Aggiungo che la touchwiz paragonata alla miui è SPAZZATURA.
Che tutta la parte radiofonica (rete, WiFi, gps) del mi4c è ottima. E credo che il Mi5 non sarà da meno.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che la touchwiz paragonata alla miui è SPAZZATURA.
Che tutta la parte radiofonica (rete, WiFi, gps) del mi4c è ottima. E credo che il Mi5 non sarà da meno.
Hai solo pappagallato ciò che ho scritto io prima di te. Ed il fatto che tu sappia le differenze di costo industriale tra i due, aggrava la tua malafede.
Materiali e qualità costruttiva può essere migliore (cosa tutta da dimostrare non da dare per SCONTATO come fanno gli ignoranti).
E purtroppo per te, hai pure sbagliato il paragone con le auto. Studia.
Info: il costo di un Galaxy S7 è di 255$, a Samsung.
Ma a te della progettazione, del sogno, della ricerca e compagnia cantando cosa frega? Semmai dovessi usare uno Xiaomi Mi5 riusciresti a percepire un disagio per le funzioni che andresti a svolgere? Parliamo di fatti concreti e non di stupidaggini che ai consumatori poco frega. Io sono ben radicato nel settore, e tempo fa ho acquistato un Meizu Pro 5 perché avevo bisogno di un Soc ottimo, che qualche mese fa stava solo sulla famiglia Galaxy e Note di Samsung, e sul Pro di Meizu; Dato che S6 ed S6 edge avevano e hanno un'autonomia indegna per chi il telefono lo usa seriamente, avrei dovuto optare per Note5 o S6 Edge Plus, ma alla fine il mio portafoglio ha preferito il risparmio. Tutti i giorni tocco con mano Edge Plus e posso assicurarti che il Pro va uguale, anzi meglio perché la flyme di Meizu è molto più leggera e gestisce molto meglio la Ram.
Tu stai sparando una marea di cretinate senza saper ne leggere ne scrivere, offendendo l'intelligenza delle persone con frasi senza senso, come il lavoro degli ingegneri, che per inciso è il mio di lavoro, e che quando compro un qualsiasi prodotto penso a quello che serve a me è a spendere i soldi nella maniera più intelligente possibile, perché non tollero gli sprechi. Non hai portato un minimo di costruttivitá al thread, mostrando un livello di ignoranza e arroganza classico dell'italiano medio. Detto ciò, visto che il proprietario del thread è scomparso, e ormai si sta facendo un'inutile flame, chiudo questa discussione.