indecisione scelta smartphone
budget max 400-450 ero
non 1 di +
tra
samsung galaxy s,il + economico ma 512 mb ram
nexus s, purtroppo è senza radio a quanto pare
htc desire hd...economico scarsa durata batteria ma + di 700mb di ram e uno schermo bello largo..pecca forse nella qualità di video e immagini rispetto agli altri
htc incredible s un po' meglio del precedente ma circa 100 euro in + che mi paiono ingiustificati,oltretutto schermo + piccolo
lg dual per essere un dual core 450 è 1 prezzo ottimo..ma anche qui 512 mb di ram....che serve quando altri come l'hd ne han 768 Mb ad 1 prezzo di circa 50 euro infeirore? certo come video fotocamera ecc è superiore...ma se si impalla spesso come leggo? la ram è molto importante
...la prima cosa che mi interessa è la rapidità e fluidità nella navigazone web con wifi.....poi viene tutto il resto come rapidità nel sistema,dunque poca scattosità e simili....per questo ritengo che l'htc con 768 Mb a quel prezzo sia il top per le mie esigenze.....per la durata della batteria vabbè lo carico ogni sera
...per la qualità immagini e video mi pare che nel confronto con gli amoled e lg sia soccombete di molto ...ma se visionato singolarmente la cosa mi sembra cambiare,forse gli altri hanno colori troppo accesi mentre l'htc + naturli
..per la memoria 1 solo gb....ma aggiungo quella esterna microsd e risolvo il problema...
che ne dite?
quale mi conviene?