CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acquisto nuovo telefono 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo telefono 350€

    Ciao a tutti, avevo un Samsung galaxy s4 mini con cui mi trovavo molto bene, purtroppo è arrivato il momento di cambiarlo e ho un budget di circa 350€ .
    Mi servirebbe un telefono con:
    -Una buona fotocamera
    -Una buona fluidità
    -Un display non oltre i 5,5
    -Android
    Ah, il design Lg, con quel luogo orribile davanti non riesce ad andarmi proprio giù

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo un Samsung galaxy s4 mini con cui mi trovavo molto bene, purtroppo è arrivato il momento di cambiarlo e ho un budget di circa 350€ .
    Mi servirebbe un telefono con:
    -Una buona fotocamera
    -Una buona fluidità
    -Un display non oltre i 5,5
    -Android
    Ah, il design Lg, con quel luogo orribile davanti non riesce ad andarmi proprio giù
    Dai uno sguardo ad Honor 7,dovrebbe rispondere a tutte le tue domande. Occhio che spendendo anche 200€ ad oggi si trovano dispositivi eccellenti come Xiaomi Redmi Note 3. Peccato non ti piacciano gli LG,perchè a meno di 350€ si trova il G4 che quest'anno ha ricevuto veramente tanti apprezzamenti!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo ad Honor 7,dovrebbe rispondere a tutte le tue domande. Occhio che spendendo anche 200€ ad oggi si trovano dispositivi eccellenti come Xiaomi Redmi Note 3. Peccato non ti piacciano gli LG,perchè a meno di 350€ si trova il G4 che quest'anno ha ricevuto veramente tanti apprezzamenti!
    Quoto Honor 7, ma ancor di più aggiungo il Mi4C 3/32 - che attualmente reputo il migliore per qualità/prezzo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che fra poco però dovrebbe uscire una nuova "ondata" di smartphone, a questo punto converrebbe aspettare giusto?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Ho letto che fra poco però dovrebbe uscire una nuova "ondata" di smartphone, a questo punto converrebbe aspettare giusto?
    Verranno presentati dal 20 febbraio in poi, ma la messa in vendita partirà dall'ultima settimana di Marzo,come ogni anno!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, allora è tutto un' altro discorso!
    Secondo te il migliore acquisto sarebbe lg g4 giusto? Avevo guardato anche Oneplus2 però la marea di thread di problemi mi hanno sconcertato.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Ah, allora è tutto un' altro discorso!
    Secondo te il migliore acquisto sarebbe lg g4 giusto? Avevo guardato anche Oneplus2 però la marea di thread di problemi mi hanno sconcertato.
    Lascia stare Oneplus, appartiene a una categoria di dispositivi fatti per utenti che amano il modding.Per me il G4 al prezzo a cui viene proposto oggi rappresenta senza ombra di dubbio il miglior dispositivo del mercato,seguito a ruota da Honor 7 per qualità-prezzo. Ovviamente troviamo dispositivi più completi e potenti,che costano sicuramente di più, e alla fine offrono un'esperienza utente uguale.Per cui se non devi fare niente di particolare,sai su cosa devi orientarti!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    vavaste (09-02-16)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lascia stare Oneplus, appartiene a una categoria di dispositivi fatti per utenti che amano il modding.Per me il G4 al prezzo a cui viene proposto oggi rappresenta senza ombra di dubbio il miglior dispositivo del mercato,seguito a ruota da Honor 7 per qualità-prezzo. Ovviamente troviamo dispositivi più completi e potenti,che costano sicuramente di più, e alla fine offrono un'esperienza utente uguale.Per cui se non devi fare niente di particolare,sai su cosa devi orientarti!
    Grazie mille, io in realtà non son molto interessato al modding quanto allo sviluppo di app, ho avuto esperienze con i cellulari asiatici di marche "meno note" e sinceramente nonostante tutto il modding non riuscivano a soddisfarmi soprattutto per il comparto fotografico e di materiali.
    Certo l'LG G4 non ha dei gran materiali, tuttavia non pensavo avesse un Hardware del genere per costare solamente 350€!
    Adesso vado a farmi un giro nella sezione lg per vedere se la casa fornisce un buon aggiornamento software (6.0 ecc) oppure sarà un dispositivo senza aggiornamenti.
    Continuerò ad odiare la faccina di lg che mi fa l' occhiolino ma vabbè.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Grazie mille, io in realtà non son molto interessato al modding quanto allo sviluppo di app, ho avuto esperienze con i cellulari asiatici di marche "meno note" e sinceramente nonostante tutto il modding non riuscivano a soddisfarmi soprattutto per il comparto fotografico e di materiali.
    Certo l'LG G4 non ha dei gran materiali, tuttavia non pensavo avesse un Hardware del genere per costare solamente 350€!
    Adesso vado a farmi un giro nella sezione lg per vedere se la casa fornisce un buon aggiornamento software (6.0 ecc) oppure sarà un dispositivo senza aggiornamenti.
    Continuerò ad odiare la faccina di lg che mi fa l' occhiolino ma vabbè.
    A dire il vero il G4 ha già Android Marshmallow. Ti assicuro che LG non è più quella di un tempo.

  12. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vavaste Visualizza il messaggio
    Grazie mille, io in realtà non son molto interessato al modding quanto allo sviluppo di app, ho avuto esperienze con i cellulari asiatici di marche "meno note" e sinceramente nonostante tutto il modding non riuscivano a soddisfarmi soprattutto per il comparto fotografico e di materiali.
    Certo l'LG G4 non ha dei gran materiali, tuttavia non pensavo avesse un Hardware del genere per costare solamente 350€!
    Adesso vado a farmi un giro nella sezione lg per vedere se la casa fornisce un buon aggiornamento software (6.0 ecc) oppure sarà un dispositivo senza aggiornamenti.
    Continuerò ad odiare la faccina di lg che mi fa l' occhiolino ma vabbè.
    Lo stesso SoC dello Xiaomi Mi4C

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy