CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc gratia o samsung galaxy s i9003?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc gratia o samsung galaxy s i9003?

    salve raga nella mia città la saturn sta facendo delle offerte tra cui l'htc gratia a 199 euro e il samsung galaxy s i9003 4gb a 299 euro mi chiedevo se il galaxy vale davvero quei 100 euro in più del gratia vedendo le schede messe a confronto nn saprei dire qlcn mi da una mano ? grazie =) e nel frattempo mi kiedevo se uno dei due regge i giochi in hd.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Beh c'è poco da dire, il galaxy batte il gratia sotto il punti di vista hardware (in maggioranza processore schermo e ram), quindi i 100 euro in più sono motivati.
    Io l'ho pagato 350 euro settimana scorsa e sono ben contento.

    riguardo ai giochi beh ti avviso subito che android praticamente è fuori dai giochi... il market è la sagra degli euro e i giochi sono di qualità pessima (e programmandoci sopra, posso capire il perchè e li comprendo). io prima avevo un iphone 3gs e la differenza è abissale. quindi se vuoi giochi vai su un iphone ma non su un android!!!

    per il resto.... è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    riguardo ai giochi beh ti avviso subito che android praticamente è fuori dai giochi... il market è la sagra degli euro e i giochi sono di qualità pessima (e programmandoci sopra, posso capire il perchè e li comprendo). io prima avevo un iphone 3gs e la differenza è abissale. quindi se vuoi giochi vai su un iphone ma non su un android!!!
    perchè? quali sono le problematiche su android e i giochi? scusate l'OT

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per iOS ci sono framework specifici per creare giochi molto facilmente...
    Cmq la gameloft sviluppa anche per android quindi non c'è tutta questa penuria

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    si ma la qualità è scadente.

    per esempio, angry birds scatta su moltissimi android e su iphone (anche il 3G) va benone.

    il problema è che su iphone per programmare devi fare le cose a 320x480 in risoluzione doppia per retina. e basta.

    su android devi fare le cose compatibili con un mucchio di piattaforme diverse a livello hardware, quindi vuol dire triplo lavoro e qualità che si perde. easy.

    tutti i gioconi fighi di iphone (tiny wings,islash,infinity blade,...) non li avrai mai nonostante per esempio molti android spaccano il culo a livello hw ad un 3GS... non li convertirebbero nemmeno, visto il poco successo (momentaneo) delle vendite su android dal market, lo sbattimento, i pochi e difficili framework.

    Anche i nostri clienti ci chiedono quasi solo app per iphone, fai te. e delle app uguali vengono meglio su iphone, vedi per esempio demente facebook, guarda le due versioni.

    Quindi se vuoi app fighe e di qualità, non prendere android, per il resto prendilo senza problemi.

    ah e poi le versioni gratis delle app android, anche le più cacate, sono zeppe di admob (e pensa alla tua connessione se non la disattivi)... cosa che su iphone non è o è di meno, senza contare che su itunes ci sono molte più cose free.
    Ultima modifica di zak84; 05-06-11 alle 13:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy