Consiglio Acquisto Moto X 2014 (ex 2013)
Salve a tutti sono un possessore di Moto X 2013 (prima versione) che attualmente ho da 2 anni.. Questo doveva essere l'anno buono per sostituirlo con la nuova edizione di moto X. Il punto è che nessuno dei 3 presentati mi convince, un po' per caratteristiche, un po' per il prezzo.. Così girovagando per la rete ho trovato il moto X 2014 a circa 250€! E qui mi sono venuti i dubbi.. L'offerta è ottima ma ne vale la pena? Dovrei comprarlo per andare avanti ancora un annetto, nonostante il vecchio moto x faccia egregiamente il suo lavoro non penso di poter aspettare un altro anno.. In più mia madre ha bisogno di un cellulare per le funzioni minime di telefonate, whatsapp e telegram... quindi le lascerei il mio per passare alla seconda generazione. (Sicuramente vorrà darmi qualcosa per 'aiutarmi' a comprare il prossimo cellulare visto che lascio il mio attuale a lei.. 50 euro penso, quindi la mia spesa scenderebbe) ;).
Come va il moto X 2014 con l'aggiornamento a Android 6.0? Ho letto in rete che migliora parecchio, ma nessuna conferma o recensione. Secondo voi sarà l'ultimo aggiornamento e quindi tra qualche mese mi ritroverò nella stessa situazione di oggi? :cry:
Sono totalmente indeciso sul da farsi... Qualche consiglio?
Grazie.