CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

passaggio da Sony Z3 a Xiaomi/Meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    passaggio da Sony Z3 a Xiaomi/Meizu

    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il mio Sony Z3 perché mi è venuto il pallino di provare una marca tra Xiaomi e Meizu.

    Ovviamente sono in attesa della presentazione (e soprattutto del prezzo) del mi5 , ma come alternativa sono rimasto piacevolmente colpito dal meizu pro 5 e dal redmi note 3 pro (soprattutto per l'autonomia, meno per le dimensioni).

    Considerando che le dimensioni dello Z3 non mi soddisfano perché a volte risulta troppo ingombrante da tenere in tasca, in alternativa al mi5 voi cosa mi consigliereste?

    P.s. non mi dispiacerebbe aspettare il pro 5 mini

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Cambiare ora un Xperia Z3, è solo per sfizio.
    Fossi in te aspetterei non solo la presentazione dei nuovi top (ed in particolare dello Xiaomi Mi5), ma anche un paio di mesi in più - per vedere come si muove il mercato ed i prezzi, e per permettere la risoluzione di bug da parte dei produttori, ammesso che ce ne saranno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e beh si
    più che altro si tratterebbe di aspettare comunque almeno un mese (se ne parlerà verso i primi di aprile) visti i tempi tecnici di "lancio" sul mercato europeo

    dici che mi conviene aspettare anche l'eventuale presentazione del pro 5 mini o dell'mx6?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    e beh si
    più che altro si tratterebbe di aspettare comunque almeno un mese (se ne parlerà verso i primi di aprile) visti i tempi tecnici di "lancio" sul mercato europeo

    dici che mi conviene aspettare anche l'eventuale presentazione del pro 5 mini o dell'mx6?
    Sicuramente si: più ce ne sono, meglio è per il consumatore è quasi sempre così!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Sicuramente si: più ce ne sono, meglio è per il consumatore è quasi sempre così!
    certamente! Anche se proprio perché sarà un pallino, non credo di andare a provare il redmi note 3 pro solo per questioni di autonomia.. anche se fa comodo non distaccarsi troppo dalla durata dello Z3

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mryugin89 Visualizza il messaggio
    certamente! Anche se proprio perché sarà un pallino, non credo di andare a provare il redmi note 3 pro solo per questioni di autonomia.. anche se fa comodo non distaccarsi troppo dalla durata dello Z3
    Col Redmi Note 3 Pro andresti a provare la MIUI che, insieme alla flyme di Meizu, è un qualcosa di eccelso - a mio avviso. però comunque aspetterei

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    mryugin89 (19-02-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy