CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acquisto smartphone fascia alta????alternative a s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone fascia alta????alternative a s6

    ciao a tutti
    cambiando telefono ogni 3-4 anni mi sono dato un budget ampio (circa 500euro). Tra i vari top di gamma l'unico che mi piace esteticamente è il galaxy s6 anche se nel forum dedicato è pieno di gente che si lamenta della batteria. Con htc in passato mi ero trovato bene ma il m9 proprio non mi piace e lo stesso vale per il g4 e il z5. Qualcuno che ha il galaxy s6 mi può rassicurare sulla durata della batteria (io faccio un uso moderato) oppure secondo voi mi conviene aspettare un mesetto e vedere cosa tirano fuori i produttori?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taribo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    cambiando telefono ogni 3-4 anni mi sono dato un budget ampio (circa 500euro). Tra i vari top di gamma l'unico che mi piace esteticamente è il galaxy s6 anche se nel forum dedicato è pieno di gente che si lamenta della batteria. Con htc in passato mi ero trovato bene ma il m9 proprio non mi piace e lo stesso vale per il g4 e il z5. Qualcuno che ha il galaxy s6 mi può rassicurare sulla durata della batteria (io faccio un uso moderato) oppure secondo voi mi conviene aspettare un mesetto e vedere cosa tirano fuori i produttori?
    Aspettare la presentazione dei nuovi top di gamma è sicuramente cosa buona
    L'autonomia del Galaxy S6 io la trovo davvero pessima.

    L'Honor 7 è di tuo gradimento esteticamente?

    Nel tuo budget rientra anche il Mate 8 di Huawei.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    allora da possessore di s6 ti dico che quello che si dice sulla batteria è in parte vero...non è un mostro di autonomia ma la giornata di utilizzo normale la chiude tranquillamente! certo se stai sempre con il telefono in mano il discorso cambia! ma calcola che siamo intorno alle 3:30-45 e 15/16 ore di accensione generale se lo usi spesso in 3g/4g mentre principalmente in wifi siamo sulle 17 ore di accensione e 4-4:30 di display! ora devi valutare tu se va bene per il tuo uso! io mi trovo benissimo! se non hai fretta comunque puoi aspettare s7! fra un paio di mesi quasi sicuramente lo troverai ad una cifra abbastanza vicina ai 500! credo sulle 550-600! ti aggiungo sotto spoiler un paio di screen appena fatti per farti capire quanto consuma con uso moderato! calcola staccato oggi alle nove finora sotto wifi al lavoro e adesso in 3g da una 15ina di minuti, siccome sono fuori,luminosità al massimo e non automatica! localizzazione attiva ma in risparmio energia,whatsapp e telegram attive in background! nessuna sincronizzazione automatica con app Google!
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    taribo (19-02-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è un po' che seguo il s7 però sinceramente dai rumor non sembra essere molto differente dal s6 a parte la batteria. Dai tuoi screen credo che l'autonomia per me può andare bene...... io difficilmente supero le 2 ore di display acceso e sono spesso in wifi sia la lavoro che a casa.
    grazie comunque delle risposte

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taribo Visualizza il messaggio
    è un po' che seguo il s7 però sinceramente dai rumor non sembra essere molto differente dal s6 a parte la batteria. Dai tuoi screen credo che l'autonomia per me può andare bene...... io difficilmente supero le 2 ore di display acceso e sono spesso in wifi sia la lavoro che a casa.
    grazie comunque delle risposte
    allora, credimi,lo puoi prendere ad occhi chiusi se quello è il tuo utilizzo, non ne resterai deluso!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taribo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    cambiando telefono ogni 3-4 anni mi sono dato un budget ampio (circa 500euro). Tra i vari top di gamma l'unico che mi piace esteticamente è il galaxy s6 anche se nel forum dedicato è pieno di gente che si lamenta della batteria. Con htc in passato mi ero trovato bene ma il m9 proprio non mi piace e lo stesso vale per il g4 e il z5. Qualcuno che ha il galaxy s6 mi può rassicurare sulla durata della batteria (io faccio un uso moderato) oppure secondo voi mi conviene aspettare un mesetto e vedere cosa tirano fuori i produttori?
    Io provengo da s5 e con s6 c'e differenza ma non abissale chiaramente a favore del primo in ogni caso se prendi qualche precauzione arrivi anche a 20 ore

  9. #7
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io volevo prendere l's6, per il prezzo che sicuramente calerà dopo l'uscita di s7, ma é pessimo di batteria e senza micro sd.
    Una valida alternativa sarebbe il galaxy a5 2016 però é uno di fascia media; è praticamente identico all's6 esteticamente però con batteria che arriva a sera con uso medio-intenso, e slot per la micro sd.
    Solo che il processore é meno potente e la fotocamera non é proprio il top anche se ha lo stabilizzatore ottico e le foto dovrebbero venire più nitide.
    Gira comunque abbasanza fluido (l'ho provato in negozio).
    Quando scenderà sui 300 euro sarà un buon acquisto.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserious Visualizza il messaggio
    Anche io volevo prendere l's6, per il prezzo che sicuramente calerà dopo l'uscita di s7, ma é pessimo di batteria e senza micro sd.
    Una valida alternativa sarebbe il galaxy a5 2016 però é uno di fascia media; è praticamente identico all's6 esteticamente però con batteria che arriva a sera con uso medio-intenso, e slot per la micro sd.
    Solo che il processore é meno potente e la fotocamera non é proprio il top anche se ha lo stabilizzatore ottico e le foto dovrebbero venire più nitide.
    Gira comunque abbasanza fluido (l'ho provato in negozio).
    Quando scenderà sui 300 euro sarà un buon acquisto.
    Se parli di s6 a 300 sarà difficile se si paragona il prezzo di s5 ma a 330/350 è un ottimo acquisto e ad aprile credo sia acquistabile a quel prezzo !

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti posso consigliare, se riesci ad attendere fino ad Aprile, il telefono di metallo liquido. Non ricordo il nome, ma se lo cerchi su google lo trovi!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGamer751 Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare, se riesci ad attendere fino ad Aprile, il telefono di metallo liquido. Non ricordo il nome, ma se lo cerchi su google lo trovi!
    Beh il turing phone non costa certo poco e non mi sembra un concorrente di s6 solo perché è costruito in metallo liquido !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy