Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimisan
ho visto ora il nexus 5x su gli stockisti piu o meno per la stessa cifra... non lo conosco minimamente..e' valido?
se la gioca col mi4c?
Credo vinca! Ora vado a vedere a quando è!
-
Quote:
Al3xI98O
Pare stia a 270€ su per giù il modello da 32. A queste cifre probabilmente è da preferire, considerando la garanzia!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Pare stia a 270€ su per giù il modello da 32. A queste cifre probabilmente è da preferire, considerando la garanzia!
E' a 269€... vacillo...
EDIT: comprato il Nexus 5x!
-
Quote:
Al3xI98O
È tutto da verificare che vinca il nexus 5x.
Forse il comparto foto con poca luce.
La banda 800.
L nfc.
Come prestazioni globali ho forti dubbi.
-
Quote:
AM77
È tutto da verificare che vinca il nexus 5x.
Forse il comparto foto con poca luce.
La banda 800.
L nfc.
Come prestazioni globali ho forti dubbi.
Nexus vincono per altri motivi. Poi sulla mera parte tecnologica magari no ma...
-
Quote:
Al3xI98O
Nexus vincono per altri motivi. Poi sulla mera parte tecnologica magari no ma...
Ovvero? L UI?
-
Quote:
AM77
Ovvero? L UI?
Rispetto alla MIUI tutti vincono :P
No, intendevo al fatto che Android è Google e Google è Nexus. Punto. Un po' come Apple ha iPhone, Google ha i Nexus. Poi il supporto, lo sviluppo Google e della community... è un altro pianeta.
Certo han fatto delle vaccate sui prezzi e dimensioni...
-
Quote:
Al3xI98O
Rispetto alla MIUI tutti vincono[emoji14]
No, intendevo al fatto che Android è Google e Google è Nexus. Punto. Un po' come Apple ha iPhone, Google ha i Nexus. Poi il supporto, lo sviluppo Google e della community... è un altro pianeta.
Certo han fatto delle vaccate sui prezzi e dimensioni...
Non sai di cosa parli
La miui è SONTUOSA. EMUI idem, stupenda, forse la migliore di Android. EMUI ha l App recenti migliore in assoluto nel panorama Android.
E mi parli di Android stock hahaah
-
Quote:
AM77
Non sai di cosa parli
La miui è SONTUOSA. EMUI idem, stupenda, forse la migliore di Android. EMUI ha l App recenti migliore in assoluto nel panorama Android.
E mi parli di Android stock hahaah
Chi ama MIUI parla come te, chi la odia dovresti sentirlo. Io l'ho usata più volte negli ultimi 5 anni... il drawer dove sta? è una delle cose che odio di Apple...
PS: qui mi fermo perchè non ho certo voglia di fare un flame opinabile ;)
-
sfrutto il fatto che hai iniziato tu il discorso.. non ha il drawer questo lo so.. ed e' forse la cosa che piu' mi spaventa..ma e' aggirabile no? non ho provato mai provato nel stock ne la miui.. (sempre avuto samsung e da qualche mese monto una CM).
per il resto se il motivo per cui e' preferibile nexus 5 e' la comunita' non credo siano sufficienti per me...