CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Nuovo smartphone entro i 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Nuovo smartphone entro i 300€

Buonasera a tutti! Questo è il mio primo messaggio sono nuovo spero di non sbagliare qualcosa!! :-) dunque come da titolo vorrei acquistare verso gennaio/febbraio un nuovo telefono. Indecisissimo!!! Provengo da un samsung s2 plus acquistato un paio di anni fa, all'epoca provenivo da un samsung sgh-e 250 w star 2 quindi il nuovo telefono mi sembrava una roba spaziale a confronto. Purtroppo mi pento un po della scelta poichè ultimamente mi da non pochi problemi. Si spegne da solo si imballa un sacco di volte e lo devo riavviare spesso, mi chiude le pagine internet se sono un pelo più pesanti, nonostante abbia montato una scheda sd da 32 gb o ora la memoria libera sia di circa 2 gb e veramente lentissimo, ho forse 4/5 applicazioni sopra ne giochi ne altro e mi trovo in queste condizioni...ora la mia domanda è cosa mi consigliate di comprare?? Mi sono innamorato del sony z2 ma aimè costa troppo 450€, quindi ero orientato verso l'huawei p7/ samsung s4 non ci capisco nulla di processori e elettronica su smartphone....il p7 mi piace molto voi che mi dite? Lo uso prevalentemente per navigare in internet messaggi facebook video su youtube e giochi saltuariamente...mi affido a voi grazie a chi vorrà rispondere!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se vuoi un 5.5 pollici ti consiglio lo zenfone 2 551 ml anche se l Honor è poco più piccolo come schermo ma ha dimensioni più contenute. Se vuoi proprio un device da dimensioni quasi perfette potresti pensare a un s3 neo che si trova sui 162 .

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Samsung al momento sarebbe la seconda scelta diciamo vorrei provare altro mi ha un po stufato...però le alternative al momento erano huawei/sony no lumia no lg no motorola le altre marche da te citate non le conosco...

Ho visto l'asus che dicevi...se effettivamente rispecchia le caratteristiche indicate beh tanta roba!!! Buon prezzo oltretutto! C'è anche mono sim che tu sappia??

Ultima modifica di NiloGlock; 11-12-15 alle 08:01 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post multipli.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

No gli asus serie 2 per quello che ne so sono tutti dual sim . 1 sim per dati l altra funziona solo in 2g per le chiamate. Ovviamente funziona anche con una sim sola non si è obbligati a metterne due per forza. Posso aggiungere che lo zenfone gestisce bene il dual sim ha sempre la ricezione anche in punti dove altri smartphone si arrendono.lo possiedo e lo uso come secondo device va veramente bene al momento è il mio preferito dopo i note che per me sono quasi insostituibili.per l affidabilità puoi stare tranquillo uso da anni prodotti asus anche su PC e anche altre persone che lo usano non hanno riscontrato problemi di sorta. Direi che l accoppiata asus con Soc Intel è vincente e permette di avere prodotti che non sfigura no con device più blasonati e che costano il doppio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

E che sono veramente ignorante in materia e non vorrei prendere altre fregature...leggo che scrivete di mille modifiche app aggiuntive launcher rom e cose varie ma non ci capisco nulla....io al telefono non ho mai modificato nulla non sapevo nemmeno che si potesse cambiare la tastiera.....solo non vorrei trovarmi con un altro dispositivo lentissimo che mi si imballa in continuazione e cose cosi....rispetto al mio attuale si nota la differenza???

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Sì . Ho confrontato il tuo modello che ha un mio conoscente con lo zenfone e non c'è paragone anni luce di differenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Grazie mille!! Ma c'è un modo per pompare il mio nel frattempo??

Ok ho visionato vari modelli e 5.5 pollici credo siano decisamente eccessivi rimango sui 5.0/5.2 che secondo me sono l'ideale....l'huawei p7 mi piace proprio tanto cavolo...avete altri device da proporre?? Sempre sui 250€? Si nota la differenza tra i vari soc e frequenze da 1,8 a 2,3 insomma sono finezze che nota solo uno smanettone o per un utente standard non cambia nulla??

Ultima modifica di NiloGlock; 13-12-15 alle 19:16 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ok ho visionato vari modelli e 5.5 pollici credo siano decisamente eccessivi rimango sui 5.0/5.2 che secondo me sono l'ideale....l'huawei p7 mi piace proprio tanto cavolo...avete altri device da proporre?? Sempre sui 250€? Si nota la differenza tra i vari soc e frequenze da 1,8 a 2,3 insomma sono finezze che nota solo uno smanettone o per un utente standard non cambia nulla??

Il P7 è un dispositivo un po' datato, e te lo sconsiglio, intorno a queste cifre trovi tranquillamente cose più recenti e prestanti, come Honor 6 e 7 che trovi spesso tra i 250 e 300€ sullo store ufficiale con sconto di 50€, oppure potresti buttarti su Xiaomi Mi4C da acquistare in Italia da rivenditore con assistenza di quest'ultimo! Di gran lunga superiori al P7!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio