CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Acquisto: Zenfone 2 ze551ml] P8 Lite o Zenfone 2 ZE551ML: Aiutooooooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Questa e' una buona notizia per chi intende acquistare il 551ML. Considera comunque che non tutti sono Smanettoni e a meno che gli aggiornamenti a cui fai riferimento tu non siano OTA ed Asus di origine, difficilmente l'utente medio si cimenta. Detto questo, ti riporto un'altra mia esperienza. Questa volta personale..Volevo comprare un Tablet Mediacom. Di ultima generazione. E parlo di pochi mesi fa. Tablet con processore Intel. Modello di punta della gamma .Mediacom. Bene avevo deciso di acquistarlo ma il rivenditore me lo sconsigliò perche il processore Intel dava problemi con alcune app del Play Store. Ne presi un altro di livello inferiore con processore Mediatek. Costava anche meno. Rivenditore Centro wellcome Mediacom. Non Trony o euronics. Quindi conoscitore vero dei suoi prodotti. Questa e' mia esperienza personale. Ecco perche ho commentato l'amico utente che chiede consigli. Ognuno sceglie in libertà. Nei forum di scambiano opinioni ed esperienze che sono scevre da interessi personali. Buon proseguimento.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Gli aggiornamenti di cui parlo sono tutti Ota, di cui l'ultimo arrivato stamane. Per quanto riguarda Mediacom, meglio stendere un velo pietoso.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    paccino (15-02-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ragazzi, come mi aspettavo un vero e proprio dibattito per quanto riguarda P8 Lite e lo ZenFone 2 ZE551ML.
    Il primo mi spaventa il fatto che il prossimo anno sia già obsoleto, il secondo invece ho paura che i "grandi numeri" che a nel suo arco, sia uno specchietto per le allodole e ho paura di ritrovarmi non uno smartphone ma "un telefono", nello stato attuale che sono, in modalità "Windows Phone".
    Se invece inserissi nella lista del confronto anche la versione con SOC Snap410, Zenfone 2 Laser 5.5?
    E dura la decisione ah ah ah grazie ragazzi

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    Grazie Ragazzi, come mi aspettavo un vero e proprio dibattito per quanto riguarda P8 Lite e lo ZenFone 2 ZE551ML.
    Il primo mi spaventa il fatto che il prossimo anno sia già obsoleto, il secondo invece ho paura che i "grandi numeri" che a nel suo arco, sia uno specchietto per le allodole e ho paura di ritrovarmi non uno smartphone ma "un telefono", nello stato attuale che sono, in modalità "Windows Phone".
    Se invece inserissi nella lista del confronto anche la versione con SOC Snap410, Zenfone 2 Laser 5.5?
    E dura la decisione ah ah ah grazie ragazzi
    Lo Zenfone 2 da 4gb di Ram nella sua fascia di prezzo è imbattibile.L'unica reale alternativa è lo Xiaomi Redmi Note 3 che costa anche di meno. Tutti i modelli da te citati sono nettamente inferiori!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (15-02-16),paccino (15-02-16)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 da 4gb di Ram nella sua fascia di prezzo è imbattibile.L'unica reale alternativa è lo Xiaomi Redmi Note 3 che costa anche di meno. Tutti i modelli da te citati sono nettamente inferiori!
    grazie per la risposta e scusate se non ho specificato prima, parlo dello Zenfone 2 ZE551ML da 16 giga con velocità di processore Intel Atom Z3560 a 1.8GHz, comunque penso che la mia scelta ricadrà su Zenfone 2 e correrò il rischio delle app e della fotocamera un pò "così così" ma non si può aver tutto

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e scusate se non ho specificato prima, parlo dello Zenfone 2 ZE551ML da 16 giga con velocità di processore Intel Atom Z3560 a 1.8GHz, comunque penso che la mia scelta ricadrà su Zenfone 2 e correrò il rischio delle app e della fotocamera un pò "così così" ma non si può aver tutto
    Cerca di prendere il modello da 32 con intel atom z3580. Costa sotto i 250€.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    paccino (15-02-16)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 da 4gb di Ram nella sua fascia di prezzo è imbattibile.L'unica reale alternativa è lo Xiaomi Redmi Note 3 che costa anche di meno. Tutti i modelli da te citati sono nettamente inferiori!
    grazie per la risposta e scusate se non ho specificato prima, parlo dello Zenfone 2 ZE551ML da 16 giga con velocità di processore Intel Atom Z3560 a 1.8GHz, comunque penso che la mia scelta ricadrà su Zenfone 2 e correrò il rischio delle app e della fotocamera un pò "così così" ma non si può aver tutto
    Con il budget che hai a disposizione potresti fare un pensierino anche su Honor 5X. 5.5 Pollici Full HD. SoC Qualcomm Snap 615 - Tecnologia Finger Print. Materiali Premium. Peccato per i soli 2 Giga di RAM. Ma davvero bel prodotto. Brand Huawei. E poi lo Snap. Che per me rimane il numero 1. Sto per prendermi uno Snap 810. Pensa te.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    paccino (15-02-16)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Con il budget che hai a disposizione potresti fare un pensierino anche su Honor 5X. 5.5 Pollici Full HD. SoC Qualcomm Snap 615 - Tecnologia Finger Print. Materiali Premium. Peccato per i soli 2 Giga di RAM. Ma davvero bel prodotto. Brand Huawei. E poi lo Snap. Che per me rimane il numero 1. Sto per prendermi uno Snap 810. Pensa te.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Volevo prenderlo pure io l'Honor 5X, ma la mancanza del Gorilla Glass mi ha fatto subito desistere! CIoè, non capisco come sia possibile che oramai forniscano lo schermo puro senza protezione ... (c'è una pellicola protettiva integrata, ma di scarsa qualità), Gorilla solo sui top Huawei, purtroppo!

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Con il budget che hai a disposizione potresti fare un pensierino anche su Honor 5X. 5.5 Pollici Full HD. SoC Qualcomm Snap 615 - Tecnologia Finger Print. Materiali Premium. Peccato per i soli 2 Giga di RAM. Ma davvero bel prodotto. Brand Huawei. E poi lo Snap. Che per me rimane il numero 1. Sto per prendermi uno Snap 810. Pensa te.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Hai EFFETTIVAMENTE (scusa i caratteri grandi ci stà tutto ) ragione PieroAndroid
    L'Honor 5x lo pensato subito ma e proprio la Ram che mi ha deluso di questo terminale e ho mi son detto "si e migliore del p8 lite ma se ha solo due giga di ram, meglio il p8 lite a sto punto perchè risparmio qualcosa pur sapendo che 5x e migliore in tutto ma la ram e la stessa e il p8 lite non e malaccio, tranne che la batteria ma in fin dei conti per quello che ne farò..."

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Tra i due l'Asus ad occhi chiusi su quella fascia di prezzo trovi lo Xiaomi Mi4 3/16 e, ancora meglio, lo Xiaomi Mi4C 3/32
    scusa Biggiamp, gli Xiaomi che hai citato, li devo acquistare presso store del tipo "gearbest"? perchè su Amazon costano un pò anche se indubbiamente sono ottimi veramente e non hanno la maledetta banda 20 800 mhz.
    Grazie e scusa se non lo citati nei commenti precedenti
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 15-02-16 alle 22:47 - Motivo: doppi post uniti!

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    sono ottimi veramente e non hanno la maledetta banda 20 800 mhz
    Scusa, tutti considerano l'assenza della banda 800 MHz come un problema. Quale sarebbe l'aspetto positivo del non averla??

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pierpa91 per il post:

    paccino (15-02-16)

  16. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccino Visualizza il messaggio
    Hai EFFETTIVAMENTE (scusa i caratteri grandi ci stà tutto ) ragione PieroAndroid
    L'Honor 5x lo pensato subito ma e proprio la Ram che mi ha deluso di questo terminale e ho mi son detto "si e migliore del p8 lite ma se ha solo due giga di ram, meglio il p8 lite a sto punto perchè risparmio qualcosa pur sapendo che 5x e migliore in tutto ma la ram e la stessa e il p8 lite non e malaccio, tranne che la batteria ma in fin dei conti per quello che ne farò..."



    scusa Biggiamp, gli Xiaomi che hai citato, li devo acquistare presso store del tipo "gearbest"? perchè su Amazon costano un pò anche se indubbiamente sono ottimi veramente e non hanno la maledetta banda 20 800 mhz.
    Grazie e scusa se non lo citati nei commenti precedenti
    Per cortesia evita i doppi post! Per tirare in ballo un utente puoi anche taggarlo usando @.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy