorno dopo, con la memoria che sarà la metà dell'S6, con l'utilizzo di molte applicazioni inizia a rallentare. Mi sembra che parli di cose che non possiedi o provi. Ma solo per sentito dire.
    Posso venirti incontro sul prezzo, solo su quello.
    Ma io me li spendo tutta la vita quei soldi per un lingottino come l'S6.
    16gb??

    32 giga. E per quanto lho pagato vale di gran lunga più del s6. Ma senza discussione proprio. Se metto il risparmio energetico mindimentico di caricarlo hahaha.
    Nessun problema al touch.
    Girano bene tutti i giochi più pesanti.
    L estetica? È moderna. Del Samsung solo l edge può considerarsi interessante e avanzato. Mi parli di estetica dei Samsung? Lascia stare

    Memoria non espandibile è un falsissimo problema.
    Avevo il diritto di replica Kaiser.
    Grazie
    Ultima modifica di AM77; 15-02-16 alle 18:54

  12. #79
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Quindi per usare il 4g e un display dalla risoluzione inutile metto risparmio energetico al massimo.
    Non fa una grinza

    Ah così, tanto per:

    Mi4c:

    15 ore acceso, browsing, social, 40 minuti di gioco mazzoso, 4h40 di display, no 4g, metà giornata in WiFi, siamo a 35% di batteria.
    NESSUN RISPARMIO ENERGETICO.

    Mi fai per favore una giornata senza lte e senza risparmi attivi con il Samsung?
    Per cortesia evita i doppi post,ma limitati ad editare i messaggi all'interno della stessa giornata!
    Grazie!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy