Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente avra la lingua italiana! Anzi al 99% visti i video post presentazione che mostrano l interfaccia completamente in italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vedder92
Probabilmente avra la lingua italiana! Anzi al 99% visti i video post presentazione che mostrano l interfaccia completamente in italiano.
si si ma più che la lingua a me interessava la frequenza :) va beh che sono tim quindi non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
Signo11
si si ma più che la lingua a me interessava la frequenza :) va beh che sono tim quindi non dovrebbero esserci problemi
correggo mi ero basato sui rumor iniziali ora hanno esplicitato che hanno abilitato tutte le frequenze del modem globale (evidemente vogliono sbarcare in quelche grosso mercato occidentale: USA o EU o magari entrambi! ) LTE band 1(2100), 2(1900), 3(1800), 4(1700/2100), 5(850), 7(2600), 8(900), 12(700), 13(700), 17(700), 18(800), 19(800), 20(800), 25(1900), 26(850), 27(800), 28(700), 29(700), 38(2600), 39(1900), 40(2300), 41(2500)
direi che Samsung ed Apple devono cominciare a preoccuparsi!
-
Avrei titolato la discussione "consigliate Xiaomi Mi5?"
Cosa toglierebbe?
Ciao
-
Quote:
Roger60
Avrei titolato la discussione "consigliate Xiaomi Mi5?"
Cosa toglierebbe?
Ciao
Non so se prendere s7 edge o lg g5 o lo xiaomi
-
Se non hai problemi di pecunia, vai di s7 edge.
Sulla "carta", sulle specifiche promesse, non c'è storia.
Potessi permettermelo..
-
Quote:
Roger60
Potessi permettermelo..
più che per il prezzo a me girerebbe pagare più di 800€ e avere un cellulare che un anno e mezzo dopo inizia a puntarsi..
-
Ciao se aspetti qualche mese il prezzo del galaxy s7 potrebbe scendere anche più di 100€ cmq penso che qualsiasi telefono android anche i top dopo qualche mese di utilizzo intenso hanno qualche imputamento ma nulla di grave basta saper rendere efficiente il firmware purtroppo mi dispiace dirlo ma l unico smartphone che garantisce fluidità al 100% nel lungo periodo Penso sia l iPhone ios è ottimizzato bene! Naturalmente con gli ultimi modelli!
Ma ripeto sono dettagli e discorsi soggettivi io preferisco un android con più libertà di personalizzare!
Se vuoi spendere meno
Valuta cmq anche un s6 edge o un lg g4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao se aspetti qualche mese il prezzo del galaxy s7 potrebbe scendere anche più di 100€ cmq penso che qualsiasi telefono android anche i top dopo qualche mese di utilizzo intenso hanno qualche imputamento ma nulla di grave basta saper rendere efficiente il firmware purtroppo mi dispiace dirlo ma l unico smartphone che garantisce fluidità al 100% nel lungo periodo Penso sia l iPhone ios è ottimizzato bene! Naturalmente con gli ultimi modelli!
Ma ripeto sono dettagli e discorsi soggettivi io preferisco un android con più libertà di personalizzare!
Se vuoi spendere meno
Valuta cmq anche un s6 edge o un lg g4
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Diciamo che io possiedo lg g3 e prima possedevo xperia z2 e galaxy s3 e s4.. La samsung e lg dopo un po iniziano ad avere problemi.. La sony e htc mai nessun problema
-
Quote:
Signo11
più che per il prezzo a me girerebbe pagare più di 800€ e avere un cellulare che un anno e mezzo dopo inizia a puntarsi..
e anche che tra tre mesi ne costerà 600 però... ;)
Quote:
Roger60
Potessi permettermelo..
se lo confronti col MI5 pro l'unica cosa che ha in piu è la resistenza ad acqua e polvere oltre a una migliore assistenza: questo vale 300 euro? vedi tu!