CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio acquisto telefono fascia 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Questi dispositivi li trovi presso rivenditori italiani che ti offrono garanzia di 24 mesi, basta dare uno sguardo ai loro termini navigando sui loro siti. Se vai nella sezione Leeco trovi tutti i thread disponibili per avere maggiori chiarimenti.
    Grazie! Ora vado a dare un'occhiata

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Asus è un discreto device ma ci sta di meglio io lo uso solo muletto.. come batteria è nella norma cmq soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ricevuti credo che marshmallow gli dara sotto questo aspetto prestazioni ancora migliori

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi collego velocemente quindi non leggo che altri consigli ti hanno dato... ma secondo me uno Smart Phone valido in quella cifra anzi anche meno (170) è Samsung s3 neo...
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  5. #14
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno con i terminali che ho elencato che mi elenca i pregi e difetti dal suo punto di vista?

    Ci sono anche altri terminali migliori di questi che dovrei tenere in considerazione?
    Honor 5x a 229 euro su Amazon è un ottimo smartphone, come autonomia non è sicuramente il migliore in circolazione, ma per avere come SoC uno Snapdragon 616 si comporta bene, online puoi già trovare diverse recensioni su questo terminale. Garanzia ufficiale Italia.

    Asus Zenfone 2 ZE551ML molta potenza 4G di RAM, Intel Atom Z3580, 32GB di memoria interna, ma scarsa autonomia, scarsa fotocamera, se lo usi come dual sim devi sapere che non permette lo switch a caldo della connessione dati, prezzo 222 euro sul noto sito glistockisti con codice sconto valido fino al 28 febbraio. Garanzia ufficiale Italia.

    Wiko Fever il più economico dei tre ha 3GB di RAM contro i 2G del Honor 5X, come qualità delle foto siamo nella media, nessuno di questi 3 smartphone scatta ottime foto, ma stiamo parlando di smartphone di fascia media. Garanzia ufficiale Italia.

    Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL venduto a 197 euro su amazon, meno prestante, causa SoC Snapdragon 410, scatta belle foto, autofocus al laser, schermo da 5.5 solo HD batteria da 3000 mAh ottima autonomia. Garanzia ufficiale Italia.

    Questi, secondo me, sono i migliori smartphone dual sim 4g che puoi comprare con un budget di circa 200 euro e garanzia ufficiale Italia, ovviamene non ho volutamente indicato smartphone come Xiaomi Redmi Note 3 Pro, Xiaomi Mi 4c ed altri perché non supportano la frequenza FDD-LTE a 800MHz (B20), inoltre con Xiaomi non hai la garanzia ufficiale Italia da parte del produttore.

    Quale comprare? Personalmente andrei sul Wiko Fever per i 3GB di RAM oppure Honor 5X per il sensore impronte digitali e qualità costruttiva+design

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Quale comprare? Personalmente andrei sul Wiko Fever per i 3GB di RAM oppure Honor 5X per il sensore impronte digitali e qualità costruttiva+design
    Io direi Wiko Fever per display (davvero bello!), fluidità generale e fotocamera anteriore!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Considera che con Asus hai la garanzia Zencare+, riporto da sito:

    In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo prodotto sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente.

    Secondo me questo può fare veramente la differenza visto che per il resto bene o male si equivalgono!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.
    Oggi mi arriva l'Honor 5x che ho fatto prendere ad un parente e nel frattempo lo testo un po' e vediamo se mi convince, altrimenti prenderò lo zenfone da 4gb di ram. Ho letto in giro che con gli ultimi aggiornamenti la batteria sia migliorata e, seppur inferiore all'Honor, sono disposto ad un piccolo sacrificio a fronte della RAM e della memoria interna di 32gb.
    Il wiko purtroppo non mi piace per niente di estetica.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato devilion per il post:

    Biggiamp (12-02-16)

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilion Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.
    Oggi mi arriva l'Honor 5x che ho fatto prendere ad un parente e nel frattempo lo testo un po' e vediamo se mi convince, altrimenti prenderò lo zenfone da 4gb di ram. Ho letto in giro che con gli ultimi aggiornamenti la batteria sia migliorata e, seppur inferiore all'Honor, sono disposto ad un piccolo sacrificio a fronte della RAM e della memoria interna di 32gb.
    Il wiko purtroppo non mi piace per niente di estetica.
    Aggiorna il thread appena decidi quale smartphone acquistare,per il momento lo lascio aperto.
    Grazie e a presto!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho la stessa problematica.... mi serve un nuovo smartphone e anche io mi sto orientando sul mercato cinese... sto valutando però l'elephone p7000 perchè oltre ad avere delle ottime recensioni ... ho conoscenti che hanno questo telefono e lo trovamo magnifico.... in più ha la batteria REMOVIBILE.... quindi sarà sicuramente il muletto di famiglia per molti molti anni

    per me la batteria removibile è fondamentale.... dopo qualche anno le batterie cominciano a pegiorare.... con una sostituzione e formattazione porterò il telefono come nuovo!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scelto lo Zenfone 2 ze551ml. Grazie a tutti per l'aiuto ed i pareri

  13. Il seguente Utente ha ringraziato devilion per il post:

    Biggiamp (19-02-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy