CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Acquisto :Nexus 5X]Consiglio smartphone - android stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    Ma che confusione, sono ben accetti i consigli! Ho guardato lo Xiaomi sul forum, qui c'è un interessante GdA a 230 euro per il 3/32 GB, ma come sta messo a fluidità/impuntamenti?
    Lg G4 lo vedo simile al nexus 5x ma con un gb di ram in più e una fotocamera migliore (che a me non serve): migliorerebbe la fluidità e la navigazione?
    Bisogna distinguere la fluidità del Nexus dalla completezza della Rom del G4, che io tendo a consigliare rispetto al 5x.Per quanto riguarda Xiaomi, ad oggi non è ancora stabilissimo, ma come da tradizione Xiaomi sicuramente lo diventerà.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Bisogna distinguere la fluidità del Nexus dalla completezza della Rom del G4, che io tendo a consigliare rispetto al 5x.Per quanto riguarda Xiaomi, ad oggi non è ancora stabilissimo, ma come da tradizione Xiaomi sicuramente lo diventerà.
    Per completezza Rom intendi tutte le particolari features che puoi avere es. Scrollando il telefono si aprono certe applicazioni, oppure cosa vuol dire?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    Per completezza Rom intendi tutte le particolari features che puoi avere es. Scrollando il telefono si aprono certe applicazioni, oppure cosa vuol dire?
    Parlo di gesture e features che sui Nexus al massimo puoi avere con il modding, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Parlo di gesture e features che sui Nexus al massimo puoi avere con il modding, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    La tua proposta del redmi note 3 pro mi ha allettato parecchio :-D
    Per renderlo stabile devo sbloccare bootloader e flashare la rom o mi basta dare conferma all' aggiornamento firmware che avviene automaticamente?
    Nel primo caso sarei un po frenato perché cercavo un dispositivo che non necessita di azioni "invasive" da parte mia, tipo nexus o motorola....
    Ah... mi4c (scritto da @Biggiamp) e mi4s sono buoni dispositivi anche loro vero? Vedo che hanno schermo 5" (che mi piace), un processore e comparto foto migliore, ma batteria un po inferiore....

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    La tua proposta del redmi note 3 pro mi ha allettato parecchio :-D
    Per renderlo stabile devo sbloccare bootloader e flashare la rom o mi basta dare conferma all' aggiornamento firmware che avviene automaticamente?
    Nel primo caso sarei un po frenato perché cercavo un dispositivo che non necessita di azioni "invasive" da parte mia, tipo nexus o motorola....
    Ah... mi4c (scritto da @Biggiamp) e mi4s sono buoni dispositivi anche loro vero? Vedo che hanno schermo 5" (che mi piace), un processore e comparto foto migliore, ma batteria un po inferiore....
    Con Xiaomi sicuramente dovrai metterci mano ad oggi, ma sono convinto che già dalla fine di marzo sarà possibile acquistarlo pronto all'uso.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per i suggerimenti, grazie al forum ho notato che il nexus 5x è in offerta presso stockisti a 269euro versione 32GB, no brand e garanzia europea. Ho fatto subito l'acquisto...scriverò una mini recensione qui e poi qualcosa di più dettagliato nella sezione dedicata del forum!!!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per i suggerimenti, grazie al forum ho notato che il nexus 5x è in offerta presso stockisti a 269euro versione 32GB, no brand e garanzia europea. Ho fatto subito l'acquisto...scriverò una mini recensione qui e poi qualcosa di più dettagliato nella sezione dedicata del forum!!!
    Aspetto il tuo feed prima di chiudere.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho comprato LG Nexus 5x da circa 10 giorni, prime impressioni:
    Display da 5.2" molto buono con colori nitidi, cover posteriore di materiale che non mi da troppa sicurezza contro gli urti, batteria da 2700mAh che permette circa 3/3.30h di schermo attivo (no giochi,no Wi-Fi, no GPS, 1h di Bluetooth).
    Ricezione mi sembra buona, ma non ho avuto modo di fare paragoni.
    Fluidità al top per adesso e multitasking molto molto buono...proprio quello che cercavo! Per ora ho circa il 35% della RAM libera di media. Riesco a lavorare su file word e excel in maniera perfetta e molto velocemente.
    Foto e video: poco usate quindi non riesco ad esprimere giudizio.
    Uso di applicazioni quali tapatalk,whatsapp,mail etc.. Risulta essere ottimo.
    Da quando ho comprato lo smartphone ho già effettuato 4 aggiornamenti...1 di sistema e 3 di patch..spero di avere finito per un po' !
    Piccola nota negativa: in due casi non avevo la connessione di rete nonostante altri smartphone dello stesso operatore riuscivano ad averla. Ho "staccato" la connessione e poi ha ripreso ad andare.

    Per il prezzo pagato sono veramente soddisfatto, l'avrei pagato anche di più!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi877 Visualizza il messaggio
    Ho comprato LG Nexus 5x da circa 10 giorni, prime impressioni:
    Display da 5.2" molto buono con colori nitidi, cover posteriore di materiale che non mi da troppa sicurezza contro gli urti, batteria da 2700mAh che permette circa 3/3.30h di schermo attivo (no giochi,no Wi-Fi, no GPS, 1h di Bluetooth).
    Ricezione mi sembra buona, ma non ho avuto modo di fare paragoni.
    Fluidità al top per adesso e multitasking molto molto buono...proprio quello che cercavo! Per ora ho circa il 35% della RAM libera di media. Riesco a lavorare su file word e excel in maniera perfetta e molto velocemente.
    Foto e video: poco usate quindi non riesco ad esprimere giudizio.
    Uso di applicazioni quali tapatalk,whatsapp,mail etc.. Risulta essere ottimo.
    Da quando ho comprato lo smartphone ho già effettuato 4 aggiornamenti...1 di sistema e 3 di patch..spero di avere finito per un po' !
    Piccola nota negativa: in due casi non avevo la connessione di rete nonostante altri smartphone dello stesso operatore riuscivano ad averla. Ho "staccato" la connessione e poi ha ripreso ad andare.

    Per il prezzo pagato sono veramente soddisfatto, l'avrei pagato anche di più!
    Grazie per la tua opinione.
    Qui chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy