CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG g3 per Lumia 1520

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    LG g3 per Lumia 1520

    Ciao ragazzi lo so e una domanda del cavolo perché sono due sistemi operativi diversi e due telefoni abbastanza diversi ma mi è stato proposto uno scambio fra il mio LG g3 da 16 gb con un Lumia 1520 a cui è stata appena cambiata la batteria. Del 1520 mi interesserebbe in particolare l'autonomia e la fotocamera e non sono spaventato dal parco app visto che fino all'anno scorso ho avuto un Nokia 925. Secondo voi ci sta uno scambio alla pari?grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il Lumia 1520 è un gran bel terminale, uno dei WP più riusciti senza ombra di dubbio ... Anche se ormai è un po datato, resta validissimo. Non saprei farti un paragone con Lg G3 perché il discorso non è tanto sui terminali, quanto su S.O.
    Posso dirti la mia esperienza da Android a WP con recente ritorno ad Android: per farla breve, ho avuto un 640 per quasi 1 anno e, dopo un inizio entusiasta, sono da poco tornato "all'ovile". Inizialmente ero contento della fluidità ed ottimizzazione del sistema, poi, col passare del tempo mi sono scontrato con tutti quelli che sono i limiti di un S.O. perennemente acerbo e incompiuto fino a stancarmene. Ad oggi, ti direi di tenerti il G3 solo perchè non credo più molto in WP ... in attesa di vedere e capire come sarà W10, ma ormai non nutro più moltissime speranze ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy