CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio Tablet 8/10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet 8/10 pollici

    Ciao a tutti vorrei comprare un tablet android e indicativamente non superare i 400 euro.
    Le caratterestiche dovrebbero essere display da 8 a 10".
    Memoria Espandibile.
    L'uso che ne faccio è vedere molti video quindi una buona risoluzione e un form factor decenti sarebbero graditi.

    Io ho trovato di interessante solo il Samsung Galaxy Tab S2 8.0 il problema non possiedendolo è che fatico ad immaginarmi un tablet 4:3 per vedere film e telefilm.
    Qualcuno lo possiede e mi può dire le sue impressioni?

    O eventualmente suggerirmi qualcosa di diverso
    Grazie infinite a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Per vedere film, direi che anche un nVidia Shield K1 è più che sufficiente, anzi!
    Ci Sarebbe anche l'Asus ZenPad S 8.0, che comunque costano meno del tuo budget.

    Lo preferisci Android o Windows?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti mi sono espresso male, l'uso che ne faccio è sostanzialmente quello piu qualche gioco, browser, ecc.
    Lo preferirei Android.
    Lo zenpad è 4:3 quindi lo eviterei, io volevo un 16:9, 16:10 per evitare di perdermi un pollice e mezzo in visione dei film.
    Lo Shield K1 invece mi piace è 16:10 presumo ed ha abbastanza potenza per visionare un po tutti i tipi di files, anche a risoluzioni alte, unica pecca li danno poca batteria! Qualcuno lo ha e sa dirmi per un uso medio quanto dura la batteria? E' aggiornabile a Marshmallow?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeKnoBrain Visualizza il messaggio
    In effetti mi sono espresso male, l'uso che ne faccio è sostanzialmente quello piu qualche gioco, browser, ecc.
    Lo preferirei Android.
    Lo zenpad è 4:3 quindi lo eviterei, io volevo un 16:9, 16:10 per evitare di perdermi un pollice e mezzo in visione dei film.
    Lo Shield K1 invece mi piace è 16:10 presumo ed ha abbastanza potenza per visionare un po tutti i tipi di files, anche a risoluzioni alte, unica pecca li danno poca batteria! Qualcuno lo ha e sa dirmi per un uso medio quanto dura la batteria? E' aggiornabile a Marshmallow?
    Grazie


    shield aggiornabile a Marshmallow, oltretutto ha gli altoparlanti frontali e per la visione dei film sicuramente saranno un vantaggio... per la batteria non saprei.
    Anche io vorrei acquistarlo stavo aspettando l'uscita dello shield x1 per vedere se si aggiorna il prezzo.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edilioilre Visualizza il messaggio
    shield aggiornabile a Marshmallow, oltretutto ha gli altoparlanti frontali e per la visione dei film sicuramente saranno un vantaggio... per la batteria non saprei.
    Anche io vorrei acquistarlo stavo aspettando l'uscita dello shield x1 per vedere se si aggiorna il prezzo.
    Quoto ed aggiungo che di potenza ne ha in abbondanza: lo Shield K1 è pensato per il gaming spinto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edilioilre Visualizza il messaggio
    shield aggiornabile a Marshmallow, oltretutto ha gli altoparlanti frontali e per la visione dei film sicuramente saranno un vantaggio... per la batteria non saprei.
    Anche io vorrei acquistarlo stavo aspettando l'uscita dello shield x1 per vedere se si aggiorna il prezzo.
    Quando esce l'x1?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so... sarebbe dovuto uscire fine 2015 ma non lo trovo ancora da nessuna parte

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti non lo trovo nemmeno io!
    Ad ogni modo mi sono comprato lo Shield Tablet K1 per il suo costo ha una potenza invidiabile.
    Senza aprire un nuovo thread, sapete come aprire documenti Excel su Android senza comprare Office?
    Intendo modi legali eh!

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeKnoBrain Visualizza il messaggio
    Infatti non lo trovo nemmeno io!
    Ad ogni modo mi sono comprato lo Shield Tablet K1 per il suo costo ha una potenza invidiabile.
    Senza aprire un nuovo thread, sapete come aprire documenti Excel su Android senza comprare Office?
    Intendo modi legali eh!
    WPS Office è il primo che mi viene in mente, dal Play Store. Ce ne sono molti

    Facci sapere le tue impressioni su questo Shield K1, se ti va

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non apro un thread perchè fondamentalmente anch'io cerco consigli per uno da 8-10", però non ho le necessità di TeKnoBrain.
    Diciamo che serve in appoggio/sostituzione dello smartphone per navigazione, mail, facebook e qualche altra di queste app; niente giochi; l'wifi basta.
    Per il budget possibilmente non superare (o almeno non troppo) i 200 euri.
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy