CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Acquistato: Honor 6 EU]Consiglio smartphone, ho sfasciato il mio!! [Budget 300-350€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Acquistato: Honor 6 EU]Consiglio smartphone, ho sfasciato il mio!! [Budget 300-350€]

    Ciao a tutti!
    Ho rotto lo schermo del mio secondo LG G2 (smartphone che ho adorato), ma ora ho deciso di cambiare..
    C'è un cellulare con una buona batteria (con il g2 e custom rom, arrivavo a fine giornata con il 40% di batteria, con un uso medio), non più grande di 5-5.2", memoria espandibile e una discreta fotocamera?
    Lo uso principalmente per internet, dati sempre attivi, spotify usato in media 3 ore al giorno, bluetooth sempre attivo (per pebble e casse audio), youtube, chromecast, ecc..
    Budget sui 300-350 euro.. Preferirei comprarlo sull'amazzone per una questione di velocità di spedizione (il mio g2 è praticamente inutilizzabile) e garanzia..
    Non deve essere per forza un cellulare appena uscito, anche vecchiotto purchè con buone prestazioni!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi sento di consigliarti allora sony z3 o z3 compact. Batteria forse migliore del tuo g2 schermo 5.2 uno 4.6 l'altro, memoria espandibile e fotocamera ottima almeno in modalità manuale.
    Rientra nel budget tuo, in offerta sul sito della Sony. Anche se sono smartphone usciti nel 2014 sono ancora validissimi. Secondo me faresti un bell upgrade rispetto il g2.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho rotto lo schermo del mio secondo LG G2 (smartphone che ho adorato), ma ora ho deciso di cambiare..
    C'è un cellulare con una buona batteria (con il g2 e custom rom, arrivavo a fine giornata con il 40% di batteria, con un uso medio), non più grande di 5-5.2", memoria espandibile e una discreta fotocamera?
    Lo uso principalmente per internet, dati sempre attivi, spotify usato in media 3 ore al giorno, bluetooth sempre attivo (per pebble e casse audio), youtube, chromecast, ecc..
    Budget sui 300-350 euro.. Preferirei comprarlo sull'amazzone per una questione di velocità di spedizione (il mio g2 è praticamente inutilizzabile) e garanzia..
    Non deve essere per forza un cellulare appena uscito, anche vecchiotto purchè con buone prestazioni!
    Grazie a tutti!
    Non usare titoli generici!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Mi sento di consigliarti allora sony z3 o z3 compact. Batteria forse migliore del tuo g2 schermo 5.2 uno 4.6 l'altro, memoria espandibile e fotocamera ottima almeno in modalità manuale.
    Rientra nel budget tuo, in offerta sul sito della Sony. Anche se sono smartphone usciti nel 2014 sono ancora validissimi. Secondo me faresti un bell upgrade rispetto il g2.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio.. Ai Sony non ci avevo mai pensato! E' abbastanza moddabile? Non sono sicuramente una smanettona, ma non mi dispiace provare diverse rom.. Fino ad ora ho guardato il samsung galaxy s5, l'elephone p8000, l'honor 7, il oneplus x, ma sono arrivata al punto di non capirci più molto!

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non usare titoli generici!
    Scusa!
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-02-16 alle 13:54 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    se vuoi/puoi fare anche a meno del lettore di impronte, anziché l'honor 7 potresti prendere il 6 che è sempre un terminale validissimo e che per quanto hai scritto potrebbe proprio fare al caso tuo, comprandolo inoltre direttamente da Amazon e risparmiando qualcosa rispetto al tuo budget massimo..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    Biggiamp (16-02-16)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio.. Ai Sony non ci avevo mai pensato! E' abbastanza moddabile? Non sono sicuramente una smanettona, ma non mi dispiace provare diverse rom.. Fino ad ora ho guardato il samsung galaxy s5, l'elephone p8000, l'honor 7, il oneplus x, ma sono arrivata al punto di non capirci più molto!
    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Scusa!
    Da evitare anche i post consecutivi... Grazie

    Unisco io.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    se vuoi/puoi fare anche a meno del lettore di impronte, anziché l'honor 7 potresti prendere il 6 che è sempre un terminale validissimo e che per quanto hai scritto potrebbe proprio fare al caso tuo, comprandolo inoltre direttamente da Amazon e risparmiando qualcosa rispetto al tuo budget massimo..
    Da ex possessore contentissimo di Honor 6, e utilizzatore sporadico di Honor 7, confermo quanto detto. Di solito tendo a consigliare dispositivi piu recenti, ma in questo caso posso dirti che le prestazioni sono equivalenti. La differenza la farà il supporto software, che per Honor 6 è a fine ciclo, mentre per il 7 sarà previsto l'aggiornamento anche alla versione N di android.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si è abbastanza moddabile ci sono diverse rom

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Da ex possessore contentissimo di Honor 6, e utilizzatore sporadico di Honor 7, confermo quanto detto. Di solito tendo a consigliare dispositivi piu recenti, ma in questo caso posso dirti che le prestazioni sono equivalenti. La differenza la farà il supporto software, che per Honor 6 è a fine ciclo, mentre per il 7 sarà previsto l'aggiornamento anche alla versione N di android.
    Sembrerebbe interessante! Anche il prezzo non è male.. Ho visto poi che ci sono custom rom ed è abbastanza moddabile. Per l'aggiornamento credo non sia molto importante, se si fa il root al telefono, vero? Un'ultima cosa: non dovrei avere problemi di compatibilità con il pebble time vero? Ti ringrazio molto per gli ottimi consigli, comunque!

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe interessante! Anche il prezzo non è male.. Ho visto poi che ci sono custom rom ed è abbastanza moddabile. Per l'aggiornamento credo non sia molto importante, se si fa il root al telefono, vero? Un'ultima cosa: non dovrei avere problemi di compatibilità con il pebble time vero? Ti ringrazio molto per gli ottimi consigli, comunque!
    Sui dispositivi Huawei e Honor è possibile fare il root, ma poi basta. Il modding è estremamente limitato, ma d'altra parte su questi dispositivi non c'è bisogno di fare niente vista la completezza delle rom proprietarie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (16-02-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy