CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

phablet fascia medio bassa meizu - xiaomi o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    phablet fascia medio bassa meizu - xiaomi o altro?

    Ciao,
    vorrei regalare uno smartphone a mia moglie,

    uso: molta navigazione, qualche app (anche giochini) qualche foto, single sim,
    sarebbe preferibile batteria removibile per l'uso un pò ignorante di carica scarica,
    se fossero facilmente intercambiabili(pochi euro) anche i back cover nemmeno sarebbe male.
    Display almeno 5,5 pollici obbligatorio.

    Ha sempre avuto display abbondanti (NOTE NOTE2), poi visti i costi è passata ad uno XIAOMI redmi note LTE ma che adesso ha qualche segno di usura.


    pensavo a telefoni poco costosi simili:

    xiaomi redmi note 2 prime -- hw buono batteria removibile copribatteria facilemnte sostituibili
    xiaomi redmi note 3 --almeno 32gb dato che non è espandibile hw buono, design più curato, ma delicato, sw poco maturo(si dice), batteria non removibile ma bella grossa.
    venendo dal predecessore non dovrebbero esserci problemi ad abituarsi al software(con i suoi pro e i suoi contro).

    meizu m2 note -- buon prezzo - presenza tasto home fisico - hw un attimino indietro rispetto agli altri terminali

    non so come sia il meizu in confronto allo xiaomi come foto, software aggiornamenti facilità d'uso, esigenze di modding ecc.

    asus zenfone selfie (o 2) - ottimo hw ottime foto, prezzo un pò più alto, non so il sw come sia(pesante?)

    non sono aggiornatissimo su altri brand, magari ci sono altri terminali che possono andare bene.
    Per il modding me ne occuperei io, preferirei che non sia troppo richiesto.


    Mi aiutereste?
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy