Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Forse non hai seguito gli ultimi aggiornamenti ...
Edit url
Forse non hai mai letto il regolamento, dove sta scritto chiaramente che è vietato pubblicare link a siti esterni.
Detto ciò nell'articolo sta scritto che solo su alcune bande c'è incertezza,ma quelle che interessano agli utenti italiani, in particolar modo la 20 è supportata. Inoltre non mi pare tu abbia citato il sito ufficiale Xiaomi, ma quello di una testata. Phonearena e gsmarena dicono che la banda 20 c'è, quindi c'è poco da preoccuparsi per gli italiani!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Forse non hai mai letto il regolamento, dove sta scritto chiaramente che è vietato pubblicare link a siti esterni.
Detto ciò nell'articolo sta scritto che solo su alcune bande c'è incertezza,ma quelle che interessano agli utenti italiani, in particolar modo la 20 è supportata. Inoltre non mi pare tu abbia citato il sito ufficiale Xiaomi, ma quello di una testata. Phonearena e gsmarena dicono che la banda 20 c'è, quindi c'è poco da preoccuparsi per gli italiani!
Spero che le immagini non siano vietate :lol:
http://i.imgur.com/3GZC5Dh.png?1
-
evidentemente nonostante abbiano dotato il dispositivo di un modem lte globale ( o meglio lo ha fatto qualcomm perchè è integrato nel SOC) avranno deciso di supportare momentaneamente solo le solite bande per i soliti problemi di royalties! :(
-
Quote:
AdLion
Ok,grazie per le informazioni. Finalmente c'è una fonte ufficiale, per cui come per i modelli precedenti, finchè il dispositivo non verrà importato ufficialmente in europa, la Banda 20 non sarà supportata, per cui con Wind potrebbero esserci le solite limitazioni!
-
Quote:
lubemark
evidentemente nonostante abbiano dotato il dispositivo di un modem lte globale ( o meglio lo ha fatto qualcomm perchè è integrato nel SOC) avranno deciso di supportare momentaneamente solo le solite bande per i soliti problemi di royalties! :(
Esatto! Il modem di Qualcomm supporta tutte le bande, compresa la famosa 20, però Xiaomi non l'abilita.
-
Magari sarà possibile abilitarla tramite modding?
Non essendo esperto chiedo :laughing:
-
Quote:
lare
è possibile, per il MI Note e il Mi Note Pro quelli di XDA ci sono riusciti!
-
Quote:
lare
Non credo sia possibile, dato che la maggior parte dei dispositivi Xiaomi di fascia medio-alta montano da sempre Soc Qualcomm.