Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso dal sito ufficiale oneplus. Mi sembra 269 (le spese di spedizione da un mesetto non si pagano più) però su store alternativi si trova anche a meno. Xiaomi mi4 è pure un bel terminale anche se la casa di produzione non mi ha mai fatto impazzire .. Anche se è il produttore che in Cina ha venduto di più. Se ti interessa il paragone fra i due terminali in giro si trovano molti confronti ..
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gameover17
L'ho preso dal sito ufficiale oneplus. Mi sembra 269 (le spese di spedizione da un mesetto non si pagano più) però su store alternativi si trova anche a meno. Xiaomi mi4 è pure un bel terminale anche se la casa di produzione non mi ha mai fatto impazzire .. Anche se è il produttore che in Cina ha venduto di più. Se ti interessa il paragone fra i due terminali in giro si trovano molti confronti ..
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Xiaomi direi che è tra i top.
Comunque il Mi4C 3/32 lo trovo superiore al Mi4 ed al One Plus X :) per i valori di SAR ho risposto nel secondo messaggio di questa discussione :)
-
Se dovessi tornare indietro però ti confesso che terrei molto più in considerazione lo zuk z1. Il sistema operativo è sviluppato dai ragazzi di cyanogen e già questa è una garanzia per prestazioni e fluidità ..
-
Quote:
gameover17
Se dovessi tornare indietro però ti confesso che terrei molto più in considerazione lo zuk z1. Il sistema operativo è sviluppato dai ragazzi di cyanogen e già questa è una garanzia per prestazioni e fluidità ..
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Non mi fa impazzire. Qualche bug di troppo e a meno c'è lo Zenfone ZE551ML ;)
-
Alla fine entra in gioco il gusto personale. Sono tutti ottimi terminali :)
-
Quote:
gameover17
Chiedo scusa..
Io sono in possesso del oneplus x da un paio di mesi e non ho mai riscontrato impuntamenti nè lag nè rallentamenti .. solo nel gaming con giochi pesanti si vede un leggero impuntamento ma nulla di insopportabile.. anche io avevo dei dubbi sull'hardware ma ha i suoi vantaggi.. scalda poco, è un hardware rodato e si comporta ancora eccellentemente (lo snapdragon 810 non ha avuto molte recensioni positive) ed esteticamente è il top. :)
Uniti post doppi... Ti invito a leggere il regolamento.
-
Quote:
Biggiamp
Xiaomi direi che è tra i top.
Comunque il Mi4C 3/32 lo trovo superiore al Mi4 ed al One Plus X :) per i valori di SAR ho risposto nel secondo messaggio di questa discussione :)
Si ho visto ma come già dicevo sopra per me il SAR è fondamentale nella scelta del dispositivo. Mi sa che non lo compro più sto cellulare :p