CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Consiglio acquisto [Budget 350€ Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio acquisto [Budget 350€ Max]

    Salve a tutti quanti in questo bel forum! Mi chiamo walter e sono nuovo, cerco aiuto da parte vostra per scegliere il mio prossimo smartphone!
    Come da titolo sono un ex possessore di un samsung S3 LTE e cercando un po su internet e anche nel vostro forum ho trovato diversi dispositivi che forse fanno al caso mio, tipo il huawei P8, l'asus Zenfone 2 ZE551ML, l'honor 7 e altri. Sapreste orientarmi su cosa scegliere? (magari per qualcuno di voi che ne possiede uno)
    Ancora meglio, consigliatemi voi altri modelli! Però per favore tenete conto di questi miei "punti cardine":
    -Budget tra i 250 e i 350 euro
    -Batteria (non vorrei trovarmi a metà giornata senza un cellulare )
    -Fotocamera

    Ringrazio già per l'attenzione e buona serata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SquallLeonhart90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti quanti in questo bel forum! Mi chiamo walter e sono nuovo, cerco aiuto da parte vostra per scegliere il mio prossimo smartphone!
    Come da titolo sono un ex possessore di un samsung S3 LTE e cercando un po su internet e anche nel vostro forum ho trovato diversi dispositivi che forse fanno al caso mio, tipo il huawei P8, l'asus Zenfone 2 ZE551ML, l'honor 7 e altri. Sapreste orientarmi su cosa scegliere? (magari per qualcuno di voi che ne possiede uno)
    Ancora meglio, consigliatemi voi altri modelli! Però per favore tenete conto di questi miei "punti cardine":
    -Budget tra i 250 e i 350 euro
    -Batteria (non vorrei trovarmi a metà giornata senza un cellulare )
    -Fotocamera

    Ringrazio già per l'attenzione e buona serata a tutti
    Benvenuto,prima lezione del forum, non usare titoli generici!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Benvenuto,prima lezione del forum, non usare titoli generici!
    Ho cercato di essere più preciso sul mio problema e di evitare anche un titolo lunghissimo e parole inutili, scusate se non ci sono riuscito in pieno. Sorry!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SquallLeonhart90 Visualizza il messaggio

    Ho cercato di essere più preciso sul mio problema e di evitare anche un titolo lunghissimo e parole inutili, scusate se non ci sono riuscito in pieno. Sorry!
    Non ti preoccupare,vale come lezione per i prossimi thread che aprirai.
    Tornando al topic, tra quelli da te citati il migliore e Honor 7, che però ha una fotocamera nella media. Se cerchi una grande fotocamera,nella stessa fascia di prezzo trovi online Lg G4, però qui perdi in autonomia. Detto ciò su questa fascia di prezzo difficile trovare di meglio!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (16-02-16),SquallLeonhart90 (17-02-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare,vale come lezione per i prossimi thread che aprirai.
    Tornando al topic, tra quelli da te citati il migliore e Honor 7, che però ha una fotocamera nella media. Se cerchi una grande fotocamera,nella stessa fascia di prezzo trovi online Lg G4, però qui perdi in autonomia. Detto ciò su questa fascia di prezzo difficile trovare di meglio!
    Grazie della comprensione e del suggerimento! Ho guardato il G4 e sembra veramento ottimo!! Ma secondo te la batteria creerà molti problemi? Ho letto su internet che la batteria sta creando parecchi problemi agli utenti...

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SquallLeonhart90 Visualizza il messaggio
    Grazie della comprensione e del suggerimento! Ho guardato il G4 e sembra veramento ottimo!! Ma secondo te la batteria creerà molti problemi? Ho letto su internet che la batteria sta creando parecchi problemi agli utenti...
    L'autonomia dipende dalle persone. Per esperienza personale so che su Honor 7 è superiore, e in maniera marcata; Se usi molto la connessione dati,stai parecchio in giro, quindi con cambi celle continuo, il g4 potrebbe andarti stretto. Se invece fai un utilizzo standard, senza Gaming, in ufficio e in wifi, allora non credo dovresti avere troppi problemi.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    L'autonomia dipende dalle persone. Per esperienza personale so che su Honor 7 è superiore, e in maniera marcata; Se usi molto la connessione dati,stai parecchio in giro, quindi con cambi celle continuo, il g4 potrebbe andarti stretto. Se invece fai un utilizzo standard, senza Gaming, in ufficio e in wifi, allora non credo dovresti avere troppi problemi.
    Capisco, mi preoccupa il fatto che comunque io sto abbastanza in giro.. Per il gaming non mi interessa particolarmente sinceramente, ma per la semplice navigazione internet ecc si! Ora vedrò un pò.. per ora mi sta convincendo parecchio il G4, anche perchè la batteria rimuovibile la hanno veramente in pochi ormai e posso metterci direttamente la mia micro sim senza dover andare a prendermi la nano sim Grazie ancora dei chiarimenti Kaiser, ora aspetterò altre opinioni e poi vedrò se prenderlo o meno! Nel caso lo prendessi scriverò qualche parola qui per dare la mia opinione e per vedere se ho speso bene i miei soldi

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare,vale come lezione per i prossimi thread che aprirai.
    Tornando al topic, tra quelli da te citati il migliore e Honor 7, che però ha una fotocamera nella media. Se cerchi una grande fotocamera,nella stessa fascia di prezzo trovi online Lg G4, però qui perdi in autonomia. Detto ciò su questa fascia di prezzo difficile trovare di meglio!
    Come mai tra Honor 7 e P8 suggerisci il primo?
    Per le foto ad esempio mi sembra aver capito che il P8 ha una marcia in più...

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Come mai tra Honor 7 e P8 suggerisci il primo?
    Per le foto ad esempio mi sembra aver capito che il P8 ha una marcia in più...
    Suggerisco il primo perché ha il sensore d'impronta,tastino laterale multifunzione, aggiornamenti molto piu rapidi, ma soprattutto autonomia maggiore. Il P8 scatta solo foto migliori,per il resto è leggermente sotto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    crs78 (18-02-16)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Suggerisco il primo perché ha il sensore d'impronta,tastino laterale multifunzione, aggiornamenti molto piu rapidi, ma soprattutto autonomia maggiore. Il P8 scatta solo foto migliori,per il resto è leggermente sotto.
    Ti ringrazio!
    Foto migliori o nettamente migliori?

    Altra cosa: dal punto di vista fotografico, se paragoniamo l'honor 7 con il Mi4c 3/32 (o anche 2/16 per risparmiare....) ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy