CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Xiaomi MI5 dove acquistarlo e quando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi MI5 dove acquistarlo e quando

    Buongiorno ragazzi,

    innanzitutto essendo nuovo del forum colgo l'occasione per salutare tutti, partecipanti e personale.
    Purtroppo mi si è rotto il mio Samsung galaxy s4 ereditato da mio padre (che va sempre sui top di gamma)...ora mi trovo a dover acquistare un cellulare ma volevo spendere al massimo 350 euro sia per budget limitato, sia perché per l'utilizzo che ne faccio cifre più alte sarebbero soldi buttati. Cercando nel forum e su internet mi aveva incuriosito, oltre all'Honor 7, anche lo Xiaomi MI5, marca a me fino a ora sconosciuta. Mi domandavo quando e dove fosse eventualmente possibile acquistarlo e soprattutto se le bande LTE che prende siano compatibili con quelle degli operatori italiani, e se si quali (io ho Tre).

    Ringraziandovi per le risposte in anticipo spero di non aver violato alcuna regola del forum,

    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aerilmar Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    innanzitutto essendo nuovo del forum colgo l'occasione per salutare tutti, partecipanti e personale.
    Purtroppo mi si è rotto il mio Samsung galaxy s4 ereditato da mio padre (che va sempre sui top di gamma)...ora mi trovo a dover acquistare un cellulare ma volevo spendere al massimo 350 euro sia per budget limitato, sia perché per l'utilizzo che ne faccio cifre più alte sarebbero soldi buttati. Cercando nel forum e su internet mi aveva incuriosito, oltre all'Honor 7, anche lo Xiaomi MI5, marca a me fino a ora sconosciuta. Mi domandavo quando e dove fosse eventualmente possibile acquistarlo e soprattutto se le bande LTE che prende siano compatibili con quelle degli operatori italiani, e se si quali (io ho Tre).

    Ringraziandovi per le risposte in anticipo spero di non aver violato alcuna regola del forum,

    Marco
    Lo Xiaomi Mi5 non verrà venduto ufficialmente dall'azienda in europa, per cui bisognerà acquistarlo presso rivenditori i quali ti offriranno la loro assistenza in caso di guasti e malfunzionamenti. Nella sezione del dispositivo potrai trovare i migliori store, europei e italiani, dove poterlo acquistare, oltre ad eventuali gruppi di acquisto. Per quanto riguarda le bande LTE, questo Xiaomi dovrebbe possederle tutte, ma seppure non fosse, essendo tu cliente 3 non avresti cmq problemi perchè trasmette su una frequenza generalmente supportata dai produttori cinesi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Kaiser_Ralf,
    scusate l'ignoranza ma questi siti di solito danno garanzia? e se si, devo rispedire il device in Cina? Sapete consigliarmi (se si può nel forum) qualche rivenditore buono e affidabile che dia garanzia e non mi mandi il cellulare in lingua cinese possibilmente? Rispetto ad Honor 7 voi cosa consigliereste in merito a prestazioni?
    Marco

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aerilmar Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Kaiser_Ralf,
    scusate l'ignoranza ma questi siti di solito danno garanzia? e se si, devo rispedire il device in Cina? Sapete consigliarmi (se si può nel forum) qualche rivenditore buono e affidabile che dia garanzia e non mi mandi il cellulare in lingua cinese possibilmente? Rispetto ad Honor 7 voi cosa consigliereste in merito a prestazioni?
    Marco
    Per quanto riguarda le prestazioni lo Xiaomi è nettamente superiore. Per quanto riguardo gli shop, in italia ce ne sono molti che offrono garanzia biennale con riparazione stesso in italia.Per quanto concerne il software, se acquisti dall'italia ti arriva sicuramente in italiano con tutti i servizi google preinstallati; detto ciò,non vorrei sbagliarmi ma lo Xiaomi Mi5 supporta già la lingua italiana, anche se lo acquistassi dalla Cina.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le prestazioni lo Xiaomi è nettamente superiore. Per quanto riguardo gli shop, in italia ce ne sono molti che offrono garanzia biennale con riparazione stesso in italia.Per quanto concerne il software, se acquisti dall'italia ti arriva sicuramente in italiano con tutti i servizi google preinstallati; detto ciò,non vorrei sbagliarmi ma lo Xiaomi Mi5 supporta già la lingua italiana, anche se lo acquistassi dalla Cina.
    Non sempre viene importato con già la lingua italiana preinstallata, ma nel caso del Mi5 è confermato che verrà venduto anche fuori dalla cina (sempre nei mercati xiaomi) e di conseguenza verrà sviluppata ufficialmente la rom Global.
    Per quanto riguarda le reti LTE, non supporta la banda 800mhz.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnholyBraska Visualizza il messaggio
    Non sempre viene importato con già la lingua italiana preinstallata, ma nel caso del Mi5 è confermato che verrà venduto anche fuori dalla cina (sempre nei mercati xiaomi) e di conseguenza verrà sviluppata ufficialmente la rom Global.
    Per quanto riguarda le reti LTE, non supporta la banda 800mhz.
    Xiaomi Mi5 supporta tutte le bande Lte, compresa la 20.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Infatti, nonostante alcuni siti solitamente affidabili scrivono che supporti solo le consuete 1, 3, 7 in realta' supporta 18 bande FDD LTE e 5 TDD LTE, quindi la copertura e' assolutamente globale!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Infatti, nonostante alcuni siti solitamente affidabili scrivono che supporti solo le consuete 1, 3, 7 in realta' supporta 18 bande FDD LTE e 5 TDD LTE, quindi la copertura e' assolutamente globale!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Fonte?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdLion Visualizza il messaggio
    Fonte?
    Tutte le maggiori testate internazionali ,a questo punto dubito sia un errore!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Tutte le maggiori testate internazionali ,a questo punto dubito sia un errore!
    Forse non hai seguito gli ultimi aggiornamenti ...

    Edit url
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 28-02-16 alle 16:29 - Motivo: link esterno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy