Ma anche un peso e un ingombro disumani😊ho anche io quella cover ma non riesco a usarla..
E anche io sconsiglierei g4 per quel motivo
avete avuto a che fare con qualche huawei ?
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
mi interessano esperienze dirette
p8 come lo vedi?
Ottima fluidità,bellissimi materiali e buona fotocamera. Autonomia in linea con i top 2015, quindi medio-bassa.Soc non potentissimo, e gpu non esaltante. A meno si trova Honor 7 che come fluidità va uguale, ma in europa ha aggiornamenti più rapidi, autonomia superiore, sensore d'impronta, tasto laterale multifunzione, e ha anche il flash frontale per i selfie. Di tutta la gamma 2015 Honor 7 è sicuramente il miglior dispositivo Huawei, perchè è più completo del P8 e ha un rapporto qualità prezzo nettamente superiore al Mate S. I 3 dispositivi da me citati in questo post hanno tutti lo stesso Soc, quindi alla fine in termini prestazionali si equivalgono!
però honor 7 non è direttamente huawei
passare da brand ultra pubblicizzati a questo la vedo dura per me
z3?
Ultima modifica di mapero; 14-03-16 alle 12:06
Honor è un brand di Huawei, che in europa per fortuna opera in maniera indipendente sulla parte commerciale e tecnica, ma che appartiene cmq a Huawei. E' evidente che non sei molto informato. Z3 è un ottimo dispositivo, ma è un dispositivo del 2014, e il fatto che vada bene oggi non significa niente, perchè vale lo stesso discorso fatto per S5.