Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirgal
L'avevo capito il problema č che non c'era nessun link, avevo solo usato una "chiocciola" per indicare l'utente a cui rispondevo, come faccio su altri forum, il fatto č che il sistema di parsing per l'analisi della presenza di link č decisamente "brutale" ;)
Comunque, oggi pomeriggio sono andato a vedere un po' di cell nei negozi fisici, giusto per farmi anche un'idea estetica, Flex2 molto bello perņ un po' grosso, il P8 invece sembra molto compatto, belli i Wiko e i nuovi LG. Sono stato molto tentato dal Flex2, ma alla fine ho deciso di puntare su un dual sim; ho in attivazione vodafone fibra ed avrei una sim dati con 1Giga di traffico al mese gratis, con il dual sim la sfrutterei.
Quindi per il momento aspetterņ a vedere le offerte che escono, magari qualche buona offerta su Honor 7, e intanto leggero un po' di pareri sui "cinesi" e la loro assistenza :laughing:
Ovviamente se qualcuno ha ulteriori suggerimenti sono sempre ben accetti
Per i link esterni non č presente un sistema di restrizione... Se utilizzi Androidiani App probabilmente il problema sta nel link allegato alla firma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per i link esterni non č presente un sistema di restrizione... Se utilizzi Androidiani App probabilmente il problema sta nel link allegato alla firma.
Postavo da firefox, cmq oggi ci ho curiosato un po', da quel che ho capito, il problema č che quando metto l'at (chiocciola) il sistema genera in automatico il link alla scheda dell'utente a cui si far riferimento, quindi il post diventava illegale per un utente nuovo (presenza di un link), cosa che come antispam č funzionale.