Ragazzi, se vi dovessero regalare un cellulare, vorreste l's7 o il mi5? Perchè?
Inviato dal mio SM-G920I usando Androidiani App
Ragazzi, se vi dovessero regalare un cellulare, vorreste l's7 o il mi5? Perchè?
Non direi. Qui c'è un confronto tra i due telefoni:
https://youtu.be/1Y23eDBdn88
Ma perché inutile? Al massimo è sbagliata la sezione.
Ps: quale sarebbe la skoda tra i 2?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
26ipotenusa76 (10-03-16)
Solo per la differenza di prezzo ovviamente perché dal punto di vista hw e sopratutto ottimizzazione sw il mi5 non mi sembra tanto inferiore...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Sbagliato, una delle più gravi mancanze è la frequenza 800 MHz, fotocamera inferiore, software non al massimo se usato in Europa con servizi cinesi che mai utilizzeremo. 0 assistenza e prezzo sul top che si discosta di circa 150€ da s7. Fai te... Attualmente è da pazzi prendere Mi5.
Ormai l'assistenza te la danno i rivenditori italiani, la frequenza a 800 vale solo per Wind e tre mi pare, fotocamera inferiore non lo so dato che devo ancora vedere i confronti. Se poi si è fun Samsung è un altro discorso, anche un s3 sarà meglio di un mi5
Edit: io per lavoro prenderò l's7
Ultima modifica di MUCKY; 10-03-16 alle 12:04
TUTTO INFERIORE...anche l'estetica che è una cosa puramente personale...ma per piacere ste cinesate da 4 soldi...diceva mia nonna "quanto spendi tanto appendi"...se vuoi una cinesata una cinesata hai
Non xkè si è fan...ho cambiato più marche di cellulare che calzini...l'UNICA che può mettersi a confronto con Samsung è Apple...prima HTC ora manco più quella...ed è inutile che vi attaccate da sfigati smanettoni che non possono permettersi l'uno o l'altro e parlano delle cinesate come se fossero gli shuttle per andare su Marte
Ultima modifica di 26ipotenusa76; 10-03-16 alle 12:43
Per quanto mi riguarda non mi attacco da sfigato smanettone in quanto del modding non me ne frega più nulla (se dovessi mondare andrei sui nexus). È sinceramente non sono fan né di Samsung né di xiaomi, però ammetto che sulla carta sono 2 ottimi terminali. Comunque prenderò s7 flan in attesa di vedere il nuovo iPhone