CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[Acquisto:Xiaomi Mi4c] confronto tra xiaomi e altro (eventualmente)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Chi ama MIUI parla come te, chi la odia dovresti sentirlo. Io l'ho usata più volte negli ultimi 5 anni... il drawer dove sta? è una delle cose che odio di Apple...

PS: qui mi fermo perchè non ho certo voglia di fare un flame opinabile
    Chi odia miui auguro per lui che sia un fanatico di Android stock e le odia tutte altrimenti è grave la cosa hahaha

Il drawer : la questione delle questioni sulle UI.
    Anche io ero sempre stato scettico sulla sua mancanza. Avendo ogni tanto sottomano un iPhone, ed essendo abituato ad averlo, storcevo il naso.
    Invece potendo contante quotidianamente di una ui che ne fa a meno, come la miui, beh mi sono reso conto di poterne TRANQUILLAMENTE farne a meno!! E confermo quello che un amico mi disse anni fa sul drawer Android (avendo lui un apple) :"ma a che serve??!?! " hahaha aveva perfettamente ragione.

Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    sfrutto il fatto che hai iniziato tu il discorso.. non ha il drawer questo lo so.. ed e' forse la cosa che piu' mi spaventa..ma e' aggirabile no? non ho provato mai provato nel stock ne la miui.. (sempre avuto samsung e da qualche mese monto una CM).

per il resto se il motivo per cui e' preferibile nexus 5 e' la comunita' non credo siano sufficienti per me...
    A parte che esistono le app drawer per la miui, però prima prova ad usarla senza..

Ebbene si non sono sufficienti in quanto la miui ha un ottimo supporto.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 11-03-16 alle 10:20 - Motivo: Unione post consecutivi

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post doppi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Chi odia miui auguro per lui che sia un fanatico di Android stock e le odia tutte altrimenti è grave la cosa hahaha

Anche io ero sempre stato scettico sulla sua mancanza. Avendo ogni tanto sottomano un iPhone, ed essendo abituato ad averlo, storcevo il naso.
    Invece potendo contante quotidianamente di una ui che ne fa a meno, come la miui, beh mi sono reso conto di poterne TRANQUILLAMENTE farne a meno!! E confermo quello che un amico mi disse anni fa sul drawer Android (avendo lui un apple) :"ma a che serve??!?! " hahaha aveva perfettamente ragione.
    Meh. Quello che dicono gli utenti Apple... beh... A cosa serve? Mi basta una cosa: ordine. Ovviamente è una forma mentis: io sono un programmatore e TUTTI i miei device devono essere ordinati e con poche icone sui desktop (che DEVE contenere solo le cose DAVVERO utili) infatti sul mio PC di lavoro ne ho 3 fisse e a casa 7/8...

Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    per il resto se il motivo per cui e' preferibile nexus 5 e' la comunita' non credo siano sufficienti per me...
    Ma chi l'ha detto? Ho elencato alucne cose TRA CUI e non SOLO... cmq il discorso è uno: vuoi Android Puro? Vai di Nexus, tutto il resto è "altro" Migliore? Peggiore? Non giudico: non è Google (e per supporto intendo i rilasci ufficiali OLTRE che il supporto della community un domani...).

Detto questo ero vicinissimo a comprarlo perchè ha un HW pazzesco ad un prezzo ridicolo Sarà (forse) al prossimo giro tra 2-3 anni
    Ultima modifica di Al3xI98O; 11-03-16 alle 09:45
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Si ma sul mobile a che serve? A nulla. solo per avere una HOME PAGE che fa da cover come la copertina di un libro? Mah.. Saper scindere mobile da PC dovrebbe far parte della forma mentis del programmatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma chi l'ha detto? Ho elencato alucne cose TRA CUI e non SOLO... cmq il discorso è uno: vuoi Android Puro? Vai di Nexus, tutto il resto è "altro" Migliore? Peggiore? Non giudico: non è Google (e per supporto intendo i rilasci ufficiali OLTRE che il supporto della community un domani...).

Detto questo ero vicinissimo a comprarlo perchè ha un HW pazzesco ad un prezzo ridicolo Sarà (forse) al prossimo giro tra 2-3 anni
    io non conosco minimamente i nexus, mai avuti ne avuto la possibilita' di provarli da qualche amico.. quindi sono assolutamente ignorante in materia.. mi sono basato su quello che hai scritto..
    per quanto riguarda i rilasci ufficiali, credo possa essere un arma a doppio taglio, se non sbaglio ultimamente i primi rilasci non sono stati il massimo, poi sicuramente c'e anche il rovescio della medaglia, ma per come intendo io il telefono non penso facciano la differenza.
    come detto mai provato ne emui ne stock.. e l'assenza del drawer non mi fa impazzire, ma ora come ora anche il mio drawer non e' il massimo dell'ordine.. quindi credo che non cambierebbe molto, se non magari l'utilizzo di qualche cartella per cercare di essere un po veloce..

detto questo, sara' perche' e' l'idea originale ma sono sempre piu' convinto di dare una chance allo xiaomi...

ora esce il ligure che e' in me, e volendo il bianco (mi piace un sacco come colore) e rimpiangendo di aver perso l'offerta a 235 trovandolo ora solo a 30 euro in piu' mi chiedo, e' cosi conveniente il mi4c vs il mi4i? immagino di si..ma una conferma non fa male.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

A parte che esistono le app drawer per la miui, però prima prova ad usarla senza..

Ebbene si non sono sufficienti in quanto la miui ha un ottimo supporto.
    Quote sistemati.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Rispetto alla MIUI tutti vincono

No, intendevo al fatto che Android è Google e Google è Nexus. Punto. Un po' come Apple ha iPhone, Google ha i Nexus. Poi il supporto, lo sviluppo Google e della community... è un altro pianeta.

Certo han fatto delle vaccate sui prezzi e dimensioni...
    Dopo 3 anni e mezzo di Nexus 4, penso che la MIUI sia qualcosa favoloso (insieme alla FlyMe).
    Lo sviluppo e il supporto della MIUI credo siano i migliori, e lo dimostrano tutti gli Xiaomi che stanno ricevendo Adroid M, nonostante qui in Europa non vengano commercializzati direttamente.

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

AM77 (11-03-16)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    È come dire: VW è meglio di Audi perché VW ha sua scocca VW.
    uhm... no

Si ma sul mobile a che serve? A nulla. solo per avere una HOME PAGE che fa da cover come la copertina di un libro? Mah.. Saper scindere mobile da PC dovrebbe far parte della forma mentis del programmatore.
    uhm... no
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

uhm... no

uhm... no
    Vabbeh non ci arrivi. Non so che dirti.
    Convinzioni basate sul nulla soggettivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un nexus 7 e posso dirvi che non comprerò mai più Nexus!
    Credevo fosse un vantaggio avere sempre l'ultima release in anteprima, salvo poi scontrarmi con tutti i problemi che si porta: Bug, app (magari pure pagate) che non funzionano più e/o non più compatibili, ottimizzazione zero ... no, non fa per me! Alla fine ho realizzato che l'utente Nexus è una cavia sulla quale Google sperimenta le nuove versioni. Un utente consumer che vuole un device sempre funzionante e senza sbattimenti, meglio si rivolga altrove ... IMHO.

13. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Biggiamp (11-03-16)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio